Ufficiale eBook reader e lettori di e-book (KINDLE, KOBO, CYBOOK, Sony PRS-505, etc...)

• Autore discussione Autore discussione Kasmol
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non dipende da calibre, ma dal formato originale dell'ebook. Se quando è stato digitalizzato non sono stati eliminati i numeri di pagina e formattato come si deve può capitare.Dopo un po' ci fai l'abitudine, anche se è scomodo leggere così.
Ah quindi non si puo sistemare? Sarebbe un peccato perchè per ora è l'unico problema che mi da con i libri.

Ho poi un altro problema. Io a casa ho un router telecom vecchio come me e purtroppo non riesco a connetterlo. Da quello che ho capito il Kindle si connette se si ha la WPS e non la comune chiave WEP o WPA (non ho neanche la WPA 2). Giusto?

Devo per forza cambiare router vero?

purtroppo se non è stato "preparato" come si deve nella conversione ci possono essere dei fastidiosi elementi di disturbo...

bisogna vedere se sono tanti o qualcuno qua e là che non rendano estenuante la lettura....

Ah quindi non si puo sistemare? Sarebbe un peccato perchè per ora è l'unico problema che mi da con i libri.
Ho poi un altro problema. Io a casa ho un router telecom vecchio come me e purtroppo non riesco a connetterlo. Da quello che ho capito il Kindle si connette se si ha la WPS e non la comune chiave WEP o WPA (non ho neanche la WPA 2). Giusto?

Devo per forza cambiare router vero?
Assolutamente no, vai sulla scansione delle rete dal Kindle quando ti trova la tua rete, la selezioni e inserisci la tua chiave WPA o WEP che sia. Funziona da ***.

Il WPS è il male assoluto, si buca in 5 minuti.

Assolutamente no, vai sulla scansione delle rete dal Kindle quando ti trova la tua rete, la selezioni e inserisci la tua chiave WPA o WEP che sia. Funziona da ***.Il WPS è il male assoluto, si buca in 5 minuti.
A me non funziona, non so come mai ma mi dice che la connessione non è riuscita. Non so se sbaglio a scrivere la WEP inteso come spazi ma ho provato entrambe.

Non so davvero cosa sbaglio a sto punto :morris82:

A me non funziona, non so come mai ma mi dice che la connessione non è riuscita. Non so se sbaglio a scrivere la WEP inteso come spazi ma ho provato entrambe.
Non so davvero cosa sbaglio a sto punto :morris82:
Sicuramente è un problema di chiave di rete, ti consiglio di impostare una WPA almeno con una chiave tutta nuova. Così sei sicuro che funzioni.

Ma possibile che non ci sia il trono di spade su amazon? o sono io impedita?:wush:
Quelle teste di rapa della mondadori non rilasciano gli ebook per questa saga e molte altre.

mi è arrivato un buono sconto da 10€ per acquistare un kindle su amazon entro il 10 agosto(compreso). se a qualcuno serve mi scriva in pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi è arrivato un buono sconto da 10€ per acquistare un kindle su amazon entro il 10 agosto(compreso). se a qualcuno serve mi scriva in pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' arrivato anche a me quindi in totale ci sono due buoni sconto.

Se lo volete mandatemi un PM, però solo se avete veramente intenzione di comprarlo. ;p

Quasi quasi me lo compro anche io, qual'è il modello consigliato adesso? Quello base? Lo preferirei senza vagare inutili.

Inviato dal mio WT19i con Tapatalk 2

Io ti consiglio quello base..i tasti per il cambio pagina sono comodissimi e puoi usarlo anche con una sola mano.

Io ti consiglio quello base..i tasti per il cambio pagina sono comodissimi e puoi usarlo anche con una sola mano.
Lo si trova solo su Amazon a 99?

Quasi quasi me lo compro anche io, qual'è il modello consigliato adesso? Quello base? Lo preferirei senza vagare inutili.
Io tra il base ed il touch consiglio il touch...per quella differenza di prezzo ne vale la pena.

Sul fatto dei tasti per il cambio pagina sono d'accordissimo,infatti mi spiace non ci siano anche sul touch, ma comunque anche su quest'ultimo si cambia pagina con una mano. A meno di non avere una mano piccolissima,si riesce tranquillamente a toccare con il pollice la parte opposta dello schermo (viste anche le dimensioni ridotte).

Ringrazio ufficialmente il kindle, poiché potrò portarmi il conte di montecristo in vacanza con un peso immensamente ridotto :morris82:

Ringrazio ufficialmente il kindle, poiché potrò portarmi il conte di montecristo in vacanza con un peso immensamente ridotto :morris82:
io l'ho ringraziato perchè sono riuscita a portarmelo in vacanza in spiaggia senza trascinarmi il tomo del trono di spade (il librone con i primi due libri) così da non rovinarlo con sabbia e acqua...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro