Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
Secondo me è un acquisto obbligato se uno ha appena preso la console ed è senza giochi,ormai il vault è abbastanza ricco e qualcosa di gradimento si trova sempre, con un anno di live e un anno di ea access è a posto, ma se prende tanti giochi alla fine non lo sfrutterebbe più di tantoIo da quando c'è ea access titoli EA non ne compro visto che prima o poi finiscono nel vault, e sto aspettando che mettano gw2 per farmi l'abbonamento da un anno, finora avrò fatto 2 mesi e ora sto sfruttando i giorni gratis per fare qualche altro obiettivo a fifa 15 prima di passare al 16

Comunque tra le 10 ore per ogni nuovo titolo prima del d1, e i giochi completi nel vault, ea access è un ottima offerta, mi stupisco di come molti comprino ps4 per fifa e/o battlefield (presi a prezzo pieno magari) quando su xbox se lo potrebbero giocare spendendo molto meno
Io e mio fratello stiamo pensando da tempo di farci magari un mese per provare, poiché ormai la vastità del vault è qualcosa di decisamente interessante, inoltre non costa nemmeno tanto e quindi tutti possono darci un'occhiata e provarlo.

Poi anche io quando davano l'accesso gratuito per qualche giorno, ne approfittavo per fare qualche obiettivo random e per vedere come era un titolo chiaramente.

Io e mio fratello stiamo pensando da tempo di farci magari un mese per provare, poiché ormai la vastità del vault è qualcosa di decisamente interessante, inoltre non costa nemmeno tanto e quindi tutti possono darci un'occhiata e provarlo.Poi anche io quando davano l'accesso gratuito per qualche giorno, ne approfittavo per fare qualche obiettivo random e per vedere come era un titolo chiaramente.
per 4 euro te lo consiglio sicuramente, dopo due anni dall'uscita ho scoperto titanfall e battlefield e mi ci sto divertendo, intanto faccio qualche partita a fifa e mirrors edge:morris82: credo che alla fine farò l'annuale, anche per avere la possibilità di provare battlefield 1 in anteprima

a ottobre un mese è obbligatorio anche solo per le 10 ore di battlefield e titanfall, 20 ore di gioco a 4€ a due giochi in anteprima mi sembrano regalate

Ragazzi scusate la domanda, ho acquistato un mese di EA Access... Come faccio a disattivare il rinnovo automatico? Sulla pagina personale Xbox non trovo la dicitura....

per 4 euro te lo consiglio sicuramente, dopo due anni dall'uscita ho scoperto titanfall e battlefield e mi ci sto divertendo, intanto faccio qualche partita a fifa e mirrors edge:morris82: credo che alla fine farò l'annuale, anche per avere la possibilità di provare battlefield 1 in anteprima
Poi anche per un annuale, visto che possiamo smezzare le spese fortunatamente ed i vantaggi sono molto allettanti.

- - - Aggiornato - - -

a ottobre un mese è obbligatorio anche solo per le 10 ore di battlefield e titanfall, 20 ore di gioco a 4€ a due giochi in anteprima mi sembrano regalate
Le 10 ore di BF1, credo saranno il motivo per cui farò l'abbonamento probabilmente.

Ragazzi scusate la domanda, ho acquistato un mese di EA Access... Come faccio a disattivare il rinnovo automatico? Sulla pagina personale Xbox non trovo la dicitura....
Entra nella app e disattiva il rinnovo da lì

Poi anche per un annuale, visto che possiamo smezzare le spese fortunatamente ed i vantaggi sono molto allettanti.
- - - Aggiornato - - -

Le 10 ore di BF1, credo saranno il motivo per cui farò l'abbonamento probabilmente.
occhio che le prove sono solo per l'account che ha attivato l'abbonamento, l'altro account può "solo" accedere ai giochi del vault

io aspetto gw2 nel vault, appena lo mettono mi faccio l'annuale

nessuna novità per luglio?non aggiungono niente?

Ultima modifica da un moderatore:
occhio che le prove sono solo per l'account che ha attivato l'abbonamento, l'altro account può "solo" accedere ai giochi del vault
io aspetto gw2 nel vault, appena lo mettono mi faccio l'annuale

nessuna novità per luglio?non aggiungono niente?
Onestamente credevo che fosse tutto completamente legato al profilo che lo attiva, non pensavo che anche un altro potesse usufruire di almeno un servizio offerto, grazie per il dettaglio.

good news

nfs e unravel in arrivo il 12 e garden warfare 2 a fine agosto

é arrivato il momento di fare l'annuale

Ho fatto bene a non vendere Star Wars. Passerà ancora tanto prima di vederlo nel vault

good news

Mi sa che tra poco pondererò seriamente di farmi un abbonamento di prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

good news

Ottimo.

Io personalmente ho sempre avuto l'annuale.

Spero che anche altre case come ubisoft o Bethesda lo facciano.

Spettacolo Unravel !!

Need for speed rivals devo ancora provarlo da novembre che mi sono abbonato....ma quest altro need for speed che cambia?

Spettacolo Unravel !!Need for speed rivals devo ancora provarlo da novembre che mi sono abbonato....ma quest altro need for speed che cambia?
Beh, il punto fondamentale è che gira tutto online, ovvero devi essere sempre connesso (se non erro).

Inoltre su un buon numero di auto, hai una grande possibilità di personalizzazione, di tanti componenti diversi, fino ad arrivare allo stile di guida stesso, che può privilegiare una guida più posata al controllo in curva, avendo una buona trazione ed aderenza, oppure uno stile più adatto al drift, che chiaramente ha più carenze nei fattori precedenti.

Poi anche un buon upgrade grafico che garantisce dei dettagli molto buoni (con l'utilizzo del Frostbite).

Grosso modo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bhe, mi giocherò Unravel spendendo 4 €: non male! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho fatto bene a non vendere Star Wars. Passerà ancora tanto prima di vederlo nel vault
in effetti è uscito mesi prima di gw2 che non mi aspettavo di vedere cosi presto, anzi era molto più probabile che mettessero battlefront, che comunque ha venduto parecchio (pure gamestop l'ha messo a 10€ per qualche giorno)
e riguardo unravel, potevano aspettare la fine dei saldi per fare quest'annuncio, cosi non se lo compra più nessuno anche se ora è in offerta

Io fra 10 giorni mi sparo subito un codice da un mese che conservo da un po' e quando mettono gw2 mi faccio l'annuale

Nei negozi sta ancora a 70€ e con 25 ci gioco per un anno, oltre a tutte le prove (battlefield1 e titanfall2 in primis) e i giochi che arriveranno (se mi abbono a fine agosto è praticamente certo che farò in tempo a vedere battlefront nel vault)

Il mio abbonamento scade ad agosto 2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma need for speed ha un qualcosa di molto simile che possa definirsi "storia"?

Ma need for speed ha un qualcosa di molto simile che possa definirsi "storia"?
Circa, alla fine c'è qualcosa di strutturato abbastanza bene, fatto anche con degli attori in live action, non è male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro