Ufficiale eBook reader e lettori di e-book (KINDLE, KOBO, CYBOOK, Sony PRS-505, etc...)

• Autore discussione Autore discussione Kasmol
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mamma mia non ci già più paperwhite fino a febbraio? Ma non doveva uscire a natale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
in teoria esce a fine novembre ma su amazon le prenotazioni sono state talmente tante che chi ordina ora se lo ritrova a febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io sto aspettando che esca per vedere se lo trovo retail... Non so se prendendolo un UK cambia qualcosa (in teoria no).
retail... dove? amazon uk non lo spedisce in italia purtroppo

Ultima modifica da un moderatore:
Si possono usare tutti gli store con lo stesso account e/o kindle? Intendo sia comprare da amazon.it che amazon.co.uk o amazon.com :morristend:

Guarda qui:http://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?ie=UTF8&nodeId=200737250

Però per ora hanno solo il kindle 4, spero che dal 22 avranno anche il paperwhite perchè voglio proprio provarlo.
interessante... quindi in teoria dal 22 dovrebbero avere il paperwhite, anche se in pratica sarà difficilissimo che succeda; a meno che abbiano riservato un stock ai rivenditori... in tal caso mi conviene andare a dare un'occhiata il 22, cosi non me lo faccio scappare

in teoria esce a fine novembre ma su amazon le prenotazioni sono state talmente tante che chi ordina ora se lo ritrova a febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

retail... dove? amazon uk non lo spedisce in italia purtroppo
Mah, secondo me non è che le prenotazioni sono arrivate in numero esagerato, è che di Kindle ne avevano proprio un centinaio scarso. D'altronde questo lancio europeo non era previsto per natale, ma per il 2013.

Io l'ho prenotato appena ho visto le spedizioni spostarsi di una settimana, e già lì si capiva l'andazzo. Adesso devo recuperare li sordi per pagarlo :rickds:

Ma è il kindle è legato SOLO ad un account per portale? Sarei interessato ad acquistarlo dato che da poco ha aperto il kindle store in Giappone, ma se poi mi devo precludere altre lingue (senza mettere in conto i casini per un account non fasullo giapponese) , evito di comprarlo. Poi le nuove generazioni di kindle, ricevono qualche aggiornamento software di tanto in tanto? (tipo per introdurre nuovi dizionari/ testi preditivi ecc? )

Grazie per le risposte.

Ma è il kindle è legato SOLO ad un account per portale? Sarei interessato ad acquistarlo dato che da poco ha aperto il kindle store in Giappone, ma se poi mi devo precludere altre lingue (senza mettere in conto i casini per un account non fasullo giapponese) , evito di comprarlo. Poi le nuove generazioni di kindle, ricevono qualche aggiornamento software di tanto in tanto? (tipo per introdurre nuovi dizionari/ testi preditivi ecc? ) Grazie per le risposte.
Io sono iscritto ad Amazon.com da oltre 10 anni, mi fanno due marroni invitandomi a trasferire l'account su Amazon.it ma non lo faccio e non ho problemi, l'account amazon comunque è unico in tutto il mondo e decidi tu quale vuoi di base al momento dell'Iscrizione o almeno era così quando mi sono iscritto io l'account Giapponese dovrebbe essere valido in ogni caso, I dizionari li trovi gratuitamente sul portale Amazon sul mio Kindle 4 ( preso all'uscita in Italia , quello che ora costa 79 euro) io ho due Oxford per l'Inglese, Americano (primario) e Britannico (secondario) più lo Zingarelli

Io sono iscritto ad Amazon.com da oltre 10 anni, mi fanno due marroni invitandomi a trasferire l'account su Amazon.it ma non lo faccio e non ho problemi, l'account amazon comunque è unico in tutto il mondo e decidi tu quale vuoi di base al momento dell'Iscrizione o almeno era così quando mi sono iscritto io l'account Giapponese dovrebbe essere valido in ogni caso, I dizionari li trovi gratuitamente sul portale Amazon sul mio Kindle 4 ( preso all'uscita in Italia , quello che ora costa 79 euro) io ho due Oxford per l'Inglese, Americano (primario) e Britannico (secondario) più lo Zingarelli
quindi se decido per l'amazon.it, poi da quello uk non posso comprare?

quindi se decido per l'amazon.it, poi da quello uk non posso comprare?
si che puoi, l'account Amazon è mondiale , ma se la merce è disponibile sullo store Italiano ti invitano a comprare lì, I libri in Inglese si trovano anche sullo Store Italiano , io comunque compro da tutti gli Stores Amazon senza problemi, ma ripeto, io sono iscritto da quando esistevano solo USA e UK , sono un utente preesistente Amazon.it , sarebbe meglio chiedere a chi ha un account amazon.it per sicurezza

Ma illuminato, quindi non e-ink? Non era proprio quello il vantaggio degli e-reader rispetto ai tablet? O sto dicendo uno strafalcione?
C'è una luce sul bordo, ed è esterna , illumina lo schermo come una lampadina in modo da poter leggere

EDIT

no quello che ha un mio amico è diverso da quello che vedo sul sito gli chiederò dove l'ha comprato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro