- Iscritto dal
- 7 Apr 2011
- Reazioni
- 1,059
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era ufficiale oggi?Battlefield Hardline non dovrebbe essere disponibile da oggi nel Vault?
Era ufficiale ottobre ma non avevano accennato ad una data precisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAvevo capito da ottobre...
Ti rispondo per quella che è la mia esperienza. Sblocchi gli obbiettivi e i save valgono se poi decidi di acquistarlo. Di più non so.In vista dell'uscita di Need for Speed e Star Wars, vi faccio un paio di domande stupide: se scarico la versione con cui posso giocare in anteprima 10 ore posso guadagnare obiettivi e creare un mio salvataggio sulla console per il gioco completo quando lo acquisterò? Se cancello la versione delle 10 ore dalla console una volta esaurito il tempo, non rimuovendo direttamente il salvataggio, lo mantiene integro per quando reinstallerò la versione completa in un secondo tempo? Grazie. :kappe:
Un po' meno di 50 GB, se vuoi ritrovartelo pronto inizia a scaricare la versione di prova come ho fatto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuanto pesa Hardline?
Allora devo eliminare un po' di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn po' meno di 50 GB, se vuoi ritrovartelo pronto inizia a scaricare la versione di prova come ho fatto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un titolo come Titanfall non credo, sarebbe alquanto preoccupante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa può essere che hanno rimosso titanfall?
Così tanto per Hardline?Un po' meno di 50 GB, se vuoi ritrovartelo pronto inizia a scaricare la versione di prova come ho fatto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un titolo come Titanfall non credo, sarebbe alquanto preoccupante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Così tanto per Hardline?
Io che pensavo fosse sui 30gb massimo, poco sotto i 50gb, mi sembra piuttosto esagerato, ok che non l'ho più visto e provato dopo la beta, ma non mi è mai parso nulla di così pesante sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi auguro sia solamente un problema momentaneo, perché togliere dal vault Titanfall sarebbe una cavolata epocale.Non riesco più a scaricarlo e nel vault non mi appare tra l altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
A me appare :morris82:Non riesco più a scaricarlo e nel vault non mi appare tra l altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif