Switch EarthBound & EarthBound Beginnings | Disponibile

Pubblicità
Earthbound ha un'ottima longevità ma senza livellare eccessivamente non credo si avvicini alle 50 ore dai.
Non hai quest secondarie, il tempo lo perdi solo se ti blocchi, se livelli oltre il dovuto o se muori varie volte.
Io a gennaio 2020 ce ne ho messe 70 per finirlo senza livellare fino al massimo

Pensi che siccome sono di Bari devo necessariamente sapere come gestire un rapimento? Bah
ho contatti nel Foggiano, procedo subito con l'organizzazione
No, ma giochi a GTA quindi sei un delinquente nato, come me :sisi:

Io sono di Arezzo, quindi sono un Maestro Assassino :sard:

Hai voglia, anche non ritoccati! Io poi mother 3 non l'ho mai giocato con emulatori vari e da quello che ho capito è il più figo dei tre.
Mother 3 è assolutamente imprescindibile.
La cosa bella è che, come la maggior parte dei capolavori gba, è giocabilissimo anche oggi. A differenza di Earthbound che ha i suoi acciacchi.

Mother 3 è assolutamente imprescindibile.
La cosa bella è che, come la maggior parte dei capolavori gba, è giocabilissimo anche oggi. A differenza di Earthbound che ha i suoi acciacchi.
Eh immagino, ma sono anni che rimango sempre col dubbio che possa uscire in via ufficiosa. Che palle. Non ho mai voluto affrontare i motivi narrativi per cui sarebbe inaccettabile qui da noi (per evitare spoiler).

Eh immagino, ma sono anni che rimango sempre col dubbio che possa uscire in via ufficiosa. Che palle. Non ho mai voluto affrontare i motivi narrativi per cui sarebbe inaccettabile qui da noi (per evitare spoiler).
credo sia il momento di comperare quella cartuccia giapponese per il tuo gba :iwanzw: e affiancare una traduzione che puoi trovare online.
Potresti aspettare secoli invano, anche se secondo me a un certo punto arriva. Però sì, aspettare potrebbe dire per sempre.
A quel punto magari lo rigiocherai con una eventuale traduzione ufficiale.

Davvero giocalo, è una super esperienza. Uno dei migliori titoli Nintendo.

Vidi questo video l'altro giorno, perché non esce un titolo così? Sacrificherei 9 giochi su 10 col grafikone 8k ray tressssing :bruniii:

Comunque volevo sottolineare quanto detto da Green sopra, Mother 3 è un Capolavoro assoluto che nulla ha da invidiare al predecessore, e non è poco, visto che la maggior parte delle volte è difficile anche solo raggiungere i fasti del "Capolavoro di famiglia" di una serie.
Mother 3 è diverso, molto, dal 2 ma allo stesso tempo è Mother, trovate il modo di giocarlo, fatevi un favore, perché è una perla più unica che rara, un titolo imprescindibile per ogni Videogiocatore che si rispetti.

Non uppate cosi :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro