PS4/PS5 EA Sports FC 26

Pubblicità
Eh, football manager non mi dispiacerebbe, ma non credo che ci sia su console.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
C'è su consolle , addirittura dovrebbero esserci anche versioni mobile. Ma ovviamente è un gioco che deve essere giocato su pc

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Lo butto qua, in caso a qualcuno interessasse l’approfondimento. A me sto effetto “pattinaggio” della corsa dei calciatori manda in bestia come non sia mai stato non dico eliminato, ma almeno reso meno evidente. Anche quest’anno non andrò di calcistici, al contrario NFL e NBA li prenderò eccome, sembrano anni luce avanti a questo, in termini di animazioni.

Lo butto qua, in caso a qualcuno interessasse l’approfondimento. A me sto effetto “pattinaggio” della corsa dei calciatori manda in bestia come non sia mai stato non dico eliminato, ma almeno reso meno evidente. Anche quest’anno non andrò di calcistici, al contrario NFL e NBA li prenderò eccome, sembrano anni luce avanti a questo, in termini di animazioni.

Sulla carta sembra tutto troppo bello,ci sono modifiche che per chi gioca con continuità potrebbero fare una differenza enorme nelle partite,anche se non fosse tutto applicato alla perfezione andrebbe bene lo stesso...ma non sarà così per un solo motivo:lo script,finché esisterà qualsiasi modifica o miglioria non servirà a un cazzo perché è un fattore che stravolge completamente tutto

Sulla carta sembra tutto troppo bello,ci sono modifiche che per chi gioca con continuità potrebbero fare una differenza enorme nelle partite,anche se non fosse tutto applicato alla perfezione andrebbe bene lo stesso...ma non sarà così per un solo motivo:lo script,finché esisterà qualsiasi modifica o miglioria non servirà a un cazzo perché è un fattore che stravolge completamente tutto
Quello è un grosso problema strutturale, anche perché il gioco pone le sue basi proprio su quello. Andrebbe riscritto il gioco da zero, ma chi glielo fa fare quando tanto, così come è, ogni anno si vende le sue milionate di copie? Su YouTube è pieno di provetti Masseo che sclerano perché il gioco fa schifo però poi intanto lo giocano e ci monetizzano sopra.

Ultima modifica:
Quello è un grosso problema strutturale, anche perché il gioco pone le sue basi proprio su quello. Andrebbe riscritto il gioco da zero, ma chi glielo fa fare quando tanto, così come è, ogni anno si vende le sue milionate di copie? Su YouTube è pieno di provetti Masseo che sclerano perché il gioco fa schifo però poi intanto lo giocano e ci monetizzano sopra.
È vero però sto notando che anche coloro che facevano delle bestemmie il proprio lavoro hanno mollato la presa sul gioco, basta guardare il seguito su twitch di anno in anno che sta crollando a picco
Secondo me funziona con delle slides che si attivano e disattivano in base alle statistiche della partita e del minutaggio,per esempio %passaggi riusciti -30/precisione tiri +20 etc

Madonna, ho visto il nuovo video. Mi sta quasi venendo voglia di tornare a giocare un gioco di calcio come ai tempi ps2/ps3 😳😳

Sarà il momento di tornare ai giochi di calcio?
Sicuramente non day One perché EA mi fa paura ma lo terrò d'occhio

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Peccato per i menu, per niente comodi. Pensavo che li avrebbero sistemati visto che anche sul 25 erano cosi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro