Masterchief95
.hysteria
- Iscritto dal
- 12 Lug 2009
- Reazioni
- 0
Io e mio fratello stiamo pensando da tempo di farci magari un mese per provare, poiché ormai la vastità del vault è qualcosa di decisamente interessante, inoltre non costa nemmeno tanto e quindi tutti possono darci un'occhiata e provarlo.Secondo me è un acquisto obbligato se uno ha appena preso la console ed è senza giochi,ormai il vault è abbastanza ricco e qualcosa di gradimento si trova sempre, con un anno di live e un anno di ea access è a posto, ma se prende tanti giochi alla fine non lo sfrutterebbe più di tantoIo da quando c'è ea access titoli EA non ne compro visto che prima o poi finiscono nel vault, e sto aspettando che mettano gw2 per farmi l'abbonamento da un anno, finora avrò fatto 2 mesi e ora sto sfruttando i giorni gratis per fare qualche altro obiettivo a fifa 15 prima di passare al 16
Comunque tra le 10 ore per ogni nuovo titolo prima del d1, e i giochi completi nel vault, ea access è un ottima offerta, mi stupisco di come molti comprino ps4 per fifa e/o battlefield (presi a prezzo pieno magari) quando su xbox se lo potrebbero giocare spendendo molto meno
Poi anche io quando davano l'accesso gratuito per qualche giorno, ne approfittavo per fare qualche obiettivo random e per vedere come era un titolo chiaramente.