xbox One EA Sports UFC

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La fonte è il buon pregianza di spaziogames....testuali parole prese dal loro provato del gioco...
...Un lavoro sorprendente, estremamente definito, che innalza già da solo la produzione EA, rappresentando senza dubbio il miglior uso del motore Ignite visto finora. Solo un piccolo problema… su Xbox One la situazione è abbastanza disastrosa se paragonata a quella della versione PS4. I modelli 3D restano molto dettagliati e la fluidità non varia, ma nel codice preview da noi provato l’aliasing era mostruosamente più netto sulla macchina di Microsoft, senza contare un po’ di Blur aggiuntivo...

E poi leggiti pure i provati delle altre testate del settore....che sono in linea con queste visione...ovvero il comparto tecnico su one soffre di problemi....
Mi sembra strano ma tra qualche giorno sapremo tutto visto che ci sarà la demo.

Ecco la data per la demo di EA Sports UFC

EA Sports ha annunciato oggi su Twitter che la demo del suo EA Sports UFC arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 3 giugno, circa due settimane prima della release definitiva del gioco.

L'annuncio è stato accompagnato da un'immagine, che anticipa che i protagonisti di questa versione di prova saranno i campioni Jon Jones e Alexander Gustafsson, che sono ovviamente solo due degli oltre cento atleti che faranno parte del roster finale.

SpazioGames

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè solo ora scopro che sto titolo esce solo su nextgen?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il primo su 360 l'ho consumato online:gab:

Questo mi ha fatto pensare anche alla serie fight night, cavoli che fine ha fatto?

Fu uno dei primi giochi a definirsi negt gen nella passata generazione.

in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9505

L'ho provata, molto bene, mi ha idvertito ma ho notato un framerate molto basso, costante ma sotto i 30.

Sono andato per scaricare la demo e mi dice che non è disponibile. Come mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Provata, onestamente.... mi fa schifo.

Non si hanla sensazione dei colpi, molte animazioni sono veramente brutte, gioco reso più facile ma anche più casuale.

Pure la grafica lascia a desiderare.... se il gioco finale è così EA ha toppato

la demo è stata una delusione,ora è un giochino per tutti i bambocci che si divertiranno a fare piroette e capriole online a discapito della simulazione...la thq aveva un gioco perfetto ora che lo ha in mano la EA è diventato una *****...spero veramente che la versione finale sia MOLTOOOO differente dalla demo.

16294_home.jpg
Anteprima di EA Sports UFC

A cura di Aligi Comandini (Pregianza) del 05/06/2014

Le Informazioni:

Piattaforme: PS4, Xbox One

Genere: Sportivo

Data di uscita: 19 Giugno 2014

ASPETTATIVE

- Combat system estremamente profondo

- Tecnicamente impressionante

368.gif
La demo di UFC ha confermato la qualità notevole del prodotto, almeno a livello di gameplay e comparto tecnico. Ora non resta che analizzare i contenuti, sperando che la modalità carriera e le opzioni disponibili siano all'altezza dei due fattori sopracitati. Fan delle Mixed Martial Arts, preparatevi.

Ho visto il roster completo...premettendo che non seguo questo sport, perchè non c'è Alessio Sakara?

Sostanzialmente perchè Sakara non è più un fighter UFC dopo l'ultimo incontro in cui è stato sconfitto.

Sostanzialmente perchè Sakara non è più un fighter UFC dopo l'ultimo incontro in cui è stato sconfitto.
Come no? Stanno facendo il programma su di lui su DMAX e si sta allenando in Brasile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oppure è lo stesso match di cui stiamo parlando e già mi hai detto il risultato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
mah, l'ho provato ma non mi ha entusiasmato.. forse siamo troppo abituati ai picchiaduro per apprezzarlo, non saprei..

mah, l'ho provato ma non mi ha entusiasmato.. forse siamo troppo abituati ai picchiaduro per apprezzarlo, non saprei..
no no il problema non è quello, quando era della thq era fatto bene

adesso è una sorta di arcade che scimmiotta l'UFC... mosse che si vedono una volta ogni 20 match qui le fai ogni 10 secondi, la forza dei colpi non si sente per nulla, alcune animazioni sono oscene e pure graficamente lascia a desiderare....

Come no? Stanno facendo il programma su di lui su DMAX e si sta allenando in Brasile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOppure è lo stesso match di cui stiamo parlando e già mi hai detto il risultato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
no tranquillo non è lo stesso match,lui è fuori dall'UFC perchè ha avuto grossi problemi ai reni dovuti al taglio del peso e chiese alla federazione di combattere nei massimi-leggeri e non più nei medi,la federazione ha rifiutato perchè il roster nei massimi-leggeri abbonda e sono tutto fighter migliori di lui e quindi ha rescisso il contratto.

Il prossimo incontro lo farà in una lega croata.

per dovere di cronaca Sakara non era presente nel gioco nemmeno nelle edizioni della THQ,solo nel Undisputed 3 ma come DLC

no tranquillo non è lo stesso match,lui è fuori dall'UFC perchè ha avuto grossi problemi ai reni dovuti al taglio del peso e chiese alla federazione di combattere nei massimi-leggeri e non più nei medi,la federazione ha rifiutato perchè il roster nei massimi-leggeri abbonda e sono tutto fighter migliori di lui e quindi ha rescisso il contratto.Il prossimo incontro lo farà in una lega croata.

per dovere di cronaca Sakara non era presente nel gioco nemmeno nelle edizioni della THQ,solo nel Undisputed 3 ma come DLC
Ah ok grazie per l'info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro