Ufficiale eBook reader e lettori di e-book (KINDLE, KOBO, CYBOOK, Sony PRS-505, etc...)

• Autore discussione Autore discussione Kasmol
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
a memoria, si dovrebbe poter comprare un ebook da dove si vuolel'unica differenza è che comprandolo dallo store amazon, lo scarichi direttamente sul kindle nel formato proprietario .azw

se lo scarichi da un altro store, devi far passare l'ebook da pc, e, se è nel formato epub, devi prima convertirlo

ma non si può comprare da amazon.com perchè non spediscono in italia o perchè non volete tentare la sorte con la dogana?
Perchè non spediscono in Italia. Prima si poteva, come hanno messo in vendita il Kindle anche all'estero hanno impedito l'acquisto:morristend:

Non so se comprarlo subito o aspettare l'arrivo del Kindle touch in Italia. Comunque lo prendo, questo è sicuro.

Sicuramente Kindle è il futuro ma io ad avere il libro cartaceo ho un gusto che con il kindle non avrei proprio....

Non credo lo comprerò; sicuramente è comodo ma mi toglierei il gusto di sfogliare un libro o, una volta finito, andarlo a mettere nella libreria con tutti gli altri! E poi non capisco neanche l'utilità di avere una memoria che contenga 1400 libri..

Ma anche fosse comparabile a un libro vero non lo prederei mai. Non è disponibile nella libreria digitale di Amazon un solo romanzo di Pynchon, McCarthy o Buzzati (e molti altri meritevoli).

Cosa lo compro a fare il Kindle, per carità comodissimo, se ci leggo al massimo Fabio Volo, Lauren Kate e Stephanie Meyer?

Ma anche fosse comparabile a un libro vero non lo prederei mai. Non è disponibile nella libreria digitale di Amazon un solo romanzo di Pynchon, McCarthy o Buzzati (e molti altri meritevoli).Cosa lo compro a fare il Kindle, per carità comodissimo, se ci leggo al massimo Fabio Volo, Lauren Kate e Stephanie Meyer?
Nessuno ha detto che bisogna comprarli per forza dal loro store...

Nessuno ha detto che bisogna comprarli per forza dal loro store...
Ok ma in rete trovo tutto?? Mi attira in parte questo kindle, d'altronde il risparmio sarebbe notevole e non sarei costretto a spendere cifre assurde per i libri in lingua inglese.

Ok ma in rete trovo tutto?? Mi attira in parte questo kindle, d'altronde il risparmio sarebbe notevole e non sarei costretto a spendere cifre assurde per i libri in lingua inglese.
Puoi già iniziare a cercare se sono disponibili gli ebook che ti interessano, così vedi i prezzi ecc. (anche se gli ebook si trovano anche in ''altri modi free'' con google e siti vari). Ormai si trova di tutto in versione ebook in rete. I classici per esempio li trovi gratis senza problemi perchè ormai sono senza copyright, in formato cartaceo li paghi ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho comprato :the:

Ordinato! Mi arriva in settimana ma penso che lo potrò utilizzare da natale dato che è un regalo :tragic:

Quelli che lo hanno comprato ci facciano sapere com'è, avevo intenzione di farmelo regalare per natale :unsisi:

Io vorrei prenderlo a breve e sinceramente non vedo l'ora. Nel frattempo, mi raccomando, chi ne è già in possesso non sia avaro di opinioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La prima impressione a caldo (poi farò una "recensione" più dettagliata):

prima di prenderlo mi sono informato per circa una settimana sul web.

Tutti sostenevano che lo schermo fosse eccezionale, come leggere una pagina vera, fantastico, incredibile ecc. Io ero un po scettico, ma comunque l'ho preso anche perchè ho una fitta libreria anche ebook(:wush:) e quindi volevo un po provare.

Ora l'ho acceso e ho letto qualche pagina di esempio. Ragazzi, credetemi, è impressionante! *-*

Sarà un piacere leggerci su!

Arrivato. Ma quindi non si spegne mai veramente il Kindle giusto?? A questa cosa dovrò un po' abituarmi, praticamente quando lo spegni sullo schermo appare uno screensaver con delle matite o della penne, molto ben dettagliato peraltro. Non consuma batteria sta cosa?? Perdonatemi ma sono un po' ignorante sulla faccenda e-ink.

Puoi spegnerlo o no. In stand-by in ogni caso NON consuma batteria.

Poichè la batteria viene consumata solamente nei cambi pagina o quando si usa qualcosa, nell'imagine "ferma" non scarica nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Puoi spegnerlo o no. In stand-by in ogni caso NON consuma batteria.Poichè la batteria viene consumata solamente nei cambi pagina o quando si usa qualcosa, nell'imagine "ferma" non scarica nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ah, che bello. Ecco perché quando l'ho scartato c'era l'immagine del cavetto usb collegato al pc.

Mi sono detto "ma questi sono cretini, lo impacchettano acceso". Fail.

Prossimo acquista: custodia di pelle ufficiale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro