Ufficiale eBook reader e lettori di e-book (KINDLE, KOBO, CYBOOK, Sony PRS-505, etc...)

• Autore discussione Autore discussione Kasmol
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Al gruppo "scambio ebook" su anobii
Googlebook come funziona? Centra qualcosa con G+?
è uno dei tanti servizi di Google (con un solo account con google hai g+,youtube,gmail, e compagnia bella, quindi è collegato ma non è parte di g+). Praticamente permette di creare una libreria e condividerla con amici ecc, nello specifico non so...

con un account google puoi fare un sacco di cose. se solo la gente lo usasse di più invece di facebook e altro..

è uno dei tanti servizi di Google (con un solo account con google hai g+,youtube,gmail, e compagnia bella, quindi è collegato ma non è parte di g+). Praticamente permette di creare una libreria e condividerla con amici ecc, nello specifico non so...con un account google puoi fare un sacco di cose. se solo la gente lo usasse di più invece di facebook e altro..
in effetti sembra interessante.

Oggi sto bazzicando un po' su G+ per capire un po' come funziona :alone:

I videoritrovi sembrano fighi :alone:

ma la tecnologia e-ink mi pare che non permette i colori, cioè sono sferette che hanno un lato bianco e uno nero e girano a seconda dell'immagine da formare. come li fai i colori ? :bah!:
Infatti anche io ero rimasto a questo. Comunque tutte queste "fisse" di avere i colori, ma i libri che li leggete colorati? Per me in realtà volete un tablet perchè se vi serve un dispositivo per leggere (e basta) allora a 99 € esiste già, se invece volete altro allora state cercando nel posto sbagliato

La stessa tecnologia del Game Boy Color in poche parole?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda il discorso degli ebook a colori, la tecnologia esiste da diverso tempo e a dir la verità di ebook e-ink a colori già ce ne sono. Io prima di comprare il kindle touch mi sono infognato nel web per documentarmi un pò, visto che di ebook reader ne sapevo ben poco e visto che prima di fare un acquisto di solito ci medito molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ed avevo addocchiato anche il jetBook Color naturlmente messo da parte visto il costo. Per chi dice che non sono molto utili non è assolutamente vero perchè è qualcosa in più che farà fare un salto di qualità a questi oggetti. Non pensate solo ai "semplici libri" classici. Io se potessi avere la possibilità di leggere i miei libri di testo universitari su un ebook sarei felice come una pasqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Va da sè che questo è fattibile sono con un ebook reader a colori vista l'estrema importanza delle immagini(i testi sono di biologia, anatomia ecc...). Oltre a questo sarebbe una manna per gli amanti dei fumetti o per chi vuole leggere guide strategiche e quant'altro. Insomma un ebook reader a colori per quanto mi riguarda sarebbe qualcosa di eccellente....e naturalmente me lo prenderei al volo.

ps. anche il fatto di inserire una luce sul bordo come nel nook sarebbe un'ottima scelta

Infatti anche io ero rimasto a questo. Comunque tutte queste "fisse" di avere i colori, ma i libri che li leggete colorati? Per me in realtà volete un tablet perchè se vi serve un dispositivo per leggere (e basta) allora a 99 € esiste già, se invece volete altro allora state cercando nel posto sbagliato
Ti dirò, se esistesse un Kindle a colori da 8-9 pollici dove potrei leggere anche le mie riviste, a cui magari abbonarmi su Amazon, non me lo farei scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma i libri scaricati da amazon come si fanno ad eliminare direttamente dal kindle? ...gli altri normalmente tenendo premuto c'è elimina, ma su questi no

Come no , non so il touch , ma il base se vai sul menù principale dove ci sono i libri e selezioni il libro da eliminare basta premere la freccia verso destra e compare un menù , vai alla voce elimina questo documento , confermi e via , ma deve essere urgente altrimenti lo fai da un portatile o da casa tramite USB si può entrare nel kindle come una pennetta , lo elimini da lì

Come no , non so il touch , ma il base se vai sul menù principale dove ci sono i libri e selezioni il libro da eliminare basta premere la freccia verso destra e compare un menù , vai alla voce elimina questo documento , confermi e via , ma deve essere urgente altrimenti lo fai da un portatile o da casa tramite USB si può entrare nel kindle come una pennetta , lo elimini da lì
No ho il touch ma nel menù non c'è la voce elimina per quelli scaricati direttamente da amazo....si non è che sia urgente, era giusto per sapere per quale motivo non c'è la voce.

Cambia qualcosa se lo compro da amazon o da Unieuro?
No, non ci dovrebbe essere nessuna differenza. L'unica cosa è che se lo prendi da amazon è già registrato e quindi legato al tuo account amazon, se lo prendi in negozio la registrazione dovrai farla tu...niente di particolare quindi

Ma i libri scaricati da amazon come si fanno ad eliminare direttamente dal kindle? ...gli altri normalmente tenendo premuto c'è elimina, ma su questi no
Se li elimini devi ricomprarli. :morristend:

Eccome. Comprarlo all'Unieuro è davvero da sfigati.

---------- Post added at 22:11:47 ---------- Previous post was at 22:11:16 ----------

Se li elimini devi ricomprarli. :morristend:
Ma proprio no.

Eccome. Comprarlo all'Unieuro è davvero da sfigati. 

---------- Post added at 22:11:47 ---------- Previous post was at 22:11:16 ----------

Ma proprio no.
Perchè fare la fila alle poste + 1 euro di commissione quando posso prenderlo direttamente in negozio ? :icebad:

Perchè fare la fila alle poste + 1 euro di commissione quando posso prenderlo direttamente in negozio ? :icebad:
Fila alle poste? Un euro di commissione? Non hai mai comprato da Amazon vero?

Se paga con postepay quella è la trafila
Ok ma Amazon non c'entra.

E poi la Postepay è così mainstream.. fatevi la superflash dinosauri..

Il mio l'ho preso da Amazon, quello per mio fratello da Unieuro. Il prezzo è lo stesso e il prodotto identico. Cambia solo che nel primo caso devi attendere che ti arrivi a casa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro