xbox One EA Sports UFC

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie per i suggerimenti ! io è la prima volta che mi cimento con questo titolo, ho dovuto imparare tutto da solo , ho tipo 100 incontri persi e 70 vinti ma molti di quelli persi è perche non conoscevo nemmeno i pulsanti, entravo nella gabbia e picchiavo stile rissa da bar !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifcmq grazie per i suggerimenti, adesso sono a cintura marrone e dopo provero i tuo consigli !

grazie anche a tutti gli altri utenti per le risposte!
Figurati, ...Falli neri!!

Figurati, ...Falli neri!!
allora rockal, grazie per i consigli, ma ti devo contraddire su una cosa riguardante il ground .. anche se ho piu stamina dell'avversario e provo a rialzarmi lui mi ributta giu.. l'ho sperimentato prima sul live (perdendo) e poi in un match amichevole con un amico. nada de nada non c'e' verso. mentre provando il metodo suggerito da un altro utente(dilo_89)"Quando sei a terra con l'avversario sopra di te prova a passare in una posizione più dominante premendo LB+un quarto di giro (con l analogico destro) dopo se proprio non vuoi giocartela a terra premi l analogico sinistro (magari prima di tentare di rialzarti dai un paio di cazzotti sul muso fanno sempre bene)" il piu delle volte funziona. mentre per quanto riguarda il clinch mi hai dato un suggerimento perfetto !

forse hai dimenticato qualche passaggio tipo mezze lune etc etc o basta avere piu stamina? xche a io con la stamina al max e lui a corto non funziona proprio, sistematicamente mi butta nuovamente giu ,non mi da modo di alzarmi! bohhhhh :(

allora rockal, grazie per i consigli, ma ti devo contraddire su una cosa riguardante il ground .. anche se ho piu stamina dell'avversario e provo a rialzarmi lui mi ributta giu.. l'ho sperimentato prima sul live (perdendo) e poi in un match amichevole con un amico. nada de nada non c'e' verso. mentre provando il metodo suggerito da un altro utente(dilo_89)"Quando sei a terra con l'avversario sopra di te prova a passare in una posizione più dominante premendo LB+un quarto di giro (con l analogico destro) dopo se proprio non vuoi giocartela a terra premi l analogico sinistro (magari prima di tentare di rialzarti dai un paio di cazzotti sul muso fanno sempre bene)" il piu delle volte funziona. mentre per quanto riguarda il clinch mi hai dato un suggerimento perfetto !forse hai dimenticato qualche passaggio tipo mezze lune etc etc o basta avere piu stamina? xche a io con la stamina al max e lui a corto non funziona proprio, sistematicamente mi butta nuovamente giu ,non mi da modo di alzarmi! bohhhhh :(
ti tiene a terra perchè l avversario preme nel momento giusto RT+giù, aggiungimi se ti va che proviamo insieme

ti tiene a terra perchè l avversario preme nel momento giusto RT+giù, aggiungimi se ti va che proviamo insieme
Se lui preme i tasti per tenerti giù nel momento giusto contrattacca la tua difesa devi anche cercare di sorprenderlo , ma io cm per cambiare guardia da terra utilizzo solo le mezze lune.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro