Dal 25 dicembre. Lo uso mezz'ora-un'ora al giorno.Dal ...? Quanto e come lo usi ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dal 25 dicembre. Lo uso mezz'ora-un'ora al giorno.Dal ...? Quanto e come lo usi ?
Si ma dipende dal libro, ci sono alcuni che includono il numero di pagina e altri no. Quando li converti con calibre in teoria si può aggiungere, però non so come. Una volta ho convertito un epub che non aveva il numero di pagina, e mi so trovato il mobi che invece le aveva :morristend:Non sapevo che il kindle dicesse la percentuale di avanzamento di lettura, bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si può fare in modo che la pagina coincida con quella stampata? cioè, se leggo un pezzo da un libro stampato, poi incomincio a leggerlo sul kindle, devo andare pagina per pagina (magari dall'inizio del capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) o c'è un modo che metto la pagina e me lo trova?
è solo una curiosità, perché, alla fine, non è un grosso problema trovare il punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSi ma dipende dal libro, ci sono alcuni che includono il numero di pagina e altri no. Quando li converti con calibre in teoria si può aggiungere, però non so come. Una volta ho convertito un epub che non aveva il numero di pagina, e mi so trovato il mobi che invece le aveva :morristend:
Se nella versione sul kindle non ci sono le pagine c'è la funzione di ricerca ''Vai a'', scrivi le ultime 2-3 parole che hai letto e ti trovi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon sapevo che il kindle dicesse la percentuale di avanzamento di lettura, bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si può fare in modo che la pagina coincida con quella stampata? cioè, se leggo un pezzo da un libro stampato, poi incomincio a leggerlo sul kindle, devo andare pagina per pagina (magari dall'inizio del capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) o c'è un modo che metto la pagina e me lo trova?
è solo una curiosità, perché, alla fine, non è un grosso problema trovare il punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questa è una cosa fantasticaaaSe nella versione sul kindle non ci sono le pagine c'è la funzione di ricerca ''Vai a'', scrivi le ultime 2-3 parole che hai letto e ti trovi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se intendi pdf si, si possono leggere ma la visualizzazione non è ottimale. Quindi conviene che li converti in .MOBI e si dovrebbero visualizzare bene, ma non ne sono sicuro al 100%. domani faccio una prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualcuno mi sa dire se è comodo per leggere documenti? Naturalmente intendo documenti scritti senza immagini particolari o altro
Il kindle non legge gli Epub, legge i mobi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer il kindle sono meglio i file mobi o epub?
Quindi se ho degli epub li dovrei comunque convertire in mobi con calibre, giusto?Il kindle non legge gli Epub, legge i mobi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ne ho idea, devi informarti se puoi avvalerti della garanzia anche stando in europa.Sono seriamente intenzionato a prendermelo (ce l'ha già un collega ed è antusiasta), ma ho un dubbio:Che differenza c'è tra prenderlo su amazon.it e prendere quello touch su amazon.com?
scrivimi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCiao Nazgul mi servirebbe una info sulle conversioni pdf con Calibre, se ci sei batti un colpo