- Iscritto dal
- 29 Lug 2020
- Reazioni
- 645
Certo che fare ogni volta questo spezzatino e' da miserabili, mai che spendo 4 euro per 10 ore.. aspetto una settimana e via
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non servirà molto per constatarlo, però questo sistema per evolvere i mini talenti sembra interessanteSaranno le solite scimmie che pattinano sul manto verde?
Saranno le solite scimmie che pattinano sul manto verde?
efootball non riesco più a digerirlo, non solo hanno rotto ampiamente dopo oltre 2 anni ancora le solite squadre (la serie B solo il pisa è inconcepibile avendo le licenze) ma ultimamente lo vedo sempre molto meno ragionato e più frenetico, hai sempre giocatori attaccati a centrocampo e vedo tutto troppo pilotato, ragionare a centrocampo adesso è diventato quasi impossibile e la conseguenza soprattutto nelle partite online è che i giocatori fanno passaggi repentini ma non ragionano più palla al piede, per assurdo questo era un' aspetto che mi aveva fatto mollare Fifa (il centrocampo quasi inutile sia in fase difensiva che offensiva) ma che adesso vedo leggermente più curato proprio sul titolo EA certo tanti aspetti del titolo konami li vorrei vedere su EA sport FC però cominciano a diventare sempre meno, grafica compresa!!Speriamo sia meglio dell'ultimo Fifa 23Mal che vada scarico E Football
![]()
Se imparassi il full manual, il gamplay cambia molto in eFootball, inoltre ci sono varie community che fanno tornei manageriali con calciomercato, campionati e coppe. Nessuna figurina di giocatori pompati a 100 e passa e che schizzano impazziti sul campo ma solo valori autentici.efootball non riesco più a digerirlo, non solo hanno rotto ampiamente dopo oltre 2 anni ancora le solite squadre (la serie B solo il pisa è inconcepibile avendo le licenze) ma ultimamente lo vedo sempre molto meno ragionato e più frenetico, hai sempre giocatori attaccati a centrocampo e vedo tutto troppo pilotato, ragionare a centrocampo adesso è diventato quasi impossibile e la conseguenza soprattutto nelle partite online è che i giocatori fanno passaggi repentini ma non ragionano più palla al piede, per assurdo questo era un' aspetto che mi aveva fatto mollare Fifa (il centrocampo quasi inutile sia in fase difensiva che offensiva) ma che adesso vedo leggermente più curato proprio sul titolo EA certo tanti aspetti del titolo konami li vorrei vedere su EA sport FC però cominciano a diventare sempre meno, grafica compresa!!
Ho visto delle live ora e sembra peggio di prima.Lo hanno ridotto parecchio l' effetto pattinamento, adesso è quasi impercettibile, maggiore pesantezza in effetti si avverte (già fifa 23 era molto meglio del 22) però lo eliminassero completamente sarebbe gran cosa!!
Tutto il sistema che vuoi ma se poi sul campo poi fa vomitare...Non servirà molto per constatarlo, però questo sistema per evolvere i mini talenti sembra interessante
dei principali campionati europei solo le italiane hanno l'esclusiva totale... ad esempio Barcellona e Bayern Monaco sono su E-Footbal ma non in esclusiva.
Sanno benissimo che farsi rimuovere da Fifa vuol dire scomparire dal mondo videoludico, le italiane invece scomparse da Fifa solo per questioni economiche con gravi danni d'immagine ma sembra che non si rendono conto....
Gioco solo ed esclusivamente full manual (ma tutto tutto full manual) praticamente da 13 anni e passa, ti dico solo che cominciai a giocare i calcistici in full manual da Fifa 09 alternando pes e fifa ma sempre con in mente il full manual di base!!Se imparassi il full manual, il gamplay cambia molto in eFootball, inoltre ci sono varie community che fanno tornei manageriali con calciomercato, campionati e coppe. Nessuna figurina di giocatori pompati a 100 e passa e che schizzano impazziti sul campo ma solo valori autentici.
Post automatically merged:
Ho visto delle live ora e sembra peggio di prima.
E allora credo che in full manual sia meglio eFootball.Gioco solo ed esclusivamente full manual (ma tutto tutto full manual) praticamente da 13 anni e passa, ti dico solo che cominciai a giocare i calcistici in full manual da Fifa 09 alternando pes e fifa ma sempre con in mente il full manual di base!!
Il problema è che giocando online il Full manual lo calcola a modo suo per adattarti all 'avversario che spesso e volentieri non giocano full manual (siamo davvero pochi a giocare full manual) e visto che efootball è improntato sull' 'online il discorso full Manual regge ma fino a un certo punto, fosse per me caccerei proprio le assistenze e farei di default Full Manual!!
Peggio di prima assolutamente no, giocaci (ma non su PS4 ovviamente) e poi mi dici, prima era inguardabile, adesso non è perfetto ma ire che è peggio di prima non è essere obiettivi!!
Quella maledetta sensazione di “pattinaggio” che da il gioco quando i calciatori corrono è una zavorra che si portano dietro da troppi anni.. ma possibile che non si possa avere delle animazioni decenti della corsa? Eppure vedo che di sezioni di mocap ne fanno… come fa a venire fuori sta roba?Ho fatto alcune partite full manual palla a terra a EAFC24, ok la grafica e le modalità ma quando si scende in campo è imbarazzante. Sembra di giocare con il Super Santos, i giocatori corrono come delle scimmie e sembra che pattinino sull'erba. Giocate a Fifa e vi renderete conto di quanto è avanti eFootball.
Dare più di 6 a una roba del genere sarebbe imbarazzante per chi scrive la recensione.
Come previsto è sempre il solito Fifa... hanno fatto una bella operazione di marketing cambiandogli il nome e risparmiando soldi ma fondamentalmente è sempre lo stesso.Ho fatto alcune partite full manual palla a terra a EAFC24, ok la grafica e le modalità ma quando si scende in campo è imbarazzante. Sembra di giocare con il Super Santos, i giocatori corrono come delle scimmie e sembra che pattinino sull'erba. Giocate a Fifa e vi renderete conto di quanto è avanti eFootball.
Dare più di 6 a una roba del genere sarebbe imbarazzante per chi scrive la recensione.
Che gioco è?L’effetto pattinamento non c’è più. Contrasti belli. Portieri molto forti nei tiri defilati. Mercato aggiornato. Serie b ,carriera , menù nuovo. Tifosi che sembrano dei giovani impazziti che ballano.
Bevi molto a quanto leggoL’effetto pattinamento non c’è più. Contrasti belli. Portieri molto forti nei tiri defilati. Mercato aggiornato. Serie b ,carriera , menù nuovo. Tifosi che sembrano dei giovani impazziti che ballano.
Hai preso la ultimate? Perché con l abbonamento ad eaplay non c'è manco l icona per scaricarlo, c'è mezza community insultando eaHo fatto alcune partite full manual palla a terra a EAFC24, ok la grafica e le modalità ma quando si scende in campo è imbarazzante. Sembra di giocare con il Super Santos, i giocatori corrono come delle scimmie e sembra che pattinino sull'erba. Giocate a Fifa e vi renderete conto di quanto è avanti eFootball.
Questo potrebbe essere un game changer per me.L’effetto pattinamento non c’è più.