Cosa c'è di nuovo?

EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Io Ceckh ma al momento non sto giocando con le cuffie e non sò se è una cosa fattibile non comunicarci... Ma Fifa 21 non c'è la prova delle 10h?
Ce lo appuntiamo per un futuro allora non ti preoccupare:asd:

Per le prove di gioco da 10h sfogliando l'app moile del game pass mi da SW Squadrons, MADDEN 21, FIFA 21, NHL 21, UFC 4 :sisi:
 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Ce lo appuntiamo per un futuro allora non ti preoccupareio ho provato :asd:

Per le prove di gioco da 10h sfogliando l'app moile del game pass mi da SW Squadrons, MADDEN 21, FIFA 21, NHL 21, UFC 4 :sisi:
Io ho provato a scaricare Squadrons da mobile ma continua a darmi errore.
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Ho fatto un grosso errore:
a distanza di quindici, ripeto 15, anni ho deciso di rinferscarmi BLACK del quale conservavo un ricordo molto positivo (per quanto appunto mi ricordo fosse abbastanza corto ma mi piacque alquanto) e devo dire non l'avessi mia fatto..... veramente scusate il gioco di parole ma mi sono rovinato il bel ricordo che avevo.....
Il Pro continua a rimanere solo su PC ?!
Se ho capito bene mi pare abbiano detto (ma non ho capito se EA o chi semplicemente commentava/riportava l'arrivo dei giochi EA PLAY su non ricordo che sito coem fonte) "per ora sì".
Se mi chiedi un parere personale sarà ancora così per diverso / lungo tempo....
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Aggiunto settimana scorsa ad EA Play (magari pubblicizzarlo dopo averlo rilasciato silenziosamente potevi anche farlo, EA)!

NHL 94 Rewind

nhl94-feature-image-16x9.jpg.adapt.crop191x100.628p.jpg
L'ho installato appena l'ho visto.
Non vedo l'ora di provarlo in compagnia, in particolare di quegli amici con i quali all'epoca si giocavamo a fifa su mega drive.

Inviato dal mio KFDOWI utilizzando Tapatalk
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Ho porvato qualche giorno fa su One S, così per curiosità, Nedd for Speed Heat e cavolo sono rimasto colpito dalla bruttezza grafica (senza entrare nel merito del particolare sistema di controllo/ fisica della guida). Il confronto con Forza Horizon 4 è impietoso.
Eppure io mi ricordavo che il "primo" Need for Speed (2016) era graficamente figo all'apparenza (da quello che ricordo degli screen, anche se forse era tutto relativo alla versione PC e anche l'ambientazione solo notturna aiutava magari.
Ora mi chiedo: ha senso dare una possibilità ai need for speed inclusi nell'ea play? Tra tutti quale consigliate in particolar modo (per dire payback l'avevo intravisto su ps4 di un amico e non mi aveva intrigato)? Io ero andato a colpo sicuro con il più recente ma temo di essermi scottato.....
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Sapete quando aggiungono Madden 21 e nhl 21?
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Sapete quando aggiungono Madden 21 e nhl 21?
In genere quando sta per finire (o è appena finita) la stagione sportiva. Per fare un esempio: l'anno scorso madden 20 fu aggiunto a fine gennaio giusto in tempo per il superbowl.
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
In genere quando sta per finire (o è appena finita) la stagione sportiva. Per fare un esempio: l'anno scorso madden 20 fu aggiunto a fine gennaio giusto in tempo per il superbowl.
Evviva
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,273
Reazioni
467
Medaglie
8
Mi interessavano nhl 2021 e poi non so... forse nfl ma non ci so giocare

Ci fosse anche l'italiano sarebbero più comprensibili ...

Invece nba e golf sono morti ?! Vanno sulla lotta e sul wrestling se ho visto bene

Ps: Fifa 21 ho già il retail ... quello esce a maggio solitamente?
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,015
Reazioni
1,107
Medaglie
3
Ho porvato qualche giorno fa su One S, così per curiosità, Nedd for Speed Heat e cavolo sono rimasto colpito dalla bruttezza grafica (senza entrare nel merito del particolare sistema di controllo/ fisica della guida). Il confronto con Forza Horizon 4 è impietoso.
Eppure io mi ricordavo che il "primo" Need for Speed (2016) era graficamente figo all'apparenza (da quello che ricordo degli screen, anche se forse era tutto relativo alla versione PC e anche l'ambientazione solo notturna aiutava magari.
Ora mi chiedo: ha senso dare una possibilità ai need for speed inclusi nell'ea play? Tra tutti quale consigliate in particolar modo (per dire payback l'avevo intravisto su ps4 di un amico e non mi aveva intrigato)? Io ero andato a colpo sicuro con il più recente ma temo di essermi scottato.....
Primo * su che piattaforma l hai provato? Edit visto adesso
Beh one s in quanto a resa grafica è certamente la peggiore dopo one base, chiaro che nn abbia avuto un buon impatto visivo, era capitato pure a me di provarlo su one s e rimasi deluso

Su sx è un bel vedere soprattutto per la realizzazione delle auto, x la giocabilità consiglio di impostare la derapata sul freno, cambia tutto
A me il gioco sta.piacendo molto
Parco auto ottimo e personalizzazione delle auto immensa

Secondo * x me payback è il miglior capitolo e te lo consiglio senza riserve
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Mi interessavano nhl 2021 e poi non so... forse nfl ma non ci so giocare

Ci fosse anche l'italiano sarebbero più comprensibili ...

Invece nba e golf sono morti ?! Vanno sulla lotta e sul wrestling se ho visto bene

Ps: Fifa 21 ho già il retail ... quello esce a maggio solitamente?
Il golf c'è
Mcenroy ed è pure bello

NN so se hanno prodotto altri golf
 
Top