xbox One EA Sports UFC

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no no il problema non è quello, quando era della thq era fatto beneadesso è una sorta di arcade che scimmiotta l'UFC... mosse che si vedono una volta ogni 20 match qui le fai ogni 10 secondi, la forza dei colpi non si sente per nulla, alcune animazioni sono oscene e pure graficamente lascia a desiderare....
Quanti match di MMA hai mai visto in vita tua? onestamente

Il gioco è carino, sicuramente il migliore mai prodotto per MMA. Mi piace molto la stamina, che bisogna costantemente tenere abbastanza alta per evitare takedown

Quanti match di MMA hai mai visto in vita tua? onestamente
Il gioco è carino, sicuramente il migliore mai prodotto per MMA. Mi piace molto la stamina, che bisogna costantemente tenere abbastanza alta per evitare takedown
di match ne vedo parecchi ed ho anche fatto thai per 7 anni........

dimmi quanti superman punch o calci spingendoti alla gabbia vedi a match?!

lo hanno reso una porcata sto gioco

di match ne vedo parecchi ed ho anche fatto thai per 7 anni........dimmi quanti superman punch o calci spingendoti alla gabbia vedi a match?!

lo hanno reso una porcata sto gioco
prima di tutto questo è un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif detto questo i superman punch così come tutti i colpi più lenti e scenografici sono facilmente punibili, alto rischio=alti danni, solo un decerebrato può impostare il match su quei colpi specie contro un'avversario umano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif transizioni a terra molto buone, forse è un pò troppo facile rialzarsi ma bisogna vedere a gioco completo, unica pecca il sistema di sottomissioni ma sempre meglio del button smashing di UFC, a mio avviso ci voleva una via di mezzo, per il resto è probabilmente il miglior gioco su licenza UFC, quelli THQ era ottimi giochi ma se la carriera sarà all'altezza e nella versione finale verranno limate piccole cose il nuovo punto di riferimento diverrà questo, altro che porca.ta :morris82:

EDIT ah dimenticavo la postilla sui colpi, parliamo probabilmente del miglior prodotto per quanto riguarda i colpi dei pugni e la risposta, meno sopraffino per quanto riguarda le collisioni su colpi "particolari" ma sticazz.i resta pur sempre un gioco, non si può nemmeno pretendere miracoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la grafica mi sembra molto più che buona, davvero belli i segni lasciati sul corpo e l'impatto generale dei fighters, peccato per il sangue che non rimane sul tappeto e gli sporadici cali in certe situazioni ma nulla che rovini l'esperienza.

Ultima modifica da un moderatore:
rimango dell'idea che la resa dei colpi sia brutta, insomma non si sentono non so come dirlo.

sul discorso della lotta a terra ecc sono d'accordo invece, forse un pelo troppo semplificata ma va bene.

per il resto mi pare peggiorato in tutto però

tra l'altro la demo è uscita un mese prima non pensate che il gioco finale sia troppo diverso

rimango dell'idea che la resa dei colpi sia brutta, insomma non si sentono non so come dirlo.sul discorso della lotta a terra ecc sono d'accordo invece, forse un pelo troppo semplificata ma va bene.

per il resto mi pare peggiorato in tutto però

tra l'altro la demo è uscita un mese prima non pensate che il gioco finale sia troppo diverso
bè certamente il gioco finale non si discosterà quasi per nulla dalla demo, al massimo qualche limatura però imho è da provare nel complesso prima di dare un giudizio, io dalla demo sono rimasto soddisfatto, non mi aspettavo assolutamente un prodotto come questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la sottomissione dal mio canto è forse il peggior difetto, i colpi intesi come pugni io li trovo ottimi con un buon senso di "impatto" e pesantezza ( la serie fight night ha insegnato ), i calci invece sembrano più " leggeri " ma comunque li trovo più che buoni ( forse leggermente inferiori alla serie THQ come resa generale ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif secondo me EA può arrivare lontana con la strada intrapresa ( il naturale upgrade della serie THQ partendo dalle sue basi ) basterebbe qualche piccola miglioria quà e là che mi auguro di vedere in un'ipotetico nuovo capitolo, curioso di provare anche la carriera che ( sembra ) davvero ottima e soprattutto la qualità del netcode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
prima di tutto questo è un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif detto questo i superman punch così come tutti i colpi più lenti e scenografici sono facilmente punibili, alto rischio=alti danni, solo un decerebrato può impostare il match su quei colpi specie contro un'avversario umano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif transizioni a terra molto buone, forse è un pò troppo facile rialzarsi ma bisogna vedere a gioco completo, unica pecca il sistema di sottomissioni ma sempre meglio del button smashing di UFC, a mio avviso ci voleva una via di mezzo, per il resto è probabilmente il miglior gioco su licenza UFC, quelli THQ era ottimi giochi ma se la carriera sarà all'altezza e nella versione finale verranno limate piccole cose il nuovo punto di riferimento diverrà questo, altro che porca.ta :morris82:
EDIT ah dimenticavo la postilla sui colpi, parliamo probabilmente del miglior prodotto per quanto riguarda i colpi dei pugni e la risposta, meno sopraffino per quanto riguarda le collisioni su colpi "particolari" ma sticazz.i resta pur sempre un gioco, non si può nemmeno pretendere miracoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la grafica mi sembra molto più che buona, davvero belli i segni lasciati sul corpo e l'impatto generale dei fighters, peccato per il sangue che non rimane sul tappeto e gli sporadici cali in certe situazioni ma nulla che rovini l'esperienza.
Quoto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stanno gettando le basi, e a me queste basi sembrano ottime.

-2

sono curioso di vedere come sarà il prodotto finale dopo che la demo all'inizio non mi ha entusiasmato, però poi rigiocandola più volte mi ha preso abbastanza.forse i miei dubbi erano dati dal fatto che gli ufc targati thq li ho giocati tutti partendo da ufc tapout per la prima xbox e mi devo abituare al nuovo che avanza!!!

Comunque penso che rialzarsi da un takedown sia troppo facile giocando con un amico

EA Sports UFC: I voti della stampa internazionale

EA Sports UFC è disponibile da oggi sul mercato ed ora spetta ai giocatori esprimere il proprio giudizio sulla bontà del lavoro svolto da EA. Il gioco è già stato valutato dalla stampa specializzata e, nel complesso, si può dire che abbia ottenuto dei buoni risultati. Ecco i voti della stampa internazionale su EA Sports UFC:

Eurogamer – 7/10

GamesRadar – 3.5/5

DualShockers – 9/10

Videogamer – 6/10

EGM – 9/10

GameRevolution – 4/5

Potete consultare la nostra recensione di EA Sports UFC direttamente tramite il link presente a fondo news.

Links consigliati:Recensione EA Sports UFC

Mi hanno inviato per email la pubblicità di UFC con il video di Alessio Sakara che parla del videogioco :alex90:

Non comprerò mai piu un gioco su Amazon italia. So di gente che l'ha ordinato su Amazon UK e gli è arrivato oggi, io devo aspettare fino a martedi, e non ho neanche la certezza che arrivi martedi, visto che come periodo di tempo mi danno da martedi a venerdi, scandaloso

ma nessuno lo gioca?

vorrei prenderlo domani e volevo sapere soprattutto se il framerate è migliorato dalla demo e se l'online code è di buona fattura.

Preso molto divertente se qualcuno vuole aggiungermi per due legnate il mio id è: Dilo89 (andateci piano sono un principiante xD) ps. Ma sbaglio o sakara non c è?!

Preso, aggiungete anche me:nev:

Spiegatemi però come evito il clinch con la proiezione potente a terra che non l'ho mica capito tanto bene, nel tutorial mi riusciva ma online riescono sempre a buttarmi a terra:tragic:

Preso, aggiungete anche me:nev:Spiegatemi però come evito il clinch con la proiezione potente a terra che non l'ho mica capito tanto bene, nel tutorial mi riusciva ma online riescono sempre a buttarmi a terra:tragic:
Rt più levetta destra giù se non sbaglio

Preso pure io più tardi lo provo, ah la mia gametag è Indy Peppolo

Salve a tutti ... sto impazzendo !!!Chiedo un suggerimento ai piu esperti di questo gioco : Per me questo è il primo UFC, ho fatto tutti i tutorial e le sfide, nei mess precedenti in questo forum ho chiesto consigli e mi è stato suggerito un video "ground defense" ma non è servito a molto.

il mio problema è che faccio tutti incontri bellissimi, tiratissimi finche l'avversario non mi aggancia e mi butta giu' con la presa stile wrestling e da li inizia l'odio per questo gioco... spiego meglio, alcune volte riesco a liberarmi e a ribaltare la situazione, ma moltissime volte dove tra l'altro ho perso tantissimi incontri non riesco a liberarmi. la posizione è il ground lui sopra di me , con il busto alto che mi colpisce in faccia, io provo a pararmi , provo a fare le mezze lune con il pad destro ma niente da fare il mio giocatore sembra che non risponda ai comandi e li prendo tante di quelle mazzate che non immaginate, morale della favola perdo sistematicamente !

ora quello che vi chiedo è : come faccio a liberarmi quando sono in fase difensiva in ground? devo attendere che il mio player ri-acquista la forza per poi fare le mezze lune in modo tale da svincolarmi? ci sono delle tempistiche? logicamente ho ancora qualche vuoto nella meccanica di gioco, ma vi giuro non riesco a difendermi in quella posizione. quasi tutti gli incontri online li ho persi cosi ! qualcuno di voi esperto puo darmi qualche suggerimento ? mi viene voglia di riportarlo indietro questo videogames dal nervoso hiihhi !! ....perche non ho o non conosco il modo per uscire da quella posizione maledetta. :morris82::morris82::morris82:

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro