Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
Io Ceckh ma al momento non sto giocando con le cuffie e non sò se è una cosa fattibile non comunicarci... Ma Fifa 21 non c'è la prova delle 10h?
Ce lo appuntiamo per un futuro allora non ti preoccupare:asd:

Per le prove di gioco da 10h sfogliando l'app moile del game pass mi da SW Squadrons, MADDEN 21, FIFA 21, NHL 21, UFC 4 :sisi:

Ce lo appuntiamo per un futuro allora non ti preoccupareio ho provato :asd:

Per le prove di gioco da 10h sfogliando l'app moile del game pass mi da SW Squadrons, MADDEN 21, FIFA 21, NHL 21, UFC 4 :sisi:
Io ho provato a scaricare Squadrons da mobile ma continua a darmi errore.

Ho fatto un grosso errore:
a distanza di quindici, ripeto 15, anni ho deciso di rinferscarmi BLACK del quale conservavo un ricordo molto positivo (per quanto appunto mi ricordo fosse abbastanza corto ma mi piacque alquanto) e devo dire non l'avessi mia fatto..... veramente scusate il gioco di parole ma mi sono rovinato il bel ricordo che avevo.....
Il Pro continua a rimanere solo su PC ?!
Se ho capito bene mi pare abbiano detto (ma non ho capito se EA o chi semplicemente commentava/riportava l'arrivo dei giochi EA PLAY su non ricordo che sito coem fonte) "per ora sì".
Se mi chiedi un parere personale sarà ancora così per diverso / lungo tempo....

Aggiunto settimana scorsa ad EA Play (magari pubblicizzarlo dopo averlo rilasciato silenziosamente potevi anche farlo, EA)!

NHL 94 Rewind

nhl94-feature-image-16x9.jpg.adapt.crop191x100.628p.jpg
L'ho installato appena l'ho visto.
Non vedo l'ora di provarlo in compagnia, in particolare di quegli amici con i quali all'epoca si giocavamo a fifa su mega drive.

Inviato dal mio KFDOWI utilizzando Tapatalk

Ho porvato qualche giorno fa su One S, così per curiosità, Nedd for Speed Heat e cavolo sono rimasto colpito dalla bruttezza grafica (senza entrare nel merito del particolare sistema di controllo/ fisica della guida). Il confronto con Forza Horizon 4 è impietoso.
Eppure io mi ricordavo che il "primo" Need for Speed (2016) era graficamente figo all'apparenza (da quello che ricordo degli screen, anche se forse era tutto relativo alla versione PC e anche l'ambientazione solo notturna aiutava magari.
Ora mi chiedo: ha senso dare una possibilità ai need for speed inclusi nell'ea play? Tra tutti quale consigliate in particolar modo (per dire payback l'avevo intravisto su ps4 di un amico e non mi aveva intrigato)? Io ero andato a colpo sicuro con il più recente ma temo di essermi scottato.....

Sapete quando aggiungono Madden 21 e nhl 21?

In genere quando sta per finire (o è appena finita) la stagione sportiva. Per fare un esempio: l'anno scorso madden 20 fu aggiunto a fine gennaio giusto in tempo per il superbowl.
Evviva

Mi interessavano nhl 2021 e poi non so... forse nfl ma non ci so giocare

Ci fosse anche l'italiano sarebbero più comprensibili ...

Invece nba e golf sono morti ?! Vanno sulla lotta e sul wrestling se ho visto bene

Ps: Fifa 21 ho già il retail ... quello esce a maggio solitamente?

Ho porvato qualche giorno fa su One S, così per curiosità, Nedd for Speed Heat e cavolo sono rimasto colpito dalla bruttezza grafica (senza entrare nel merito del particolare sistema di controllo/ fisica della guida). Il confronto con Forza Horizon 4 è impietoso.
Eppure io mi ricordavo che il "primo" Need for Speed (2016) era graficamente figo all'apparenza (da quello che ricordo degli screen, anche se forse era tutto relativo alla versione PC e anche l'ambientazione solo notturna aiutava magari.
Ora mi chiedo: ha senso dare una possibilità ai need for speed inclusi nell'ea play? Tra tutti quale consigliate in particolar modo (per dire payback l'avevo intravisto su ps4 di un amico e non mi aveva intrigato)? Io ero andato a colpo sicuro con il più recente ma temo di essermi scottato.....
Primo * su che piattaforma l hai provato? Edit visto adesso
Beh one s in quanto a resa grafica è certamente la peggiore dopo one base, chiaro che nn abbia avuto un buon impatto visivo, era capitato pure a me di provarlo su one s e rimasi deluso

Su sx è un bel vedere soprattutto per la realizzazione delle auto, x la giocabilità consiglio di impostare la derapata sul freno, cambia tutto
A me il gioco sta.piacendo molto
Parco auto ottimo e personalizzazione delle auto immensa

Secondo * x me payback è il miglior capitolo e te lo consiglio senza riserve

Mi interessavano nhl 2021 e poi non so... forse nfl ma non ci so giocare

Ci fosse anche l'italiano sarebbero più comprensibili ...

Invece nba e golf sono morti ?! Vanno sulla lotta e sul wrestling se ho visto bene

Ps: Fifa 21 ho già il retail ... quello esce a maggio solitamente?
Il golf c'è
Mcenroy ed è pure bello

NN so se hanno prodotto altri golf

Pubblicità
Pubblicità
Indietro