Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Finirlo riesci a finirlo, però ti perdi gran parte della sua bellezza ed unicità.
Ti consiglio di tenerti da parte il telefono per tradurre, il gioco merita moltissimo, è unico nel suo genere.
Per quanto riguarda la longevità è lungo, ma scivola via veloce
Come ti consiglia sopra Luca merita, tanto, alla fine la trama si capisce bene, con un po' di attenzione e qualche aiuto però potrai goderne anche delle sfumature, frecciatine e riferimenti culturali all'America e non di quegli anni, è un gioiello anche per questo.
Personalmente ti consiglio di giocarlo, il 2, magari se hai qualche problema chiedi aiuto qui, cerca sul web ma, personalmente, non penso tu possa perderti uno dei migliori JRPG di sempre e sicuramente quello più strano
Forse ho esagerato, ma un'80ina credo di si, ovviamente se giocato per benino, alla fine non è un gioco facilissimo
Post automatically merged:
Mother 3 producer wants to see the game have an English release
It’s been over 15 years since Mother 3’s original debut, but the RPG has never received an official English localization. However, one important developer that worked on the project hopes to see that happen someday.
Producer Shinichi Kameoka recently told Nintendo Everything that much like the fans, he’d “also love to see Mother 3 released in the US and Europe.” He added: “As a lover of games, I will continue to wait for Mother 3’s release worldwide release (in English).
During our interview, we also asked if Kameoka has any fond memories from his time working on the title. He shared the following with us:
“I remember how Mr. (Shigesato) Itoi rewrote all the placeholder text that our staff had put in, and the atmosphere of the game changed completely. That was really eye-opening.”
EarthBound, which is the second entry in the Mother series, initially hit Japan in 1994 followed by North America in 1995. EarthBound Beginnings, the first game, finally saw a worldwide launch on the Wii U Virtual Console in 2015 after its original Famicom appearance in 1989. Both of these games just ended up on Nintendo Switch Online this week. Mother 3 is not currently available on Nintendo Switch Online in any region, and Nintendo hasn’t said anything regarding any plans for an English localization.
Kameoka is currently at Brownies as president and CEO. The studio’s next project, EGGLIA Rebirth, just landed on Switch this past week.
Io l'avevo già in parte giocato su snes mini ma aspettavo l'arrivo su Switch per godermelo in portatile. Mamma mia che capolavoro immortale. L'unica roba che mi turba è la sua disponibilità solo tramite l'online app. Lo vorrei comprarare e basta.
Io l'avevo già in parte giocato su snes mini ma aspettavo l'arrivo su Switch per godermelo in portatile. Mamma mia che capolavoro immortale. L'unica roba che mi turba è la sua disponibilità solo tramite l'online app. Lo vorrei comprarare e basta.
Beh ho controllato il diario di Wii U, mi segna 125 ore, ma contate che io ho Maxato nes a livello 99 (anzi, tutti mi pare), in più c'è anche la partita di mio fratello a livello 73, diciamo quindi che una partita senza troppi sbattiti può durare tranquillamente la metà o qualcosa meno
Sì ciao.
Non è un platform, non è un metroidvania, non è un adventure story driven, questo è come breath of the Wild che puoi finire in 20 ore sì, ma perdendoti il grosso del gioco (senza contare che devi riuscire a battere i nemici da sottolivellato).
Conta che anche senza maxare, una prima run senza troppo impegno ti prende almeno una quarantina di ore
Si si lo so. Ma cmq ce l'ho in formato file anche su snes mini. Mi piacerebbe averlo però in una bella edizione fisica su Switch. Mai decidessero di pubblicare mother 3 una collection sarebbe meravigliosa.
Si si lo so. Ma cmq ce l'ho in formato file anche su snes mini. Mi piacerebbe averlo però in una bella edizione fisica su Switch. Mai decidessero di pubblicare mother 3 una collection sarebbe meravigliosa.
Sono troppo impegnati a ripescare Mario partycalcio e fare nuovi dlc per un gioco vecchio di 8 anni
Fossi il presidente di Nintendo incatenerei Itoi in un ufficio della sede di Kyoto e non gli farei vedere la luce del sole fino a che mother 4 non è finito, fottesega dell'ispirazione.
Il produttore di earthbound 3 ha detto che vorrebbe che il gioco fosse tradotto in inglese e rilasciato in occidente, chissà che Nintendo non colga la palla al balzo (o che lo abbia detto perché Nintendo sta già lavorando per portare anche il 3...)
Il produttore di earthbound 3 ha detto che vorrebbe che il gioco fosse tradotto in inglese e rilasciato in occidente, chissà che Nintendo non colga la palla al balzo (o che lo abbia detto perché Nintendo sta già lavorando per portare anche il 3...)
Suddetto produttore non si è accorto che c'è una parte del mondo completamente impazzita, dove si sparano (letteralmente) uomini con la gonna e donne con la barba, bianchi e neri, polizia e civili. Dove si licenzia chi si dice fiero di essere donna e dove i media non sono più intrattenimento o informazione, ma passerelle politicizzate prodotte esclusivamente per rappresentare con precisione millimetrica tutto lo spettro dei disagi sessuali e tutte le razze che abitano questo pianeta. C'è una parte del mondo in cui una scrittrice di libri per ragazzi che ha tirato su una generazione e venduto milioni su milioni con il suo Harry Potter viene paragonata a Hitler (hai presente quello che bruciava la gente nei forni con lo scopo di compiere un genocidio?) per aver detto che solo le donne hanno il ciclo, costretta al silenzio e a perdere gli sponsor. E sarà anche costretta, nel giro di pochi anni, a vedere la propria creazione stuprata e derisa per trasformarla nell'ennesima passerella politicizzata. E tu in questo clima vuoi far uscire Earthbound 3? Dai retta a me: aspettiamo che questa bolla di ridicolo esploda (perché esplode) e poi ne riparliamo. Mica vorrai vedere in giro Itoi coi baffetti di Hitler?
Earthbound ha un'ottima longevità ma senza livellare eccessivamente non credo si avvicini alle 50 ore dai.
Non hai quest secondarie, il tempo lo perdi solo se ti blocchi, se livelli oltre il dovuto o se muori varie volte.
Earthbound ha un'ottima longevità ma senza livellare eccessivamente non credo si avvicini alle 50 ore dai.
Non hai quest secondarie, il tempo lo perdi solo se ti blocchi, se livelli oltre il dovuto o se muori varie volte.
A me è piaciuto così tanto che maxare il party è stato un piacere.
50 forse no ma a 40 ci puoi arrivare senza accorgerti
Ripeto su wii u ho due file di salvataggio, uno è Maxato, l'altro liv73 entrambe prime run, totale 125 ore.
Togliamone pure una 15-20 ore, a dire tanto, perché tenere i giochi aperti in pausa era pratica comune ai tempi, fai 60-40% tra i salvataggi e più o meno sei lì