Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
Avrei una domanda. Il 6 gennaio mi scade l'annuale e il 7 si rinnova automaticamente...l'addebito sulla postpay avverrá il 7 febbraio. Ma se il7 gennaio non ho i 25 euro sulla postpay, rinnovano comunque?

Avrei una domanda. Il 6 gennaio mi scade l'annuale e il 7 si rinnova automaticamente...l'addebito sulla postpay avverrá il 7 febbraio. Ma se il7 gennaio non ho i 25 euro sulla postpay, rinnovano comunque?
Dubito,perchè dovrebbero...

Star Wars: Battlefront arriverà nel Vault di EA Access il 13 dicembre

Tramite un tweet pubblicato sul profilo ufficiale del servizio, Electronic Arts ha fatto sapere che Star Wars: Battlefront si unirà al Vault di EA Access a partire dal 13 dicembre. Significa, quindi, che tutti gli abbonati al servizio riservato a Xbox One potranno scaricare e giocare il titolo senza ulteriori esborsi. Ecco il cinguettio dell'annuncio:

FqPe5vN.png

Al momento, non ci è ancora dato sapere se lo stesso giorno arriverà anche su Origin Access, il servizio in abbonamento per PC, ma visti i precedenti è probabile.

Vi ricordiamo che
EA Access può essere acquistato con abbonamento mensile da 3,99€, o sottoscrizione annuale da 24,99€. Per tutti gli ulteriori dettagli, fate riferimento al sito ufficiale.

Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Unravel e Catalist vengono dati gratis con EA Access...io ho il mese di prova incluso quando ho comprato One S, se lo uso per scaricare questi due giochi poi mi rimangono per sempre, visto che sono Gratis?

Unravel e Catalist vengono dati gratis con EA Access...io ho il mese di prova incluso quando ho comprato One S, se lo uso per scaricare questi due giochi poi mi rimangono per sempre, visto che sono Gratis?
Dal primo post:

Finché sarai abbonato, potrai giocare e riscaricare gratuitamente quei titoli.

Buongiorno. Per rinnovare l'abbonamento annuale, posso solo farlo tramite postpay, o si vendono a mediaworld per esempio, gli abbonamenti come per il gold o si può fare tramite gift card microsoft? Ho un buono spesa appunto da mediaworld che vorrei sfruttare....grazie?

Buongiorno. Per rinnovare l'abbonamento annuale, posso solo farlo tramite postpay, o si vendono a mediaworld per esempio, gli abbonamenti come per il gold o si può fare tramite gift card microsoft? Ho un buono spesa appunto da mediaworld che vorrei sfruttare....grazie?
Esistono le card come per il gold.

Tramite gift card microsoft non puoi rinnovare access.

O usi la carta,o compri gli abbonamenti ea access in negozio.

Mediaworld non so se lo vende (forse anche si),ma gamestop lo vende al 100%.

Se non hanno il cartoncino ti battono il codice in scontrino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro