Ufficiale eBook reader e lettori di e-book (KINDLE, KOBO, CYBOOK, Sony PRS-505, etc...)

• Autore discussione Autore discussione Kasmol
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Però poi la visualizzazione non sarà ottimale o sbaglio ?

Ora provo

Ultima modifica:
Tu hai ragione ma non ho lo sbattimento di leggere in originale.
e invece io ormai ho preso l'abitudine (dicomprare proprio i libri in inglese gli ultimi che ho preso).

Scusate, ma se io compro il touch dall'Amazon americano (risparmiando un pò), che cosa cambia rispetto al comprarlo su Amazon it?

In teoria niente , ma se quello proveniente dagli USA te lo fermano in Dogana il risparmio te lo dai sulle bolas con molti denti

Scusate una domanda,

E' normale che dopo due/tre svolta pagina si inizino a vedere(solo da vicino) le scritte precedenti in trasparenza ?

Dopo il refresh totale ovviamente nessun problema

Scusate una domanda,E' normale che dopo due/tre svolta pagina si inizino a vedere(solo da vicino) le scritte precedenti in trasparenza ?

Dopo il refresh totale ovviamente nessun problema
Normalissimo, il refresh serve proprio ad eliminare quei "residui"

Scusate, ma se io compro il touch dall'Amazon americano (risparmiando un pò), che cosa cambia rispetto al comprarlo su Amazon it?
Se non sbaglio i modelli disponibili in Italia non possono essere acquistati dal sito USA

Ok grazie, altra domanda stupida,

Come si cancella sul touch un elemento ?

Perchè 2 volte su 3 non mi esce la scritta elimina documento :rickds:

Voi come pulite lo schermo del Kindle?
con un semplice panno di cotone, basta che sia liscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se sono nel letto posso usare anche il lenzuolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

domada che vi avranno fatto mille volte...

meglio kindle touch o base?

il mio ebook si è rotto insieme a tanta altra roba...potete indovinare come...:tragic:

domada che vi avranno fatto mille volte...meglio kindle touch o base?

il mio ebook si è rotto insieme a tanta altra roba...potete indovinare come...:tragic:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io prenderò il touch, ma lascio parlare i più ferrati

che brutto :(

In ogni caso dipende da te. Il touch è buono, l'unico problema è che cambieresti pagina sfiorandolo, soprattutto all'inizio che non sei allenata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho il base e mi ci trovo benissimo, per me sono comodissimi i tasti laterali, basta una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Riesco a leggere anche sdraiato di lato col kindle appoggiato di lato sul letto e una mano da sopra, dove sta l'altro lato, con la quale lo mantengo e cambio pagina.

Per la memoria, non ci fare caso, già quella del kindle base è immensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il touch è ottimo annotazioni, traduzioni etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voi come pulite lo schermo del Kindle?
In genere ci soffio sopra per eliminare qualsiasi granello di polvere ed evitare di rigare lo schermo incidentalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi autoquoto:

kindle base is the way :mah:
P.S. Mi spiace un sacco Milly!

Vero, il touch è comodissimo per la tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Nel base bisogna usare il cursore, non proprio comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In genere ci soffio sopra per eliminare qualsiasi granello di polvere ed evitare di rigare lo schermo incidentalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In genere anche io faccio così poi lo pulisco o con il lenzuolo o con un panno per pulire gli occhiali.

Ma voi sul Kindle base che firm avete?

In genere anche io faccio così poi lo pulisco o con il lenzuolo o con un panno per pulire gli occhiali.
Ma voi sul Kindle base che firm avete?
Il panno per gli occhiali è una buona idea, lo terrò presente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come firmware la 4.1.0, me l'hanno mandato già con quello che è l'ultimo uscito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro