Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei tu che mi hai convinto per il kindle, insieme a vokyal, ormai qualcosa come 4 anni fa e più.io ho da anni un kindle ormai vecchia versione che è un fenomenale.abituarsi agli ebook in realtà, almeno al kindle, nonostante ai pregiudizi o alle reticenze inizialli, è davvero molto facile.
Soprattutto è comodo, tanti libri in poco posto, wifi e scarichi senza problemi, il mio ha una batteria infinita..è caduto anche un paio di volte e non ha fatto una piega...
Anche io ho come mari la cover in pelle che permette di tenerlo piu comodamente soprattuto per chi come me legge a letto.
Calibre assolutamente fondamentale!
Certo il mio non è paperwithe o di ultima generazione ma per il momento fa bene il suo lavoro..
il libro di carta ha sempre il suo fascino, ma lasciate che vi dica che anche il kindle ha il suo!:kep88:
davvero? spero che non ti sia pentito dell'acquisto!Sei tu che mi hai convinto per il kindle, insieme a vokyal, ormai qualcosa come 4 anni fa e più. Per la custodia, io ancora non l'ho presa a libro perché uso spesso cambiare mano con cui tengo il kindle, quindi temo scomodità con la sinistra.
Inviato utilizzando Tapatalk
Uso con molto piacere il mio kindle 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prima o poi prenderò il paperwhite, ma non so quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdavvero? spero che non ti sia pentito dell'acquisto!per la custodia anche io cambio spesso mano quando leggo perchè mi stanco, e posso dirti che non è scomoda, non noto differenze tra una mano all'altra...io mi trovo bene.Ne ho una in pelle che non si è per niente rovinata nemmeno sulle piegature... quando magari la trovi a un prezzo interessante facci un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png
certo magari nel week end vi posto qualche foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUso con molto piacere il mio kindle 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prima o poi prenderò il paperwhite, ma non so quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTu hai la custodia originale? Si piega dietro? Poi, quando avrai trmpo e voglia, puoi fare delle foto?
Differenze a livello hardware ma la cosa più evidente è l'illuminazione presente nel pw e assente nel base.Quali sono i vantaggi nell'avere il Paperwhite rispetto al Kindle 50-euro-edition?
Non era quello a dare fastidio alla vista durante letture più prolungate?Differenze a livello hardware ma la cosa più evidente è l'illuminazione presente nel pw e assente nel base.
È diversa la tecnologia. La luce non è dal pixel (retroilluminazione) come nei tablet, ma è diffusa tipo dai lati (come se fosse il riflesso di una lampada), ma è molto diffusa e piacevole.Non era quello a dare fastidio alla vista durante letture più prolungate?
Allora sembra non esserci problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifÈ diversa la tecnologia. La luce non è dal pixel (retroilluminazione) come nei tablet, ma è diffusa tipo dai lati (come se fosse il riflesso di una lampada), ma è molto diffusa e piacevole. Quando l'ho provato per la prima volta (dalla mia ragazza) mi sembrava come se io fossi in una stanza buia e il libro fuori dalla finestra in una giornata nuvolosa (e quindi lice diffusa). Difficile da spiegare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La seconda differenza è la definizione. Il paperwhite è più definito e quindi le lettere hanno bordi più netti. Ma se non li hai affiancati, non si nota.Allora sembra non esserci problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho in casa il kindle old style. In effetti il suo unico limite è quello della lettura con scarsa illuminazione, ma la differenza di prezzo con il paperwhite mi sembra un po' eccessiva
Se vuoi leggere la sera a letto mentre qualcun'altro vuole dormire, fidati che vale ogni singolo centesimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora sembra non esserci problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho in casa il kindle old style. In effetti il suo unico limite è quello della lettura con scarsa illuminazione, ma la differenza di prezzo con il paperwhite mi sembra un po' eccessiva
Un buon punto a favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe vuoi leggere la sera a letto mentre qualcun'altro vuole dormire, fidati che vale ogni singolo centesimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io si e proprio per il kindle, e l'hanno sostituito con uno nuovo.Il Tolino non l'ho mai provato. Per l'assistenza clienti imho amazon batte tutti... è anche vero che non ne ho mai avuto bisogno![]()
Ho anch'io un Kindle 4 preso appena uscito insieme alla custodia rigida e continuo con quello, tra l'altro io lo leggo tenendo il pollice vivino ai tasti laterali di controllo per il cambio pagina, molto comodo e la cover rigida offre una sicura presa , anche il mio è caduto un paio di volte, non ha fatto una piega , al momento ci sono 64 libri dentro, all'inizio acquistavo in modo compulsivo, per spingere l'ebook c'erano un sacco di libri gratuiti su Amazon .io ho da anni un kindle ormai vecchia versione che è un fenomenale.abituarsi agli ebook in realtà, almeno al kindle, nonostante ai pregiudizi o alle reticenze inizialli, è davvero molto facile.
Soprattutto è comodo, tanti libri in poco posto, wifi e scarichi senza problemi, il mio ha una batteria infinita..è caduto anche un paio di volte e non ha fatto una piega...
Anche io ho come mari la cover in pelle che permette di tenerlo piu comodamente soprattuto per chi come me legge a letto.
Calibre assolutamente fondamentale!
Certo il mio non è paperwithe o di ultima generazione ma per il momento fa bene il suo lavoro..
il libro di carta ha sempre il suo fascino, ma lasciate che vi dica che anche il kindle ha il suo!:kep88: