Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Essendo esclusiva One, vediamo se ci sono notizie durante la conferenza Xboxho visto la conferenza ea a tratti, non ci sono novità per ea access, giusto?
Non li puoi più utilizzareMa i giochi che scarichi poi ti rimangono? O finita la settimana se non hai ea access non li puoi più utilizzare?
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
in realtà c'è anche su pc quindi qualcosina alla conferenza ea potevano dirlaEssendo esclusiva One, vediamo se ci sono notizie durante la conferenza Xbox
Penso il prossimo sarà NFS ma per Star Wars ho paura visto che sono previste espansioni...Star Wars e NfS quando li metteranno nel vault secondo voi?
Oggi ho rinnovato l'annuale e vorrei vendere SW a cui però ancora gioco ogni tantoPenso il prossimo sarà NFS ma per Star Wars ho paura visto che sono previste espansioni...
secondo me puoi venderlo, tanto tra luglio e agosto lo mettonoOggi ho rinnovato l'annuale e vorrei vendere SW a cui però ancora gioco ogni tanto
CertoVolevo sapere se mi abbono i giochi del the vault sono completi e posso millenari ?
no, è ancora aperto quello del 15 (sono aperti fino a FUT 12/13 se non erro)ieri volevo farmi una partita all'ultimate team di fifa 15 ma ogni volta che provavo a fare una partita mi dava errore, non è che l'hanno chiuso e ora l'ut si gioca solo sul 16?
Infatti ci sto quasi facendo un pensierino...Per 25 euro l'anno io consiglio di fare l'abbonamento.