Ufficiale eBook reader e lettori di e-book (KINDLE, KOBO, CYBOOK, Sony PRS-505, etc...)

• Autore discussione Autore discussione Kasmol
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Forse ho risolto ragazzi! Mi sono ricordato che dall'archivio originale era uscita fuori anche la versione ePub e convertendo quest'ultima sembra che non ci siano problemi, ora passo il libro su Kindle!
Modifica: Confermo tutto a posto! Grazie a tutti!
L'importante è riuscirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ora potrai goderti anche tu la magia del kindle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'importante è riuscirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ora potrai goderti anche tu la magia del kindle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ormai sei proprio dei nostri! Sono contento che ti piaccia, per me è una di quelle cose che poi ti chiedi "ma come ho fatto finora senza?"

Ormai sei proprio dei nostri! Sono contento che ti piaccia, per me è una di quelle cose che poi ti chiedi "ma come ho fatto finora senza?"
Il bello è che lo schermo a volte mi sembra in 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ha una profondità assurda, è perfetto :morris82: E anche il feedback al tatto, così morbido e comodo :morris82:

Il bello è che lo schermo a volte mi sembra in 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ha una profondità assurda, è perfetto :morris82: E anche il feedback al tatto, così morbido e comodo :morris82:
io sono veramente soddisfattissimo, calcola che leggo soprattutto fuori casa e certi libri li evitavo per via del peso da portarmi dietro...

io sono veramente soddisfattissimo, calcola che leggo soprattutto fuori casa e certi libri li evitavo per via del peso da portarmi dietro...
In giro è comodissimo sia per il peso sia per la comodità nel tenerlo in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E in viaggio ancora di più, perché si caricano più libri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Soddisfattissimo anche io :morris82:

Io avevo da un po' 5 o 6 libri nella lista della spesa ma il costo di questi ultimi in Italia è sempre abbastanza alto. Con il Kindle ho risolto e ora posso leggere quanto voglio!

Se compro un libro cartaceo da amazon.it posso avere anche la versione kindle gratis? o non c'entra?

Segnalo l'uscita sull'kindle store dei libri di Douglas Adams dall'11 marzo, al prezzo speciale di 1,99€ fino al 18 marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Segnalo l'uscita sull'kindle store dei libri di Douglas Adams dall'11 marzo, al prezzo speciale di 1,99€ fino al 18 marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Credo che me li prenderò tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif 42!!!!

Offerta Kindle: fino al 19 marzo acquistandolo assieme ad una custodia in pelle avremo uno sconto del 20% sulla custodia stessa.

Io pensavo di prendere la custodia con la luce LED, voi che ne dite?

Offerta Kindle: fino al 19 marzo acquistandolo assieme ad una custodia in pelle avremo uno sconto del 20% sulla custodia stessa.Io pensavo di prendere la custodia con la luce LED, voi che ne dite?
Credo che sia molto utile ma non indispensabile, per me però che leggo la notte al letto sarebbe una manna dal cielo (avendo la lampada lontana) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho pensato anche io. Ma a che serve? Previsioni meteo? Servirebbe comunque una rete wi-fi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho pensato anche io. Ma a che serve? Previsioni meteo? Servirebbe comunque una rete wi-fi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lele15120 ti consiglio vivamente di seguire i consigli di Nazgul, il mio mentore Kindle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro