Switch EarthBound & EarthBound Beginnings | Disponibile

Pubblicità
Ci vorrei giocare ma ho ricordi terrificanti del teletrasporto inutile, della meccanica di recupero dei pg ko e della gestione dell'inventario
sì earthbound non è invecchiato benissimo, bisogna ingoiare un po' di bocconi amari

Di earthbound non era stata fatta una traduzione amatoriale passata mezza alla storia come un progetto che ha coinvolto una intera community? Era del 3 mai uscito fuori dal giappone?

Itoi ci sta chiaramente trollando :sadfrog:

Itoi ci sta chiaramente trollando :sadfrog:
Itoi se non mi fa il 4 (o lo supervisiona con qualcun altro alla guida) mi dovrà molte scuse una volta rapito e portato in un luogo appartato :rivet:

Magari lo usano come scusa per droppare il GBA su Switch :iwanzw:
Peccato giusto per Mother 3, che è un cavolo di porting ma oh se si fanno attendere :asd: ed è sempre più richiesto (giustamente).

Come giustamente detto da altri utenti, è arrivato anche per me il momento di giocare sti due titoli così iconici.

Ero sempre stato convinto che il capitolo per SNES fosse il primo della saga. Non sapevo dell'esistenza del capitolo per NES.

Come giustamente detto da altri utenti, è arrivato anche per me il momento di giocare sti due titoli così iconici.
Beginnings è un po' un legno da giocare, fate attenzione. Per quanto sia un videogioco eccezionale, penso sia meglio cominciare da Earthbound come abbiamo fatto tutti. È non solo ancora piacevolissimo (anche se gli incontri casuali sono invasivi) ma presenta meccaniche all'avanguardia o addirittura uniche, intelligenti. Sono contento che si continui a parlarne e sono contento che lo si chieda a gran voce. Earthbound è nato per restare:lol2:

Beginnings è un po' un legno da giocare, fate attenzione. Per quanto sia un videogioco eccezionale, penso sia meglio cominciare da Earthbound come abbiamo fatto tutti. È non solo ancora piacevolissimo (anche se gli incontri casuali sono invasivi) ma presenta meccaniche all'avanguardia o addirittura uniche, intelligenti. Sono contento che si continui a parlarne e sono contento che lo si chieda a gran voce. Earthbound è nato per restare:lol2:
Grazie per il consiglio. Ne terrò conto.

Leggenda
Post automatically merged:

Itoi deve farmi il 3 sotto forma di remake su Switch, oppure lo porto nello stesso luogo appartato:rickds:
Personalmente il 3 è perfetto così com'è, ci vuole il 4, ci vuole il 4 :paperino:

Sono più propenso a trovargli un successore, se non era per Iwata non finiva manco il 2 :asd:

Potete dirmi quanto dura ogni capitolo e se la traduzione inglese è di facile comprensione? :morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro