PS4/PS5 EA Sports FC 24 | Disponibile

Pubblicità
OP

Avevo la prova da 10 ore installata e avevo preordinato la standard edition.. adesso mi chiede di comprare la standard ma quando provo mi dice che è già in mio possesso.. bha

Io lo volevo comprare stasera , Mannaggia la miseria sono andato per ricaricare la postepay e non me la faceva ricaricare , mi mancava 3€ per raggiungere la cifra , e nulla prima volta in anni di carriera che salto il pre DAY one :facepalm2: :cry2::cry2:

Vabbè domani lo prendo però avevo già in mente di scaricarlo stasera e giocarlo da domani ma così mi si scombina i piani

Anche perché vorrei troppo raggiungere il livello 40 del Pass per prendere una delle due carte che mi interessa per la squadra che voglio fare , e prima inizio più speranze ho

Cero un ora in fila e nonostante tutto il dipendente del gamestop aveva anche da perdere tempo rifilando a tutti il gamepass :facepalm:

Ma chi ve lo fa fare di stare in coda addirittura per ore per sto gioco :rickds:

Purtroppo sono un appassionato di calcio ed e' l unico sul mercato disponibile
Eh questo purtroppo è vero...

Ma per chi lo sta provando, com'è? Possibilmente offline :sisi:

io quest'anno dopo tantissimi anni salto( per diversi motivi uno in particolare non lo dico che non ha proprio senso sennò passo per brutta persona).
Se mi dovesse venire voglia se ne riparla più in là usato per fare qualche partita con gli amici e la carriera e in generale staccare un pò dai tantissimi giochi single player che usciranno da ottobre in poi .

Purtroppo come scritto sopra non ci sono competitor o questo o nulla pes non lo calcolo perchè è veramente imbarazzante lato contenuti da quando è diventato efootball

Pubblicità
Pubblicità
Indietro