xbox One EA Sports UFC

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
F

Falo

titoloseziones.png

Scheda Spaziogames

image.png

• Piattaforme: Xbox One, Ps4

• Data d'uscita: 20 Giugno 2014

• Genere: Sportivo

• Sviluppatore: EA

• Produttore: EA

image.png

image.png

• Video

Teaser
    [VIDEOSG]14588[/VIDEOSG]

Dev Diary
    [VIDEOSG]16705[/VIDEOSG]

Bruce Lee Reveal
    [VIDEOSG]17272[/VIDEOSG]

Gameplay
    [VIDEOSG]17966[/VIDEOSG]

image.png

Ultima modifica da un moderatore:
è ufficiale la data?

perchè su amazon non c'è nessuna data mentre gamestop da come uscita il primo di settembre...:bah!:

spero sia veramente il 20 giugno la data di uscita!!!

:superhype::superhype::superhype:

è ufficiale la data?perchè su amazon non c'è nessuna data mentre gamestop da come uscita il primo di settembre...:bah!:

spero sia veramente il 20 giugno la data di uscita!!!

:superhype::superhype::superhype:
Si si, ufficiale!

EA Sports UFC: Annunciata la presenza di Royce Gracie

EA Sports ha recentemente annunciato che, oltre a Bruce Lee, nel suo nuovo EA Sports UFC sarà presente anche l'Hall of Famer Royce Gracie, personaggio molto noto agli amanti degli sport di combattimento. Anche Royce Gracie sarà disponibile come bonus per quei giocatori che sceglieranno di pre-ordinare il titolo, ma il lottatore potrà anche essere sbloccato e acquistato una volta completata con successo la modalità carriera.

EA Sports UFC sarà disponibile sul mercato a partire dal 20 giugno per PC, PS4 e Xbox One.

SpazioGames

Io ho un hype assurdo da mesi. Per chi è appassionato di qualsiasi arte marziale o sport da combattimento si compri il gioco per avvicinarsi alla MMA, ne vale la pena. C'è un motivo se è lo sport piu in crescita in assoluto negli ultimi anni. Io mi sono avvicinato allo sport senza nessuna conoscenza e ne sono un felice praticante oggi, sport stupendo.

spero che i comandi di gioco non vengano stravolti rispetto agli ufc della thq che li considero perfetti mentre detestavo quelli di ea sport mma!!!

spero che i comandi di gioco non vengano stravolti rispetto agli ufc della thq che li considero perfetti mentre detestavo quelli di ea sport mma!!!
purtroppo non si sa ancora niente... Di solito dopo i PPV dicono sempre qualcosa, tra pochi minuti inizia UFC 172 che guarderò in diretta poi andrò a vedere sul loro twitter e spero su qualche news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Io sta grafica spaccaculi non la vedo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png...

Io sta grafica spaccaculi non la vedo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png...
Beh, 'nsomma, è parecchio figo il comparto tecnico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vai a giocare a fifa mondiali va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vai a giocare a fifa mondiali va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io invece ti auguro un buon download della patch d1 da 48309248902482 GIGA...:rickds::rickds::rickds::rickds:

Peccato che hanno detto che su one il lato tecnico soffre di qualche prloblemuccio....a quando si legge in giro la versione ps4 è molto migliore dal lato visivo mentre quella one soffre di aliasing e meno fluidità....speriamo sistemino prima del rilascio,,,anche se manca meno di un mese...boooo

Peccato che hanno detto che su one il lato tecnico soffre di qualche prloblemuccio....a quando si legge in giro la versione ps4 è molto migliore dal lato visivo mentre quella one soffre di aliasing e meno fluidità....speriamo sistemino prima del rilascio,,,anche se manca meno di un mese...boooo
bè pazienza (cit)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Chi l'ha detto? Dammi la fonte perchè questo qui dev'essere un indovino visto che non hanno rilasciato ancora demo nè video su entrambe le console, ma solo un gameplay su one.

Chi l'ha detto? Dammi la fonte perchè questo qui dev'essere un indovino visto che non hanno rilasciato ancora demo nè video su entrambe le console, ma solo un gameplay su one.
La fonte è il buon pregianza di spaziogames....testuali parole prese dal loro provato del gioco...

...Un lavoro sorprendente, estremamente definito, che innalza già da solo la produzione EA, rappresentando senza dubbio il miglior uso del motore Ignite visto finora. Solo un piccolo problema… su Xbox One la situazione è abbastanza disastrosa se paragonata a quella della versione PS4. I modelli 3D restano molto dettagliati e la fluidità non varia, ma nel codice preview da noi provato l’aliasing era mostruosamente più netto sulla macchina di Microsoft, senza contare un po’ di Blur aggiuntivo...

E poi leggiti pure i provati delle altre testate del settore....che sono in linea con queste visione...ovvero il comparto tecnico su one soffre di problemi....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro