Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
ho visto la conferenza ea a tratti, non ci sono novità per ea access, giusto?

Ma i giochi che scarichi poi ti rimangono? O finita la settimana se non hai ea access non li puoi più utilizzare?

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

ho visto la conferenza ea a tratti, non ci sono novità per ea access, giusto?
Essendo esclusiva One, vediamo se ci sono notizie durante la conferenza Xbox

Ma i giochi che scarichi poi ti rimangono? O finita la settimana se non hai ea access non li puoi più utilizzare?
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Non li puoi più utilizzare:sisi:

Essendo esclusiva One, vediamo se ci sono notizie durante la conferenza Xbox
in realtà c'è anche su pc quindi qualcosina alla conferenza ea potevano dirla

dubito che alla conferenza microsoft faranno vedere roba ea

[h=2]Gli utenti Xbox One abbonati a EA Access giocano prima a Battlefield 1[/h]

Con un intervento nel corso della conferenza
Microsoft
attualmente in corso,
Patrick Bach
di
DICE
ha fatto sapere che gli utenti
Xbox One
potranno giocare prima a
Battlefield 1
: coloro che hanno sottoscritto un abbonamento al servizio
EA Access
, infatti, avranno accesso al gioco a partire dal 13 ottobre, mentre il debutto del gioco è fissato per il 21.

Vi ricordiamo che
Battlefield 1
arriverà anche su
PC
e
PlayStation 4
. Rimanete sulle nostre pagine per tutte le ulteriori novità in arrivo dalla conferenza Microsoft a Los Angeles, attualmente ancora in corso.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Star Wars e NfS quando li metteranno nel vault secondo voi?
Penso il prossimo sarà NFS ma per Star Wars ho paura visto che sono previste espansioni...

Penso il prossimo sarà NFS ma per Star Wars ho paura visto che sono previste espansioni...
Oggi ho rinnovato l'annuale e vorrei vendere SW a cui però ancora gioco ogni tanto

Oggi ho rinnovato l'annuale e vorrei vendere SW a cui però ancora gioco ogni tanto
secondo me puoi venderlo, tanto tra luglio e agosto lo mettono

io aspetto garden warfare , e visto che quello è uscito a febbraio è già tanto se lo mettono a natale

ieri volevo farmi una partita all'ultimate team di fifa 15 ma ogni volta che provavo a fare una partita mi dava errore, non è che l'hanno chiuso e ora l'ut si gioca solo sul 16?

ieri volevo farmi una partita all'ultimate team di fifa 15 ma ogni volta che provavo a fare una partita mi dava errore, non è che l'hanno chiuso e ora l'ut si gioca solo sul 16?
no, è ancora aperto quello del 15 (sono aperti fino a FUT 12/13 se non erro)

Per 25 euro l'anno io consiglio di fare l'abbonamento.
Infatti ci sto quasi facendo un pensierino...

Secondo me è un acquisto obbligato se uno ha appena preso la console ed è senza giochi,ormai il vault è abbastanza ricco e qualcosa di gradimento si trova sempre, con un anno di live e un anno di ea access è a posto, ma se prende tanti giochi alla fine non lo sfrutterebbe più di tanto

Io da quando c'è ea access titoli EA non ne compro visto che prima o poi finiscono nel vault, e sto aspettando che mettano gw2 per farmi l'abbonamento da un anno, finora avrò fatto 2 mesi e ora sto sfruttando i giorni gratis per fare qualche altro obiettivo a fifa 15 prima di passare al 16

Comunque tra le 10 ore per ogni nuovo titolo prima del d1, e i giochi completi nel vault, ea access è un ottima offerta, mi stupisco di come molti comprino ps4 per fifa e/o battlefield (presi a prezzo pieno magari) quando su xbox se lo potrebbero giocare spendendo molto meno

non avevo idea dell'esistenza di questo servizio, secondo me è un ottimo affare, ho fatto l'abbonamento per un mese per provarlo, ma me ne sto innamorando:morris82::morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro