PS4/PS5 EA Sports FC 24 | Disponibile

Pubblicità
Se fai l' abbonamento mensile a ea play a 1€ in promo per i non abbonati hai una prova gratuita per 10 ore, più di una demo è proprio il gioco completo ma per 10 ore!!
P.S: ricorda di disdire poi il rinnovo automatico a EA PLAY!!
io ho il gamepass quello con ea sport compreso,quindi la trovo la prova di 10 ore?

Preferivo sulla play ma andrò di gamepass

Se proprio ti vuoi togliere lo sfizio di provarlo su PS5 con 1 euro puoi fare abbonamento un mese a EA play su PS5, la promo dovrebbe essere ancora attiva!!
Per esempio a me al momento la versione PC non sembra ottimizzata benissimo nonostante io abbia una buona configurazione gaming!!

Raga ma c'è modo di mostrare sul giocatore in campo solo il triangolino rovesciato? senza indicatore di potenza, senza numero e senza nome del giocatore nè sul giocatore appunto nè negli angoli in basso della tv intendo

Penso lo recupererò al primo sconto buono ma esclusivamente per le modalità offline . FUT e quel mischia mischia ridicolo con il calcio femminile non lo toccherò manco morto

Ma perché han dovuto piazzare il calcio femminile in fut... mi sarebbe anche andato molto un gioco di calcio (offline non gioco) ma con questa piaga in mezzo ai pacchetti già so che uscirei di testa ad ogni sbustata.

Penso lo recupererò al primo sconto buono ma esclusivamente per le modalità offline . FUT e quel mischia mischia ridicolo con il calcio femminile non lo toccherò manco morto
Una roba che mi manda fuori di testa guarda. Mettere separati maschi e femmine era troppo difficile .

Inizialmente anch'io ero contrario ma ora provandolo non e' malaccio questo mix.
Prima era troppo limitato, ti serviva un terzino veloce e te lo facevano pagare oro, invece ora con il campionato femminile ci sono buone alternative.
Non sei schiavo dei salassi sul fut, ora puoi crearti una buona squadra senza neanche spendere tanto

Nessuno che posta qualche opinione sul gameplay?

Bene o male e' simile al 23 ma ho riscontrato una maggiore fisicità della palla, più imprevedibile.
Nel difendere bisogna stare più attenti, aspettare l avversario e intercettare al momento giusto.
A me sta divertendo

Una roba che mi manda fuori di testa guarda. Mettere separati maschi e femmine era troppo difficile .
Che poi gia la deriva che aveva preso mi aveva stuccato , così da un lato li ringrazio perché ho il motivo definitivo per metterci la pietra tombale sopra
Inizialmente anch'io ero contrario ma ora provandolo non e' malaccio questo mix.
Prima era troppo limitato, ti serviva un terzino veloce e te lo facevano pagare oro, invece ora con il campionato femminile ci sono buone alternative.
Non sei schiavo dei salassi sul fut, ora puoi crearti una buona squadra senza neanche spendere tanto
Guarda io sarei contrario pure alle carte eroe , come anche quelle carte fuori logica di giocatori stra scarsi . Per me i valori sarebbe dovuti essere sia sul valore del giocatore oggettivo che la stagione . Na roba tipo Verde lo scorso anno che era na specie di Roberto carlos non si poteva vedere . Quindi un po’ più vicino al “realismo “. Vedere magari una calciatrice con gli stessi valori di haaland e pure nella stessa squadra é per me la morte definitiva di quella modalità . Tanto vale inventare i giocatori a sto punto . Tanto ormai . A cazzo di cane come direbbe rene Ferretti

Ieri ho visto su YT uno spezzone di gameplay con slide modificate e quasi full manuale, davvero niente male...
Poi ho guardato un match di premier, tanta tanta roba l'atmosfera

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

E' Fifa 23 con una fisica di palla e giocatori limata e perfezionata, ritmo partita bene o male lo stesso, i dribbling un pò più semplici grazie una maggiore reattività e ho notato che in fase d' attacco gli inserimenti sono più logici, in difesa migliorato ma ancora vedo qualche giocatore che di tanto in tanto perde l' azione e lascia voragini andando a marcare il nulla, anche se meno rispetto a Fifa 23!!
Il pattinamento limitato rispetto a Fifa 23 ma mi sarebbe piaciuto fosse sparito, ancora ho la sensazione che percorranno a volte più distanza rispetto alla reale corsa, questo penso sia difficile vederlo sparire dai titoli calcistici EA ed è la cosa che ad oggi mi da più fastidio anche se devo ammettere che un pò più di pesantezza rispetto alla scorsa edizione c'è e si avverte!!
Poi il giudizio sul gameplay con la EA è sempre temporale diciamo, primo pianto della community e subito due/tre mitragliate di patch e quanto detto sopra va a farsi strabenedire, nel bene quasi mai purtroppo :facepalm2: :facepalm2:

Se imparassi il full manual, il gamplay cambia molto in eFootball, inoltre ci sono varie community che fanno tornei manageriali con calciomercato, campionati e coppe. Nessuna figurina di giocatori pompati a 100 e passa e che schizzano impazziti sul campo ma solo valori autentici.
Post automatically merged:

Ho visto delle live ora e sembra peggio di prima.
Post automatically merged:

Tutto il sistema che vuoi ma se poi sul campo poi fa vomitare...
Davvero? Sembra fantastica questa cosa di e-football. Dove si trovano queste community??

Ciao a tutti, consigli su che visuale usare?Sto usando Tribuna stampa con zoom a 0 ma non mi convince molto...

Ma perché han dovuto piazzare il calcio femminile in fut... mi sarebbe anche andato molto un gioco di calcio (offline non gioco) ma con questa piaga in mezzo ai pacchetti già so che uscirei di testa ad ogni sbustata.
Avrebbero benissimo potuto fare una sezione separata all' interno di FUT per il calcio femminile, io di mio Ultimate team e simili non li tocco a prescindere già per due motivi, il primo è che sono spudoratamente portati all' arcade e alla spettacolarizzazione estrema, già di suo la EA non è che abbia tanta voglia di orientarsi verso la simulazione, ma su UT non la prende volutamente proprio in considerazione, infatti non esistono slide o modifiche nemmeno se giochi offline, il secondo motivo (anche su dream team di efootball stessa cosa) come mi dà la sensazione di irreale il fatto di vedere uomini e donne giocare nello stesso team allo stesso modo vedere un' attacco con Osihmen e Maradona (esempio) mi dà un' altrettanta sensazione di irreale io sono da partite carriera con giocatori attualmente in attività e magari se proprio devo preferisco uno sconosciuto e inventato giocatore da 16 anni che faccio crescere io portandolo in prima squadra!!
P.S: a questo punto preferisco il caciarone e tamarro Volta Football :lol::lol:

Ultima modifica:
Buonasera ragazzi, oramai non lo prendo più al deiuan ed aspetto Febbraio - Marzo, dell'anno successivo. Anche quest'anno "sembra" più lento ma in realtà è il solito flipper?
Ma dico io, non è possibile, fare due gameplay diversi (che poi a me dà quella impressione quando ci giocavo ndr), lento e ragionato per chi gioca solo offline (noi videogiocatori di una volta, i veri, coloro che amano i single player e non queste schifezze di oggi), veloce stile flipper per chi gioca online a quel gioco delle figurine che tanto piace ai nuovi videogiocatori (coloro che mangiano pane e fortnite, con condimento di COD e roba varia)? Chiedo troppo? Si, me ne torno nel mio mondo utopico...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro