Ufficiale eBook reader e lettori di e-book (KINDLE, KOBO, CYBOOK, Sony PRS-505, etc...)

• Autore discussione Autore discussione Kasmol
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
in realtà ce lo avevo un ebook, il terremoto ha rotto pure quello....è caduto.
Mi dispiace, sopratutto per le circostanze , ma si è rotto solo lo schermo o puoi recuperare i dati via PC?

ma gli screensaver sono personalizzabili??:morristend:
Mi sembra di no per ora

Ma voi usate il Kindle anche al mare?
Io, ed è stupendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 16:43:10 ---------- Previous post was at 16:27:29 ----------

Ho appena scoperto che si può mettere lo schermo in orizzontale. E ce l'ho da Natale. :rickds:

Mi dispiace, sopratutto per le circostanze , ma si è rotto solo lo schermo o puoi recuperare i dati via PC?
I dati li ho recuperati per fortuna...

lo schermo è proprio andato...non so bene come sia caduto e se gli è caduto qualcosa sopra...fatto sta che l'ho dovuto buttare...:tragic:

Com'è che funzionava la funzione del vocabolario eng-ita? ho preso un libro in inglese, per provare, ma il vocabolario in lingua spesso non è comodissimo.. c'è quindi un modo per trovare il signigicato di una parola, senza uscire dal libro, aprire il vocabolario e scriverla?

Se ne era già parlato, ma non lo trovo :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Com'è che funzionava la funzione del vocabolario eng-ita? ho preso un libro in inglese, per provare, ma il vocabolario in lingua spesso non è comodissimo.. c'è quindi un modo per trovare il signigicato di una parola, senza uscire dal libro, aprire il vocabolario e scriverla?
Se ne era già parlato, ma non lo trovo :morristend:
Nel "base" non si può , nel Touch invece si seleziona la parola o la frase e, se si è connessi lo traduce , non ti posso dare i dettagli perchè ho il base , comunque puoi usare il dizionario anche per le parole che ci sono scritte nelle definizioni , il vero problema dei dizionari in lingua è che a volte la definizione stessa non è chiara

Nel "base" non si può , nel Touch invece si seleziona la parola o la frase e, se si è connessi lo traduce , non ti posso dare i dettagli perchè ho il base , comunque puoi usare il dizionario anche per le parole che ci sono scritte nelle definizioni , il vero problema dei dizionari in lingua è che a volte la definizione stessa non è chiara
ho il base. Si, il problema è che a volte serve un dizionario nel dizionario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la traduzione del Touch :

Toucchare la parola, selezionare altro e se si è connessi selezionare traduzione, apparirà così una finestra simil google traslate

ma gli screensaver sono personalizzabili??:morristend:
Perchè vuoi modificarli? Sono fighi quelli preimpostati!

---------- Post added at 10:16:50 ---------- Previous post was at 09:43:36 ----------

Amazon ha modificato le offerte lampo (quelle del martedì) estendendole a una al giorno a partire da oggi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Amazon ha modificato le offerte lampo (quelle del martedì) estendendole a una al giorno a partire da oggi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Interessante. A proposito: qualcuno ha comprato la versione mobi di "Il visconte di Bragellone"?

In che senso? :morristend:
volevo capire se erano preimpostati, se si possono scaricare dei nuovi, se si possono aggiungere immagini proprie...

Ma in realtà non mi dispiacciono quelli che ci sono...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

era pura curiosità :cat:

ho il base. Si, il problema è che a volte serve un dizionario nel dizionario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
puoi farlo, non c'è bisogno di uscire a cercare la parola , basta fare la stessa cosa che fai nel testo, vai sulla parola col cursore e selezioni , non so se lo fa anche nella definizione spiccia o solo in quella completa però, non lo uso quasi mai

puoi farlo, non c'è bisogno di uscire a cercare la parola , basta fare la stessa cosa che fai nel testo, vai sulla parola col cursore e selezioni , non so se lo fa anche nella definizione spiccia o solo in quella completa però, non lo uso quasi mai
Devo provare :morris82:

Comunque credo solo in quella completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

volevo capire se erano preimpostati, se si possono scaricare dei nuovi, se si possono aggiungere immagini proprie...Ma in realtà non mi dispiacciono quelli che ci sono...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

era pura curiosità :cat:
Ah no, non puoi fare nulla del genere, il software core del kindle è blindato. C'è un modo per cambiare gli screen e mettere quelli che vuoi tu, ma è una cosa da "smanettoni" e vai a perdere la garanzia.

non credo valga la pena

Finito il mio primo libro ("The Importance of Being Earnest" di sua maestà Wilde), ottima esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro