xbox One EA Sports UFC

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso molto divertente se qualcuno vuole aggiungermi per due legnate il mio id è: Dilo89 (andateci piano sono un principiante xD) ps. Ma sbaglio o sakara non c è?!
La risposta la trovi nella pagina precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti ... sto impazzendo !!!Chiedo un suggerimento ai piu esperti di questo gioco : Per me questo è il primo UFC, ho fatto tutti i tutorial e le sfide, nei mess precedenti in questo forum ho chiesto consigli e mi è stato suggerito un video "ground defense" ma non è servito a molto.il mio problema è che faccio tutti incontri bellissimi, tiratissimi finche l'avversario non mi aggancia e mi butta giu' con la presa stile wrestling e da li inizia l'odio per questo gioco... spiego meglio, alcune volte riesco a liberarmi e a ribaltare la situazione, ma moltissime volte dove tra l'altro ho perso tantissimi incontri non riesco a liberarmi. la posizione è il ground lui sopra di me , con il busto alto che mi colpisce in faccia, io provo a pararmi , provo a fare le mezze lune con il pad destro ma niente da fare il mio giocatore sembra che non risponda ai comandi e li prendo tante di quelle mazzate che non immaginate, morale della favola perdo sistematicamente !

ora quello che vi chiedo è : come faccio a liberarmi quando sono in fase difensiva in ground? devo attendere che il mio player ri-acquista la forza per poi fare le mezze lune in modo tale da svincolarmi? ci sono delle tempistiche? logicamente ho ancora qualche vuoto nella meccanica di gioco, ma vi giuro non riesco a difendermi in quella posizione. quasi tutti gli incontri online li ho persi cosi ! qualcuno di voi esperto puo darmi qualche suggerimento ? mi viene voglia di riportarlo indietro questo videogames dal nervoso hiihhi !! ....perche non ho o non conosco il modo per uscire da quella posizione maledetta. :morris82::morris82::morris82:

grazie
quando il tuo avversario si trova in full mount evita di dare pugni che è solo un dispendio di energie.

cerca di parare i primi pugni e poi tieni premuto LB e fai la mezzaluna con lo stick destro,in questo modo porti l'avversario in half guard e da li con le mezzelune cerca di prendere una posizione dominante.

puoi sempre tentare di rialzarti da qualsiasi posizione difensiva o dominante premendo lo stick sinistro.

Cintura viola piano piano ci sto prendendo la mano, chi vuole essere aggiunto mi scriva la gamertag

Se qualcuno ha voglia mi aggiunga pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quando il tuo avversario si trova in full mount evita di dare pugni che è solo un dispendio di energie.cerca di parare i primi pugni e poi tieni premuto LB e fai la mezzaluna con lo stick destro,in questo modo porti l'avversario in half guard e da li con le mezzelune cerca di prendere una posizione dominante.

puoi sempre tentare di rialzarti da qualsiasi posizione difensiva o dominante premendo lo stick sinistro.
Grazie per i consigli devil83, mi sono stati davvero utili ed ho superato quella fase!!

adesso ho un altro problema.. riguardante il clinch nella fase difensiva. molto spesso mi capita che l'avversario mi aggancia cominciando in maniera tempestiva a riempirmi di ginocchiate, non riesco ne a pararmi ne a liberarmi da quella posizione , logicamente perdo l'incontro, come posso risolvere ?????? ho provato a spingere qualsiasi tasto nel momento delle ginocchiate , ma il nullla.. il vuoto ! fine incontro ! che palle !!!

Grazie per i consigli devil83, mi sono stati davvero utili ed ho superato quella fase!!
adesso ho un altro problema.. riguardante il clinch nella fase difensiva. molto spesso mi capita che l'avversario mi aggancia cominciando in maniera tempestiva a riempirmi di ginocchiate, non riesco ne a pararmi ne a liberarmi da quella posizione , logicamente perdo l'incontro, come posso risolvere ?????? ho provato a spingere qualsiasi tasto nel momento delle ginocchiate , ma il nullla.. il vuoto ! fine incontro ! che palle !!!
purtroppo quello del thai clinch è un bug molto fastidioso,deve essere sistemato,perchè se un avversario molto forte ti prende in quel modo non c'è possibilità ne di uscire ne di parare!!!

Ultima modifica da un moderatore:
purtroppo quello del thai clinch è un bug molto fastidioso,deve essere sistemato,perchè se un avversario molto forte ti prende in quel modo non c'è possibilità ne di uscire ne di parare!!!
Come no? Con RT ti pari e puoi contrattaccare la ginocchiata in faccia con la guardia alta e la ginocchiata nello stomaco con la guardia bassa

...

Come no? Con RT ti pari e puoi contrattaccare la ginocchiata in faccia con la guardia alta e la ginocchiata nello stomaco con la guardia bassa
io ho provato a spingere tutti i pulsanti ma niente !

quindi tu consigli di tenere premuto al momento delle ginocchiate in faccia RT e premere contemporaneamente i tasti x a y b per parare e poi contrattaccare??? piu tardi ci voglio provare !!

TJ Dillashaw in arrivo su EA Sports UFC

Attraverso un post sull'account Twitter ufficiale del gioco (di cui potete trovare il link in calce alla notizia), Electronic Arts ha annunciato che T.J. Dillashaw entrerà a far parte dei lottatori di EA Sports UFC questo mese, campione in carica nel campionato UFC nella categoria pesi gallo.

Non sappiamo che l'add on sarà gratuito o si tratterà di un DLC a pagamento. Per ora non ci rimane altro che attendere nuove informazioni dal publisher americano.

Links consigliati: EA Sports UFC su Twitter

200198_1a.jpg

il gioco mi è sempre piaciuto anche se non ho mai seguito la ufc, presi unlimited a suo tempo ed ora anche questo, pienamente soddisfatto.

ho visto un paio di incontri della bellator su sky, devo dire che il feeling è praticamente identico rendendo di fatto il gioco "'perfetto" dal punto di vista del gameplay e della ricostruzione degli incontri.

oltre a dillashaw mancanto altri ottimi fighter,il roster è veramente ridotto all'osso...e la scelta di unire le categorie per i match online è veramente ridicola per chi è appassionato di questo sport...ma l'importante è che ci sia bruce lee con le sue piroette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ora faranno 200 dlc a pagamento per implementare il roster e non mi stupirei se ci trovassimo anche l'uomo tigre!!!

il gioco per quanto mi diverte non è nemmeno paragonabile con gli undisputed,qui non si ha la sensazione di potenza e violenza quando si colpisce l'avversario che è scoperto...per non parlare del ground&pound,non esiste che un lottatore prende 10/12 colpi in pieno volto senza pararsi ed è li bello fresco senza subire uno stop o un ko!

il consumo della stamina è ridicola,se ti difendi e sei in crisi non ti pari più ma se uno ti attacca senza stamina tira comunque delle cartelle impressionanti...e poi il consumo di un calcio rotante o di una ruota non può essere uguale a quello di un low kick,c'è gente che online con pettis va avanti a calci e pirotte senza problemi e chi difende dopo 3/4 colpi parati di seguito è in asfissia e non para più e così perdi l'incontro!!!

le basi erano ottime,poteva essere un gioco fenomenale ma ovviamente è meglio che sia user friendly,così anche chi non ha idea di cosa sia questo sport ci può giocare e fare i circensi in mezzo alla gabbia

Ciao a tutti di nuovo....

Domandina per i piu esperti :

l'avversario è sopra di me e nel momento in cui provo a rialzarmi lui mi ributta giu sistematicamente (RT+ Rin basso)

come faccio a rialzarmi ?? non mi da modo, quando spingo L per alzarmi lui mi sdraia di nuovo !

Qualcuno conosce il metodo ?

poi un'altro consiglio .. penso che questo sia una specie di bug .. molti avversari ti agganciano in piedi per il collo, ti strattonano a destra poi a sinistra e cominciano con le ginocchiate al volto, in quel momento non c''e difesa che regga , provo a pararmi come normalmente faccio ma nulla sembra come se non esistesse difesa .. ma ho notato che molta gente sopratutto dalla cintura marrone onera lo usa, come se fosse un bug... qualcuno ha un rimedio ?

Grazie

Ultima modifica:

l'avversario è sopra di me e nel momento in cui provo a rialzarmi lui mi ributta giu sistematicamente (RT+ Rin basso)

come faccio a rialzarmi ?? non mi da modo, quando spingo L per alzarmi lui mi sdraia di nuovo !

poi un'altro consiglio .. penso che questo sia una specie di bug .. molti avversari ti agganciano in piedi per il collo, ti strattonano a destra poi a sinistra e cominciano con le ginocchiate al volto, in quel momento non c''e difesa che regga , provo a pararmi come normalmente faccio ma nulla sembra come se non esistesse difesa .. ma ho notato che molta gente sopratutto dalla cintura marrone onera lo usa, come se fosse un bug... qualcuno ha un rimedio ?

Grazie
Allora per rialzarti devi semplicemente avere più stamina di lui, se lui ha più stamina di te non ti fa rialzare , quindi preoccupati di conservare fiato anche prendendo qualche colpo in più , fai scendere la sua e appena vedi che sei con più stamina premi il tasto. Per il thay clinch devi semplicemente premere il tasto rt+r3 insieme ( attento quando ti spostano a destra e sinistra devi ripremerlo perché in quel modo annullano la tua difesa) una volta che hai parato un colpo premi l3 che ti liberi.By me che sono cintura rossa da 4 stagioni ;-)

Ultima modifica:

Grazie
Quando sei a terra con l'avversario sopra di te prova a passare in una posizione più dominante premendo LB+un quarto di giro (con l analogico destro) dopo se proprio non vuoi giocartela a terra premi l analogico sinistro (magari prima di tentare di rialzarti dai un paio di cazzotti sul muso fanno sempre bene). Per la storia del clinch l ho notato anche io il primo colpo di arriva sempre, cerca di fare mezzo giro con l analogico (cosi passi in posizione di vantaggio) e dopo premi l analogico sinistro per liberarti. Per entrambe le cose ricordati di tenere sempre alta la barra della stamina, se ti va aggiungimi possiamo allenarci un pó

- - - Aggiornato - - -

Allora per rialzarti devi semplicemente avere più stamina di lui, se lui ha più stamina di te non ti fa rialzare , quindi preoccupati di conservare fiato anche prendendo qualche colpo in più , fai scendere la sua e appena vedi che sei con più stamina premi il tasto. Per il thay clinch devi semplicemente premere il tasto rt+r3 insieme ( attento quando ti spostano a destra e sinistra devi ripremerlo perché in quel modo annullano la tua difesa) una volta che hai parato un colpo premi l3 che ti liberi.By me che sono cintura rossa da 4 stagioni ;-)
Io non riesco a passare la nera -.-

Posso aggiungerti per qualche match? Mi serve allenamento xD

Grazie per i suggerimenti ! io è la prima volta che mi cimento con questo titolo, ho dovuto imparare tutto da solo , ho tipo 100 incontri persi e 70 vinti ma molti di quelli persi è perche non conoscevo nemmeno i pulsanti, entravo nella gabbia e picchiavo stile rissa da bar !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cmq grazie per i suggerimenti, adesso sono a cintura marrone e dopo provero i tuo consigli !

grazie anche a tutti gli altri utenti per le risposte!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro