Salve a tutti ... sto impazzendo !!!Chiedo un suggerimento ai piu esperti di questo gioco : Per me questo è il primo UFC, ho fatto tutti i tutorial e le sfide, nei mess precedenti in questo forum ho chiesto consigli e mi è stato suggerito un video "ground defense" ma non è servito a molto.il mio problema è che faccio tutti incontri bellissimi, tiratissimi finche l'avversario non mi aggancia e mi butta giu' con la presa stile wrestling e da li inizia l'odio per questo gioco... spiego meglio, alcune volte riesco a liberarmi e a ribaltare la situazione, ma moltissime volte dove tra l'altro ho perso tantissimi incontri non riesco a liberarmi. la posizione è il ground lui sopra di me , con il busto alto che mi colpisce in faccia, io provo a pararmi , provo a fare le mezze lune con il pad destro ma niente da fare il mio giocatore sembra che non risponda ai comandi e li prendo tante di quelle mazzate che non immaginate, morale della favola perdo sistematicamente !
ora quello che vi chiedo è : come faccio a liberarmi quando sono in fase difensiva in ground? devo attendere che il mio player ri-acquista la forza per poi fare le mezze lune in modo tale da svincolarmi? ci sono delle tempistiche? logicamente ho ancora qualche vuoto nella meccanica di gioco, ma vi giuro non riesco a difendermi in quella posizione. quasi tutti gli incontri online li ho persi cosi ! qualcuno di voi esperto puo darmi qualche suggerimento ? mi viene voglia di riportarlo indietro questo videogames dal nervoso hiihhi !! ....perche non ho o non conosco il modo per uscire da quella posizione maledetta. :morris82::morris82::morris82:
grazie