Ufficiale eBook reader e lettori di e-book (KINDLE, KOBO, CYBOOK, Sony PRS-505, etc...)

• Autore discussione Autore discussione Kasmol
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
il kindle base. appena lo riaccendo (è scarico) controllo.
cmq per disattivare il refresh a ogni pagina, nelle impostazioni la relativa opzione deve essere su ''attiva'' o ''disattiva'' ? Non mi è mai chiara la cosa.

---------- Post added at 21:11:20 ---------- Previous post was at 20:44:32 ----------

io in entrambi i casi ho sempre il refresh ogni pagina
Io ricordo che per attiva/disattiva riferito al refresh bisogna mettere il contrario, ma non ricordo perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per precauzione non lo cambio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sono solo i dizionari delle lingue europee più parlate. quelli che traducono da una lingua all'altra no.
Grazie mille...

Quindi se volessi mettere ita-ted devo comprarlo a parte ed aggiungerlo, o mi frego?

Grazie mille...
Quindi se volessi mettere ita-ted devo comprarlo a parte ed aggiungerlo, o mi frego?
Se sei collegato in wifi o 3G c'è la traduzione delle parole tramite internet, oltre al dizionario in lingua (offline) con la definizione del vocabolo.

Se sei collegato in wifi o 3G c'è la traduzione delle parole tramite internet, oltre al dizionario in lingua (offline) con la definizione del vocabolo.

Oh, caro, ciao!

Ok, cosa importante comunque. Devo solo capire se prendere a parte un altro vocabolario

Penso per avere la traduzione mentre legge in lingua straniera e non può stare collegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri ho caricato alcuni libri da calibre al kindle. Visto che creare a mano le raccolte e assegnare i libri è uno smaronamento totale, sapete se da calibre è possibile automatizzare questa operazione?
Che io sappia no, quantomeno non l'ho mai trovato.

Qialcosa di strano si muove su amazon... Kindle base con prezzo abbassato di altri 10 euro (ora viene 69) e il paperwhite è sparito (c'è solo il 3g) :loris:
Notato anche io. Sarà che ho preso il Kobo, portando con me amici e fan. Il kindle è fallito, senza il mio supporto :rickds:

a breve mi trasferisco per studiare fuori e, visto che finirò in una stanza grande come una scatola di scarpe, pensavo di risparmiare spazio (e soldi) prendendo un eBook reader, quale mi consigliate?

a breve mi trasferisco per studiare fuori e, visto che finirò in una stanza grande come una scatola di scarpe, pensavo di risparmiare spazio (e soldi) prendendo un eBook reader, quale mi consigliate?
Paperwhite , lo apprezzarai davvero molto nella stanza la sera

Sent from my Nexus 4

beh, il base ora che è calato a 69 fa ancora più gola (e concorrenza al kobo) :morris82:

Comunque quelli dell'assistenza mi hanno confermato che se avete il problema del refresh fisso a ogni pagina anche se l'opzione è disattivata è colpa della temperatura o del sole (tipo se leggete all'aperto). Entra in gioco un meccanismo di protezione dell'e-ink che rende l'aggiornamento fisso.

Ho tentato la furbata di farmi cambiare (per questo problema - se dite che le temperature le avete controllate e lo fa lo stesso ve lo cambiano - ) il mio kindle grigio con l'ultimo modello, ma dicono che un grigio lo cambiano solo con un altro grigio.

E aggiungo che più passa il tempo e meno sono le possibilità che riceviate un grigio nuovo piuttosto che uno ricondizionato, perchè i grigi non sono più in vendita.

beh, il base ora che è calato a 69 fa ancora più gola (e concorrenza al kobo) :morris82:
Comunque quelli dell'assistenza mi hanno confermato che se avete il problema del refresh fisso a ogni pagina anche se l'opzione è disattivata è colpa della temperatura o del sole (tipo se leggete all'aperto). Entra in gioco un meccanismo di protezione dell'e-ink che rende l'aggiornamento fisso.

Ho tentato la furbata di farmi cambiare (per questo problema - se dite che le temperature le avete controllate e lo fa lo stesso ve lo cambiano - ) il mio kindle grigio con l'ultimo modello, ma dicono che un grigio lo cambiano solo con un altro grigio.

E aggiungo che più passa il tempo e meno sono le possibilità che riceviate un grigio nuovo piuttosto che uno ricondizionato, perchè i grigi non sono più in vendita.
Ora che mi ci fai pensare, quando ero al mare e leggevo al sole mi faceva il refresh ad ogni pagina e non capivo come mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma cosa cambia da uno grigio a uno nero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ora che mi ci fai pensare, quando ero al mare e leggevo al sole mi faceva il refresh ad ogni pagina e non capivo come mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma cosa cambia da uno grigio a uno nero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
L'hardware se hai il base ha lo schermo più chiaro tipo il paperwhite senza l'illuminazione.

il nero ha più contrasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro