Switch EA SPORTS FC 24

Pubblicità
Sembra veramente ben fatto, potrebbe dilatare le sessioni sul bianco trono
Solo se hai due bagni a casa
Comunque io vorrei prenderlo, però 60€ sono tanti, sono convinto che intorno a dicembre lo trovo a meno

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

La grafica è rimasta quella di Fifa 23 Legacy Edition o è meglio?
È cambiato il motore, ovviamente è migliore. Guardate i gameplay, bene o male è uguale a quella PS4 senza dettagli tipo fisica dei pantaloncini, manto erboso e qualche spettatore in meno.

Ultima modifica:
È cambiato il motore, ovviamente è migliore. Guardate i gameplay, bene o male è uguale a quella PS4 senza dettagli tipo fisica dei pantaloncini, manto erboso e qualche spettatore in meno.

quello pero' che non capisco e' perche' il titolo del video mette tra parentesi 1080 a 60fps, quando e' stato detto anche da EA che su Switch il gioco girerà fisso a 30fps, cosa che a me non disturba , pero' sto titolo e' un po' fuori luogo.

Nessuno lo ha? Comunque non è nemmeno detto che sia un difetto averlo a 30 fps..almeno dovrebbe essere più lento e quindi piu realistico paradossalmente

Nessuno lo ha? Comunque non è nemmeno detto che sia un difetto averlo a 30 fps..almeno dovrebbe essere più lento e quindi piu realistico paradossalmente
Esatto i 30fps ci andranno piu' che bene. Io l'ho preso, ma e' partito un download di 30 gb se non sbaglio :asd: , lasciato li' , lo provero' questa sera.

Preso oggi versione fisica. Ci sono 21 GB da scaricare aggiuntivi.
Stasera inizio la carriera e poi posso darti un parere. Gioco rigorosamente in portatile.

Opinioni Boys, dai video sembra bello... dai dai che sono curioso

Come sono sempre soliti fare appena inserisco un fifa, è smanettare nei menù, mi aggiusto varie visuali, parametri ecc ecc, così come mi ascolto tutti i brani e poi escludo quelle che non mi piacciono, e solo dopo tutto questo parto con un calcio d'inizio offline. E poi una online.EE poi una con Ultimate Team off ed online.
Carriera ed altro, sono anni che non le faccio. Allora, la partita offline, si sente la pesantezza dei giocatori, e la partita è lenta, finalmente lenta lenta. Ora non so se questo sia dovuto ai 30fps che si sentono tutti devo ammetterlo. Dovrò farci l'abitudine. Ma il gioco è un altro questo sicuro. Non è il Fifa Legacy a cui eravamo abituati. Il match on-line è filato liscio, vinto contro il solito idiota che non fa altro che correre, vabbè questo è un problema di utenza e non di gioco. Qua non mi è piaciuto durante il rinvio del portiere, la palla è molto più veloce ad andare dall'altra parte che la telecamera seguire il tutto, spero aggiustino sta cosa. Il resto devo ancora testarlo per bene, non è da una partita che si può dire tutto. Altra cosa, quando si entra nel menù Amichevole, il gioco crasha ed esce.
Per il momento è tutto.
Opinioni Boys, dai video sembra bello... dai dai che sono curioso

Io avevo il 18, ma non ho mai giocato a quella modalità non saprei dirti. Però online i giocatori da sfidare lo trovavo facilmente

Ai tempi del 18 e 19 ce n'erano abbastanza per giocare, da aprile in poi però iniziavano a scarseggiare gli oggetti sul mercato, credo che quest'anno non ci saranno problemi

Al momento mi sono messo sotto solo con settaggi ed opzioni, con qualche amichevole per vedere un po' il gameplay. Gioco in portatile.
Intanto le musiche quest'anno sono bruttissime per i miei gusti, ed ho dovuto disattivarle. Idem la telecronaca italiano di Pardo e Adani (da scaricare come extra 1,1 GB), noiosa e ripetitiva che ho disattivato dopo poco. Ma questi sono problemi del gioco in sé.
Per la prima volta di fifa di switch, volti giocatori e kits sono aggiornati e corrispondenti alle altre versioni. Finalmente.
Il gameplay mi è solo sembrato troppo lento rispetto alla versione Xbox serie a (che è il mio paragone), per via dei 30 FPS. Per cui ho dovuto impostare nelle opzioni, una velocità di gioco normale per ridurre il divario.
La grafica del pubblico è veramente oscena, roba da fifa anni 2000 a quadratini.
Al momento ci sono delle cose da sistemare con future patch tipo le musiche di ingresso degli stadi che si sovrappongono a quelle ufficiali delle competizioni. Qualità audio dei gol anthem da migliorare perché troppo ovattati.
Il gioco non è mai crashato e la batteria ha avuto un consumo moderato. Altri giochi surriscaldano parecchio.
Continuerò con le prove e vi dirò.

Da come lo descrivete non sembra un buon gioco onestamente... forse bisogna aspettare delle patch?
La modalità carriera com è?

Da come lo descrivete non sembra un buon gioco onestamente... forse bisogna aspettare delle patch?
La modalità carriera com è?

Il gioco è buono. Discorso migliorie tramite patch, vabbè non è una novità. È sempre stato così. In TV si gioca bene ed è bello da vedere. A me non è mai interessato il pubblico, tantomeno tutti i filmati, a me interessa vedere e sentire il solo giocato, e questo è buono, non sfigura per niente.
L'unica cosa, spero aggiustino, quando devi difendere già dalla tre quarti, la difesa è un pelino scoperta tutta, gli attaccanti avversari si infilano come niente. Difese da rivedere. Poi per chi gioca ad UT ed ha anche scaricato la app companion, nella app non si può fare mercato, e non ho capito perché. Male

Ultima modifica:
Se il gameplay è lento rispetto a xbox ecc è appena un bene..anche perchè di solito da sempre con le patch lo velocizzano e diventa il solito flipper, almeno su ps4/5 e xbox.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro