Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
F12021_XBox_Dash_1920x1080.jpg

F1 2021 (Console) EA Play – March 24
It’s lights out and away we go! EA Play and Game Pass Ultimate members can experience a gripping F1 story, hit the track with their own team and live every Formula 1 fan’s ultimate fantasy as F1 2021 joins a collection of racing games available to play on EA Play.
pc niente?

Occhio che nonostante dica che F1 sia ottimizzato per Series s e x è ottimizzato solo per X, su serie S è perfettamente identico alla versione old gen BASE

Ultima modifica da un moderatore:
Lost-In-Random.jpg

Lost In Random (Cloud, Console, and PC) EA Play – April 14
Play the odds in Lost in Random, a gothic fairytale-inspired action-adventure where every citizen’s fate is determined by the roll of a dice. PC Game Pass & Ultimate members start their journey with EA Play on April 14.

Xbox Wire

Potrebbe arrivare anche Battlefield. Beh, bel disastro, ma magari lo sistemeranno. Un'altra chance gliela darò

Potrebbe arrivare anche Battlefield. Beh, bel disastro, ma magari lo sistemeranno. Un'altra chance gliela darò
Ormai sono passati 6 mesi no? Ed è pure stato un gran bel fail quindi mi sembra credibile un suo arrivo a breve.
Probabilmente non lo scaricherò nemmeno gratis :uhmsisi:

Ormai sono passati 6 mesi no? Ed è pure stato un gran bel fail quindi mi sembra credibile un suo arrivo a breve.
Probabilmente non lo scaricherò nemmeno gratis :uhmsisi:
Magari se faceva bene ci arrivava qualche mese dopo.

Forse da scaricare dopo altre modifiche e con la prima stagione

L'ultimo capitolo di NHL sbarca su EA Play/Xbox Game Pass Ultimate il 12 maggio!!

NHL 22 (Console) EA Play – May 12
Experience breakthrough hockey with Game Pass Ultimate and EA Play! NHL 22 is coming soon to The Play List, so all members can hit the ice. Members also get NHL 22 rewards, including World of Chel gear sets, and more.

A costo di fare figura di m: non ci capisco più nulla, ma non era uscito il 28 Aprile?

A costo di fare figura di m: non ci capisco più nulla, ma non era uscito il 28 Aprile?

Mi sa che quello era il rumor :dsax: ora manca BF2042

Mi sa tanto che sono in ritardo, è stranissimo che un gioco fallimentare come BF 2042 non sia ancora uscito nonostante siano passati più di 6 mesi.
Forse aspettano di vedere 'sta Stagione 1 come va, boh :asd: Se non sistemano totalmente bug e gameplay, meglio giocarsi il V, per dire

Quando potrebbe arrivare BF 2042 su EA Play? Ho scaricato la prova e mi sta piacendo molto ma non ci spendo soldi per comprarlo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro