drakeandredbull
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Dic 2010
- Reazioni
- 87
Domani mi faccio un mese,giusto per giocarmi unravel e catalyst 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dubito,perchè dovrebbero...Avrei una domanda. Il 6 gennaio mi scade l'annuale e il 7 si rinnova automaticamente...l'addebito sulla postpay avverrá il 7 febbraio. Ma se il7 gennaio non ho i 25 euro sulla postpay, rinnovano comunque?
Dal primo post:Unravel e Catalist vengono dati gratis con EA Access...io ho il mese di prova incluso quando ho comprato One S, se lo uso per scaricare questi due giochi poi mi rimangono per sempre, visto che sono Gratis?
Finché sarai abbonato, potrai giocare e riscaricare gratuitamente quei titoli.
Esistono le card come per il gold.Buongiorno. Per rinnovare l'abbonamento annuale, posso solo farlo tramite postpay, o si vendono a mediaworld per esempio, gli abbonamenti come per il gold o si può fare tramite gift card microsoft? Ho un buono spesa appunto da mediaworld che vorrei sfruttare....grazie?
Tramite gift card microsoft non puoi rinnovare access.Buongiorno. Per rinnovare l'abbonamento annuale, posso solo farlo tramite postpay, o si vendono a mediaworld per esempio, gli abbonamenti come per il gold o si può fare tramite gift card microsoft? Ho un buono spesa appunto da mediaworld che vorrei sfruttare....grazie?
Li trovi in pronti per l'installazioneNon riesco a trovarli sono già stati inseriti?Grazie
Come ha scritto l'utente sopra li trovi nelle voci della One applicazioni,giochi pronti per l'installazione,ci clikki e ti parte il download.Su xbox one su ea access a me non ci sono nel vault