Ufficiale eBook reader e lettori di e-book (KINDLE, KOBO, CYBOOK, Sony PRS-505, etc...)

• Autore discussione Autore discussione Kasmol
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che ne pensi dell'aggiornamento?
E' migliorato abbastanza, ora è in linea con le funzionalità del paperwhite.

Non che l'abbia provato molto eh, ma graficamente con le copertine è più bello. La funzione che ti dice quanto manca alla fine del libro/capitolo è simpatica anche se devo capire se funziona bene con gli ebook caricati da me e non comprati sullo store di amazon.

Per i fumetti non mi pronuncio perchè non li leggo.

In ogni caso devo vendere il mio touch e prendermi il paperwhite. Se solo trovassi qualcuno che gli interessi...

Il titolo di questa discussione è vagamente ridondante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il titolo di questa discussione è vagamente ridondante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds: Charles, ogni tanto si deve chiudere qualche nuova discussione iniziata sugli ebook e piattaforme di lettura. Ho fatto in modo che si vedesse bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Suggerimenti? Postare :cat:

Io leggo prevalmentemente a letto prima di dormire, col paperwhite potrei farlo senza dover tenere accesa la luce della stanza o una lampada.
Motivo principale per cui lo prenderei anche io. Però per ora non ne ho così grande necessità, quindi aspetto un po'.

Io leggo prevalmentemente a letto prima di dormire, col paperwhite potrei farlo senza dover tenere accesa la luce della stanza o una lampada.
io ho il paperwhite e preferisco tenere accesa una lampada se posso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro