PS4/PS5 EA Sports FC 26

Forse torno a giocare un gioco di calcio che non sia pes 2021 con le patch.. gameplay realistico molto bello, velocità di gioco finalmente umana,tanti contrasti in mezzo al campo..difese più arcigne...unico problema per ora nessun fallo...però credo sia troppo vistoso come problema e ci sono tante lamentele...una patch potrebbe risolvere

Mi ero riproposto di saltare questo capitolo o quantomeno ritardarne l'acquisto, ma i commenti positivi che sto leggendo mi stanno mettendo a dura prova.
Quasi quasi mi riabbono un mese ad EA Play per approfittare della prova da dieci ore.

Mi ero riproposto di saltare questo capitolo o quantomeno ritardarne l'acquisto, ma i commenti positivi che sto leggendo mi stanno mettendo a dura prova.
Quasi quasi mi riabbono un mese ad EA Play per approfittare della prova da dieci ore.
Mi sa che farò lo stesso, ma tra qualche mese, dopo che saranno uscite un po' di patch :sisi:

Sto provando un campionato con la Steaua, oh finalmente un gameplay come si deve offline! Senza la cpu famelica e indemoniata ad ogni partita che gioca come il barça. Sicuramente manca una patch d1.. qualche fallo in più per esempio e qualche smussamento. Ma davvero non mi dava ste sensazioni un gioco di calcio OFFLINE da anni ormai. Meno male che lo han capito che non esistono solo gli ultimate bimbiminkia team.. la modalità realistica era quello che mancava seriamente! :sisi:

Sto provando un campionato con la Steaua, oh finalmente un gameplay come si deve offline! Senza la cpu famelica e indemoniata ad ogni partita che gioca come il barça. Sicuramente manca una patch d1.. qualche fallo in più per esempio e qualche smussamento. Ma davvero non mi dava ste sensazioni un gioco di calcio OFFLINE da anni ormai. Meno male che lo han capito che non esistono solo gli ultimate bimbiminkia team.. la modalità realistica era quello che mancava seriamente! :sisi:
Anche le recensioni che stanno uscendo sono buone

Non compro un gioco di calcio dal 2018-2019.
Quest' anno avrei voglia, ma i giochi so tanti.
Eppure le rece pare sta volta siano migliori

Anche le recensioni che stanno uscendo sono buone
Quali?
[automerge]1758375646[/automerge]
Sto leggendo roba del tipo che anche le modalità offline hanno cose da far pagare.
È un pay to win continuo
[automerge]1758375997[/automerge]
C è almeno un edit mode per sistemare le maglie di Inter, Milan e Atalanta?

Ultima modifica:
Su Opencritic ha un Meta più alto degli anni scorsi.

d24121aca91826b5bc3839bb277a102e.jpg
Giocato 3 ore, è la solita merda.
Online è la solita schifezza, offline hanno migliorato il gp con la modalità realistica ma ha sempre uno stile grafico indecente, poi la seria A fa abbastanza ridere a cominciare dai kit di Inter e Milan, ma fanno cagare anche i moduli e le tattiche.
Un vero pes lo rulla sto gioco.
I menù poi sono una cosa imbarazzante.

Giocato 3 ore, è la solita merda.
Online è la solita schifezza, offline hanno migliorato il gp con la modalità realistica ma ha sempre uno stile grafico indecente, poi la seria A fa abbastanza ridere a cominciare dai kit di Inter e Milan, ma fanno cagare anche i moduli e le tattiche.
Un vero pes lo rulla sto gioco.
I menù poi sono una cosa imbarazzante.
Non esiste più Pes dal 2021. Alla luce di ciò questo fc26 è un buon gioco.. L'unico ma buono almeno. 😅

Ho notato che è più difficile del 2025:hmm::hmm::hmm::hmm:

Il problema dei Fifa é sempre stato che le difficoltà intermedie o erano troppo facili o super difficili, senza una media in mezzo
Io di solito gioco a Campione ma quest'anno è molto più difficile, sia in modalità competitiva che autentica.

Sto provando una carriera con il Blackburn in Championship ad estremo e realistica ovviamente. Mi sto divertendo e non succedeva da secoli :sisi:

Basta goleade, cpu dopate e flipperismi. 3 partite sono finite 1a0, 1a1 e 0a0. L' unica cosa sono i pochi falli (quelli di mano funzionano), speriamo che con la patch d1 migliorano sta cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro