Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
Quindi il 9 novembre inseriranno nel vault i due mirror's edge? Non vedo l'ora di giocare Catalyst...ho appena finito il primo ed é bellissimo tranne la trama un pò insipida...

Ma quindi nel vault ci sono anche i vecchi giochi di ea tipo dead space giocabili tramite la retrocompatibilità ?

No non ancora...in futuro penso che lo metteranno
tra l'altro ora che hanno risolto i problemi riguardanti i titoli multidisco potrebbe arrivare la trilogia di mass effect nei prossimi mesi

Si c'è dead space e un gioco di snow board della 360
Ah ottimo non lo sapevo allora spero che prima o poi mettano retrocompatibile mass effect 2 e 3 e li mettano nel vault visto che purtroppo non ho più i dischi

Ah ottimo non lo sapevo allora spero che prima o poi mettano retrocompatibile mass effect 2 e 3 e li mettano nel vault visto che purtroppo non ho più i dischi
Dovrebbero essere disponibili da oggi.

Raga sapete quanto dura la storia principale di catayst visto che mi scade l'access il 1 dicembre? Volevo sapere se riuscivo a finirlo giocando un oretta al giorno. Grazie

Ma anche il primo ? Perchè quello sullo store lo da ancora microsoft game studios
In teoria sia, non ho visto dalla console ma sul sito EA Access la news parla chiaramente della trilogia nella vault

Raga sapete quanto dura la storia principale di catayst visto che mi scade l'access il 1 dicembre? Volevo sapere se riuscivo a finirlo giocando un oretta al giorno. Grazie
Se fai solo la storia principale 7-8 ore.

- - - Aggiornato - - -

In teoria sia, non ho visto dalla console ma sul sito EA Access la news parla chiaramente della trilogia nella vault
Ma dove hai letto questa news? Sul vault l 'ultimo gioco inserito è GW2....

Domani secondo diverse news dei giorni scorsi, inseriranno mirror's edge(360) e mirror's edge catalyst(one)

Ultima modifica da un moderatore:
Nel mentre che installo un pò di giochi inizio un pò a giocare a PVZ 2 e devo ancora iniziare Unravel..più tutta la roba nuova che hanno messo :predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Ma dove hai letto questa news? Sul vault l 'ultimo gioco inserito è GW2....

Domani secondo diverse news dei giorni scorsi, inseriranno mirror's edge(360) e mirror's edge catalyst(one)
Se vai nella home page del sito c'è scritto "Mass Effect 1-2-3 entrano nella Vault"

Ho controllato come dici te sul sito c'è scritto chiaramente che mass effect 1,2,3 sono inseriti nel vault
Allora non ti fidavi del Capomoderatore eh...:trollface:

- - - Aggiornato - - -

Mirror's Edge Catalyst disponibile al download!!! :madhype:

quasi quasi mi faccio un mese di abbonamento, che Catalyst avevo in mente di recuperarlo prima o poi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro