Nikciclone86
Professionista
- Iscritto dal
- 13 Apr 2015
- Reazioni
- 4
No non ancora...in futuro penso che lo metterannoRaga ma nel vault per caso è presente mass effect?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No non ancora...in futuro penso che lo metterannoRaga ma nel vault per caso è presente mass effect?
tra l'altro ora che hanno risolto i problemi riguardanti i titoli multidisco potrebbe arrivare la trilogia di mass effect nei prossimi mesiNo non ancora...in futuro penso che lo metteranno
Si c'è dead space e un gioco di snow board della 360Ma quindi nel vault ci sono anche i vecchi giochi di ea tipo dead space giocabili tramite la retrocompatibilità ?
Ah ottimo non lo sapevo allora spero che prima o poi mettano retrocompatibile mass effect 2 e 3 e li mettano nel vault visto che purtroppo non ho più i dischiSi c'è dead space e un gioco di snow board della 360
Dovrebbero essere disponibili da oggi.Ah ottimo non lo sapevo allora spero che prima o poi mettano retrocompatibile mass effect 2 e 3 e li mettano nel vault visto che purtroppo non ho più i dischi
Ma anche il primo ? Perchè quello sullo store lo da ancora microsoft game studiosConfermo![]()
In teoria sia, non ho visto dalla console ma sul sito EA Access la news parla chiaramente della trilogia nella vaultMa anche il primo ? Perchè quello sullo store lo da ancora microsoft game studios
Se fai solo la storia principale 7-8 ore.Raga sapete quanto dura la storia principale di catayst visto che mi scade l'access il 1 dicembre? Volevo sapere se riuscivo a finirlo giocando un oretta al giorno. Grazie
Ma dove hai letto questa news? Sul vault l 'ultimo gioco inserito è GW2....In teoria sia, non ho visto dalla console ma sul sito EA Access la news parla chiaramente della trilogia nella vault
Se vai nella home page del sito c'è scritto "Mass Effect 1-2-3 entrano nella Vault"- - - Aggiornato - - -
Ma dove hai letto questa news? Sul vault l 'ultimo gioco inserito è GW2....
Domani secondo diverse news dei giorni scorsi, inseriranno mirror's edge(360) e mirror's edge catalyst(one)
Ottimo !!!Se vai nella home page del sito c'è scritto "Mass Effect 1-2-3 entrano nella Vault"
Ho controllato come dici te sul sito c'è scritto chiaramente che mass effect 1,2,3 sono inseriti nel vaultAppena sono a casa magari controllo e ti confermo![]()
Allora non ti fidavi del Capomoderatore eh...Ho controllato come dici te sul sito c'è scritto chiaramente che mass effect 1,2,3 sono inseriti nel vault