N
Nazgul
Per il momento nessuno sconto per emailC'è qualche promozione in corso ? Sconti di qualche genere ? (mi riferisco anche a quelli che mandano tramite email)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per il momento nessuno sconto per emailC'è qualche promozione in corso ? Sconti di qualche genere ? (mi riferisco anche a quelli che mandano tramite email)
Il touch sul Kindle è inutile e penso anche dannoso. Non devi pensarlo come un parente povero di un iPad ma come un libro elettronico. Tu metti le dita sopra le pagine mentre leggi? Non credo, quindi usa lo stesso approccio.Io confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche se noto che non è l'unico ad aspettare il touch.
Personalmente mi va benissimo il non touch, lo uso solamente per leggere quindi mi va benissimo il tasto fisico e non vedo che utilizzo dovrei fare del touch![]()
Be', ci sarebbe il 20% di sconto sull'acquisto di una custodia abbinato a quello di un Kindle (e dato che una custodia è, a mio avviso, d'obbligo...).C'è qualche promozione in corso ? Sconti di qualche genere ? (mi riferisco anche a quelli che mandano tramite email)
Fallo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl Kindle è magnifico, ho avuto modo di provarlo tempo fa e devo dire che mi ha lasciato un'ottima impressione.
Potrei prenderlo ora che ho qualcosina da parte, e ammetto di averci pensato, ma non è ancora il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non me la sento di tradire il formato cartaceo.
Mi sono fatto la stessa domanda stamattinaFallo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 15:01:10 ---------- Previous post was at 14:44:37 ----------
Mi chiedevo se il kindle ha un qualche tipo di connessione con Anobii. Ce l'ho il kindle ma non ho trovato niente del genere con anobii, solo con i social.
Non che siano cose importanti, è per sapere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo no :(Fallo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 15:01:10 ---------- Previous post was at 14:44:37 ----------
Mi chiedevo se il kindle ha un qualche tipo di connessione con Anobii. Ce l'ho il kindle ma non ho trovato niente del genere con anobii, solo con i social.
Non che siano cose importanti, è per sapere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fallo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso che il kindle è superiore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCiao a tutti è la prima volta che scrivo in questa discussione. Ho deciso di comprare un ebook reader, esiste qualche valida alternativa al kindle? ho visto il Biblet 2 della tim in negozio che ne pensate?
Puoi attivarlo/disattivarlo quando vuoi dalle impostazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLateralus Ti ringrazio per la risposta sei stato molto preciso e mi hai convinto a prendere il kindle. Vorrei sapere solo un'ultima cosa. E' possibile disattivare il wifi in qualsiasi momento? ad esempio mentre leggo o si disattiva solo quando si attiva lo screensaver?
ho risolto, stava una cosa nelle impostazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo preso alice nel paese delle meraviglie gratis da amazon, ma è pieno di evidenziazioni. è possibile eliminarle? è tutto sottolineato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ne avevamo parlato alcune pagine indietro, Maestro Nazgul si è accorto che in realtà l'opzione funziona alla rovescia quindi devi invertirla per eliminare il problema che segnalia quanti di voi capita che, nonostante abbiate impostato il refresh ad ogni 5 pagine, dopo un po' che leggete il refresh avviene ad ogni pagina???
girando in rete ho visto che è un problema di molti: a me da fastidio.
ho subito segnalato il problema. me lo hanno prontamente sostituito, ma stessa cosa... non li ho più chiamati, me lo tengo così, non è un difetto gravissimo (anche se all'inizio il refresh ogni 5 mi veva spinto all'acquisto). speriamo che con un nuovo aggiornmenento si risolva
però io 'ìho preso a natale: l'operatore mi sembrava un po' preso alla sprovvista perchè la mia segnalazione, essendo aperto solo da poco lo store itaiano, era un caso isolato... ora però è passato parecchio tempo e non ci sono stati aggiornamenti.