Switch EA SPORTS FC 24

Pubblicità
Allora non sono l'unico ad avere questa sensazione...ai tempi della 360 ci ho giocato ore e ore praticamente a tutte le versioni dall'11 al 17, dal passaggio a PS4 lo prendevo giusto per inerzia a 10 euro o con EA Play ma non mi pare di aver mai finito una carriera
credo che ci siamo passati tutti in questa fase...millemila ore (io ad esempio dal 08) per poi abbandonarlo di anno in anno dal passaggio su ps4, e cioe' per me dal '14 in poi. Salvo qualche sporadico acquisto, ma giuste per fare due partite, ma manco quelle. Per me il Fifa migliore in assoluto rimane il 12, la' dentro c'era tutto.
Sono comunque fiducioso su questa versione Switch

Semplicemente lo hanno fatto ora e non su switch 2 perché hanno perso la licenza FIFA ed era il momento migliore per tagliare i ponti col fifa ps360 riproposto alla noia fino a qui
Immagina di chiamare un gioco ea sports e poi è la legacy di un fifa di 10 anni prima :dsax:
Rovini solo l'immagine del nuovo brand, tanto vale tagliare i ponti, portare il nuovo gioco, adattare il motore così su switch 2 farai la legacy di sta versione con boost di risoluzione e via :asd:
Ma si... Meglio così, gioco migliore per noi.

Comunque non so la pratica, ma non torneranno mai più a chiamarlo fifa? Leggevo che infrantino doveva che stava contattando altri sviluppatori, secondo me si rimetteranno d'accordo

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ma si... Meglio così, gioco migliore per noi.

Comunque non so la pratica, ma non torneranno mai più a chiamarlo fifa? Leggevo che infrantino doveva che stava contattando altri sviluppatori, secondo me si rimetteranno d'accordo

Usare il marchio Fifa costa, tanto gli sviluppatori lo sanno tutti che sono loro visto che pes praticamente non esiste
Quindi gli conviene il cambio nome

Usare il marchio Fifa costa, tanto gli sviluppatori lo sanno tutti che sono loro visto che pes praticamente non esiste
Quindi gli conviene il cambio nome
Non ho capito bene cosa intendi. Parli del pubblico non gli sviluppatori giusto?

Non ho capito bene cosa intendi. Parli del pubblico non gli sviluppatori giusto?

Ea manco vuole sbattersi su star wars per la stessa questione, stanno cercando di tirare i prezzi per le licenze al ribasso,con fifa gli è andata male.
Pes purtroppo fa cagare, magari il futuro ufc si chiamerà fifa qualcosa in barba ad ea

Ma fifa per switch com’è storicamente parlando ?
Online c’è competizione? C’è gente che gioca oppure è difficile dato che è un gioco più per ps ed Xbox diciamo

Online c’è competizione? C’è gente che gioca oppure è difficile dato che è un gioco più per ps ed Xbox diciamo
La gente ci gioca, le versioni pezzotte erano costantemente in classifica gli scorsi anni.
Immagino che anche online ci sia gente

Vai tranquillo, nonostante questa ulteriore versione Legacy, con questo Fifa23, di gente se ne trovava un botto sempre, piu' degli altri anni. Tieni presente poi, che Legacy o non Legacy, di Switch piazzate nel mondo ce ne sono veramente tante, e i numeri fanno numeri

L'unico problema era col fut che già verso fine campionato sul mercato iniziavano a scarseggiare alcuni oggetti, però hey io mi sono fermato al 19 magari nel tempo le cose sono migliorate, quel che so io (e che avevo constatato pad in mano) è che col 19 erano peggiorate rispetto al 18 (il gioco aveva venduto meno)

Ragazzi sapere se su fifa 24 ci sarà la serie c? Io sono rimasto al 18 e non c'era, voi ne sapete qualcosa?

Sono molto tentato di prenderlo al lancio questo fifa

È una pagliacciata, potevano benissimo fare le versioni così già da 3 anni.
Invece solo ora si sono accorti della base installata di 130 milioni

È una pagliacciata, potevano benissimo fare le versioni così già da 3 anni.
Invece solo ora si sono accorti della base installata di 130 milioni
Vabè, bastava non supportarli nei precedenti tre anni, come un po' abbiamo fatto tutti

Tolte le implementazioni next gen (copia incolla del 2023), come contenuti la versione Switch sarà identica alle altre versioni?
Quindi video intermezzi, carriera, aggiornamenti, volti ecc ?

Tolte le implementazioni next gen (copia incolla del 2023), come contenuti la versione Switch sarà identica alle altre versioni?
Quindi video intermezzi, carriera, aggiornamenti, volti ecc ?
Identica a Fifa 23 per PS4 e One, va presa quella a riferimento

Identica a Fifa 23 per PS4 e One, va presa quella a riferimento
Ma le novità di FC 24 ci saranno anche su Switch? Per anni su switch neanche aggiornavano i volti dei giocatori, oppure le varie scene di intermezzo che hanno poco di next gen ma non hanno mai inserito su Switch.
Leggevo che hanno aggiunto la licenza del Pallone d'oro nella carriera. Ci sarà su switch?

Ma le novità di FC 24 ci saranno anche su Switch? Per anni su switch neanche aggiornavano i volti dei giocatori, oppure le varie scene di intermezzo che hanno poco di next gen ma non hanno mai inserito su Switch.
Leggevo che hanno aggiunto la licenza del Pallone d'oro nella carriera. Ci sarà su switch?
Si

Dite che metteranno anche le musiche dei goal e quelle di entrata allo stadio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro