Ufficiale eBook reader e lettori di e-book (KINDLE, KOBO, CYBOOK, Sony PRS-505, etc...)

• Autore discussione Autore discussione Kasmol
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma in italia uscirà mai il kindle dx ?

Mi pare una bella bestiolina, ha anche il supporto nativo ai pdf ed è un 9 pollici

Ho alcuni file .doc con dei riassunti che mi sono fatto e vorrei metterli sul kindle in .mobi. Ho provato a convertirli con calibre ma non vengono eccessivamente bene. Potreste consigliarmi come fare?

Regalo per la promozione: Kindle Touch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho alcuni file .doc con dei riassunti che mi sono fatto e vorrei metterli sul kindle in .mobi. Ho provato a convertirli con calibre ma non vengono eccessivamente bene. Potreste consigliarmi come fare?
Hai provato a convertirli prima in pdf con Openoffice?

Mi è capitato lo stesso coi file rtf non venivano benissimo in mobi li ho convertiti prima in pdf poi in mobi

Kindle legge benissimo anche i txt

Hai provato a convertirli prima in pdf con Openoffice?
Mi è capitato lo stesso coi file rtf non venivano benissimo in mobi li ho convertiti prima in pdf poi in mobi

Kindle legge benissimo anche i txt
Ho provato a fare così: scrivo il mio testo con word o con Oo, dopo, imposto i margini del foglio a 0.5 cm e il font a grandezza 22 (più o meno). Fatto ciò, salvo in pdf e invio al Kindle. Il risultato è soddisfacente.

Non so se qualcuno di voi l'ha fatta, ma mi sento di dare feedback positivo all'assicurazione squaretrade per i danni accidentali, mi sono seduto sul kindle per sbaglio a lungo (ed ovviamente lo schermo è andato), li ho chiamati ed in 3 giorni avevo il kindle nuovo a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Costa un boato in proporzione (23€), ma ora sono contento me l'abbiano regalata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se qualcuno di voi l'ha fatta, ma mi sento di dare feedback positivo all'assicurazione squaretrade per i danni accidentali, mi sono seduto sul kindle per sbaglio a lungo (ed ovviamente lo schermo è andato), li ho chiamati ed in 3 giorni avevo il kindle nuovo a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Costa un boato in proporzione (23€), ma ora sono contento me l'abbiano regalata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma si deve fare per forza nel momento dell'acquisto o è possibile farla successivamente?

all'acquisto credo, altrimenti , mi si rome, mi assicuro e me ne faccio mandare 1 nuovo?

Me ne hanno chiesti 15 di euro quando l'ho comprato, però ho rifiutato. Sto sempre molto cauto con le mie cose. :icebad:

Mi sono informato meglio e ho scoperto che l'assicurazione si può comprare entro 30 giorni dall'acquisto del kindle.

Me ne hanno chiesti 15 di euro quando l'ho comprato, però ho rifiutato. Sto sempre molto cauto con le mie cose. :icebad:
Io pure solitamente (ed è per questo che non la presi, poi la mia ragazza presa da paranoia che mi aveva "ammollato" un tasto me la regalò), ma avevo preso il brutto vizio di mettere il kindle nella tasca posteriore del jeans //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono informato meglio e ho scoperto che l'assicurazione si può comprare entro 30 giorni dall'acquisto del kindle.
Esatto

E quello rotto hai dovuto ridarglielo?

Io pure solitamente (ed è per questo che non la presi, poi la mia ragazza presa da paranoia che mi aveva "ammollato" un tasto me la regalò), ma avevo preso il brutto vizio di mettere il kindle nella tasca posteriore del jeans //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esatto
riesce a stare nella tasca posteriore di un Jeans //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

(comunque pessima abitudine davvero)

riesce a stare nella tasca posteriore di un Jeans //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
(comunque pessima abitudine davvero)
Oh si certo. Pure il touch che è leggermente più largo.

Non mi è neanche mai passato per la testa di metterlo nella tasca posteriore dei jeans , neanche con la custodia protettiva rigida

Ok ho anche io il touch :game:

Domande di rito :

E' carico a metà, lo faccio scaricate del tutto e lo carico ?

Ho appena fatto la registrazione ad amazon, credo sia andato tutto bene, ora esce scritto Lorenzo's kindle

Strumenti base e immancabili da avere ?

Altre info utili ?

Ok ho anche io il touch :game:
Domande di rito :

E' carico a metà, lo faccio scaricate del tutto e lo carico ?

Ho appena fatto la registrazione ad amazon, credo sia andato tutto bene, ora esce scritto Lorenzo's kindle

Strumenti base e immancabili da avere ?

Altre info utili ?
Immancabili da avere sono una custodia e il programma calibre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per la batteria io lo faccio scaricare quasi completamente (ma non a tal punto da farlo spegnere da solo) e lo ricarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque dura tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro