R
Ray of light
Vorrei prenderlo anche io, ma per ora mi blocca la probabile uscita di una versione a colori :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti serve solo per leggere i colori non servono a molto, se vuoi usarlo per i comics forse ti conviene prendere un tablet. Comunque anche se uscirà una versione a colori credo che il prezzo sia abbastanza elevato e comunque non sarà perfetto come il modello attuale visto che si tratterebbe di una tecnologia non ancora molto diffusa.Vorrei prenderlo anche io, ma per ora mi blocca la probabile uscita di una versione a colori :morris82:
Si per i fumetti... in realtà ci sono già modelli a colori di alcune marche cinesi, ma aspetto amazon proprio per una qualità migliore, vedremo pare che entro ottobre s idovrebbe sapere qualcosa, non ho fretta.Se ti serve solo per leggere i colori non servono a molto, se vuoi usarlo per i comics forse ti conviene prendere un tablet. Comunque anche se uscirà una versione a colori credo che il prezzo sia abbastanza elevato e comunque non sarà perfetto come il modello attuale visto che si tratterebbe di una tecnologia non ancora molto diffusa.
Io prenderei il base a prescindere dalla disponibilità, fai un po' tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi ero convinto a prendere il touch, vado su amazon per acquistarlo e non è disponibile...Prendo il base?
Io prenderei il base a prescindere dalla disponibilità, fai un po' tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho ordinato il base, spero arrivi al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifio tra i due ho scelto il base e mi trovo benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No è normalissima la cosa. Il cambiamento non è istantaneo, c'è sempre quella frazione di secondo(visibile)in cui la "configurazione dell'inchiostro" cambia.Credo che non ci si faccia caso, comunque chiedo per sicurezza: quando girate pagina il cambiamento non è ''invisibile'' giusto? cioè si vede per una frazione di secondo la pagina di prima che si trasforma in quella nuova no? tipo il ''lag''. Leggendo uno non ci fa caso, ma se ti concentri sulla cosa penso di si. Fatemi sapere.
E' una cosa voluta. E' proprio una caratteristica dello schermo e-ink. Per non avere aloni delle parole delle pagine precendenti le particelle d'inchiostro devono essere prima portate tutte bianche poi tutte nere per un paio di volte prima di visualizzare la pagina nuova.Credo che non ci si faccia caso, comunque chiedo per sicurezza: quando girate pagina il cambiamento non è ''invisibile'' giusto? cioè si vede per una frazione di secondo la pagina di prima che si trasforma in quella nuova no? tipo il ''lag''. Leggendo uno non ci fa caso, ma se ti concentri sulla cosa penso di si. Fatemi sapere.
Comodissimo, l'ho appena utilizzato anche io in spiaggia e, secondo me, il vantaggio migliore è il fatto che con il vento che c'è non ti si frullano le pagine mentre leggi. Oltre che il peso, e il rischio di rovinare il libro.io l'ho ringraziato perchè sono riuscita a portarmelo in vacanza in spiaggia senza trascinarmi il tomo del trono di spade (il librone con i primi due libri) così da non rovinarlo con sabbia e acqua...
al contrario del telefonino o del tablet ha uno schermo con una tecnologia unica e particolare che non stanca gli occhi, sembra di leggere su un foglio di carta, lo schermo sembra fatto di carta, ma cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif entrano 2000 libri in pochi millimetri di spessore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa cos é? Non fate prima a scaricarvi l app per il telefonino? O.o
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Evidentemente non hai preso in mano un kindle. Vai all'Euronics più vicino e provane uno, scoprirai un mondo nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa cos é? Non fate prima a scaricarvi l app per il telefonino? O.o
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Infatti quella è la comodità più grande. Andare in giro con il kindle invece che con una valigia piena di libri è "una svolta"...certo poi i libri cartacei sono insostituibili ma se si viaggia e ci si sposta parecchio è una soluzione ottima.Vorrei comprarlo anche io ma non ho disponibilita' purtroppo ora T.T spero di prenderlo presto perchè è una faticaccia portarmi dietro le migliaia di libri in borsa.Non avra' il profumo della carta, ma almeno non mi rompera' le borse :(
pro touch: tastiera più comodaDiciamo che potrei valutare il Kindle, mi sarebbe regalato, fermo restando che è un po' un peccato perché ho già un ebook reader.
Sarei orientato per la versione classica, non vorrei correre il rischio di girare pagina col touch solo perché ho sfiorato il lettore.
A parte il peso e la memoria, avete riscontrato altri pro e contro tra i due modelli?
Ha anche le casse se è per questo, se uno vuole leggere un audio libro può farlo.il touch ha un uscita per le cuffie ma non so quanto possa essere utile su un ereader.