PS4/PS5 EA Sports FC 26

Io ho visto solo qualche video e mi sembra decisamente meglio dei precedenti, molto più ragionato.

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Ricordatevi che il gp di cui state parlando è solo offline.
L online è la solita cagata
Penso lo sappiano tutti, spero :asd: Ma a me interessa unicamente l' offline. Efootball l' ho eliminato dalla console e UT mai interessato.. basta con queste me.rdate! :iwanzw:

Certo e' che se aveva lo stesso gameplay anche la modalità di fut era il gioco di calcio definitivo e poteva durare tutto l'anno, peccato hanno fatto le cose a metà...

In effetti non ho capito perchè non abbiano fatto scegliere alla gente che tipo di gameplay usare online...se lo terranno per il 27

Perché ormai online nessuno vuole quel gioco ragionato.. Lo vorrà 1 su 1000. Fanno i milioni ormai su sto tipo di online cagoso :asd:

Ma almeno loro qualcosa offline l han fatta a differenza di quella 💩 di Konami che ormai è morta e sepolta!

In effetti non ho capito perchè non abbiano fatto scegliere alla gente che tipo di gameplay usare online...se lo terranno per il 27
Si, secondo me hanno bisogno di un feedback e più tempo per strutturare online due tipologie di gameplay.
Oltre al fatto che guardano sempre alla monetizzazione e non all'effettivo divertimento dei giocatori.

Io ormai online faccio solo le stagioni e in full manual. Cambia completamente in meglio l'esperienza, visto che il margine d'errore ampio rende le partite credibili.
Offline invece ben venga questa modalità più ragionata.

Si, secondo me hanno bisogno di un feedback e più tempo per strutturare online due tipologie di gameplay.
Oltre al fatto che guardano sempre alla monetizzazione e non all'effettivo divertimento dei giocatori.

Io ormai online faccio solo le stagioni e in full manual. Cambia completamente in meglio l'esperienza, visto che il margine d'errore ampio rende le partite credibili.
Offline invece ben venga questa modalità più ragionata.
Cosa mi hai ricordato! Tra fifa 10 e 15 giocai sempre full manual offline ed era molto divertente.. Devo provarci così di nuovo. Tu lo stai giocando full manual offline? Com'è?

Cosa mi hai ricordato! Tra fifa 10 e 15 giocai sempre full manual offline ed era molto divertente.. Devo provarci così di nuovo. Tu lo stai giocando full manual offline? Com'è?
Non so come sarà questa nuova modalità più lenta, ma in generale offline anche nei vecchi fifa il gameplay è meno frenetico e le movenze dei giocatori più credibili. Quindi lascio semiautomatico.

Online invece full manual è necessario per evitare partite che sono 4-4 alla fine del primo tempo, con un flipper continuo e azioni codificate.
Più difficile certo, meno immediato, ma segnare da gratificazione e da entrambi i lati c'è margine di errore in zona assist-gol.

Il problema è che pes non esiste più
Oddio, ho provato Efootball e devo dire ho goduto non poco

Con Fifa ( il fu :asd: per me rimarrà sempre Fifa) invece purtroppo non ce la faccio proprio ormai dal 2010-15 che è l'ultimo periodo che ricordo di giochi EA cazzuti

Con Fifa ( il fu :asd: per me rimarrà sempre Fifa) invece purtroppo non ce la faccio proprio ormai dal 2010-15 che è l'ultimo periodo che ricordo di giochi EA cazzuti
Senza carriera offline non lo prendo neanche in considerazione. Mi tengo ben lontano dall'online, qualsiasi gioco sia :sisi:

Bha, gusti. A me non dice nulla anche perché è uguale da 2 anni a questa parte! Quest anno hanno cambiato giusto il nome.. Ridicoli. Poi come dicono gli altri senza offline ha ZERO senso! Basta cagate online con le figurine!

Bha, gusti. A me non dice nulla anche perché è uguale da 2 anni a questa parte! Quest anno hanno cambiato giusto il nome.. Ridicoli. Poi come dicono gli altri senza offline ha ZERO senso! Basta cagate online con le figurine!
Conta anche che è gratis, e pure questo sulla roba pacchetti meglio non mi esprima... :asd: sul discorso offline invece ok ci può stare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro