PS4/PS5 EA Sports FC 26

No, oltre a quello la fisica del pallone e altri aspetti li puoi mettere realistici su si o no.
Comunque se giochi alla modalità classica è velocissima. Mentre con realistica andrebbe bene se i giocatori corressero un po più velocemente. Non c'è più velocità lenta, normale o veloce.
Con le slide puoi renderli piu veloci

Ragazzi qualcuno gioca a pro clubs? Noi purtroppo siamo rimasti 2/3 e cercavo qualcuno con cui giocare :sadfrog:

Hanno messo a posto i bug carriera?

Che bug ci sono?
leggevo di errori durante il mercato quando parli con il procuratore al bar tipo.. c'era un bug che bloccava il gioco e dovevi uscire e rifare.
Questo era il bug dell'uscita del gioco e forse lo hanno corretto.
Mentre adesso leggo in giro che si viene licenziati anche se primi in campionato. Basta che esci dalla coppa Italia se hai una buona squadra, oppure che compri un giocatore molto più forte degli altri che hai nel caso hai una squadretta.

leggevo di errori durante il mercato quando parli con il procuratore al bar tipo.. c'era un bug che bloccava il gioco e dovevi uscire e rifare.
Mentre adesso leggo in giro che si viene licenziati anche se primi in campionato. Basta che esci dalla coppa Italia se hai una buona squadra, oppure che compri un giocatore molto più forte degli altri che hai nel caso hai una squadretta.
Ma non si possono modificare i parametri di imprevedibilita?

Questi pero se non sbaglio sono gli eventi inaspettati, la nuova feature di quest'anno

Non so, ho letto nei social che alcuni si lamentano di essere licenziati immeritatamente. L'anno scorso c'era la possibilità di non essere licenziati nel menù di inizio carriera, ora non so.

Non so, ho letto nei social che alcuni si lamentano di essere licenziati immeritatamente. L'anno scorso c'era la possibilità di non essere licenziati nel menù di inizio carriera, ora non so.
Io avevo addirittura capito che potevi scegliere il grado di imprevedibilita degli eventi, non solo se attivarli o meno

Sto aspettando che dicono che si può iniziare la carriera che i bug son risolti. E penso di giocare a modalità realistica ma con licenziamenti disattivati.

Ragazzi ero un amante di Fifa ma l ho abbandonato per mancanza di tempo fondamentalmente

Farei un pensierino a questo FC26, ma prima vorrei sapere come hanno gestito l’evento mondiali nell ultimo Fifa.

Fanno un DLC?

Come lo vedete a 32 euro digital? È una “trappola”? Giocabilità?
Meglio lasciar perdere e non cascarci?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro