M
Millyna
siccome richiede un lavoro costante di aggiornamento...prima volevo esser sicura che l'utenza lo trovi utile...:kep88:Perchè non ufficializzate questo e tenete aggiornato il primo post con le offerte?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
siccome richiede un lavoro costante di aggiornamento...prima volevo esser sicura che l'utenza lo trovi utile...:kep88:Perchè non ufficializzate questo e tenete aggiornato il primo post con le offerte?
Interesserebbe anche a me!Sperando di non essere OT, qualcuno mi s adire come posso leggere i manga su kindle 4? Ho visto alcune guide online, ma ogni programma che mi fanno scaricare non funge :morris82: Qualcuno mi può aiutare?
Io usavo il mangle e funzionava benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSperando di non essere OT, qualcuno mi s adire come posso leggere i manga su kindle 4? Ho visto alcune guide online, ma ogni programma che mi fanno scaricare non funge :morris82: Qualcuno mi può aiutare?
Si ho anche il io kindle 4 e ci leggo manga senza problemi.E dici che funziona anche sul kindle 4?
...allora questo complica le cose...al mio portafogli!Si ho anche il io kindle 4 e ci leggo manga senza problemi.
Ho lo stesso problema e non ho trovato soluzione (se non dividere l'immagine con paint, ma poi si vede sgranata)...Si, Mangle funziona benissimo ed è facilissimo da usare. Ora però mi farebbe molto comodo sapere se esiste un programma che divida in due le immagini in cui sono contenute due pagine di un manga, in modo che non mi si distruggano gli occhi per leggere lettere piccolissime :morris82: Vokyal hai mai affrontato il problema?
Ma guarda che sono molto più avanti loro di noi. Il mio professore di analisi I utilizza il tablet dal lontano 2007 per fare lezione e registrarle per poi metterle a disposizione di chiunque!giorni fa il mio prof di storia ci ha letto un pezzo dei malavoglia di verga sul kindle! è stata una piacevole sorpresa dato che non è proprio un giovanotto.
vuol dire che hai un professore che capisce qualcosa, anche un mio collega di lavoro ha comprato il kindle prima di me, senza che gliene parlassi mai, e ha 54 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgiorni fa il mio prof di storia ci ha letto un pezzo dei malavoglia di verga sul kindle! è stata una piacevole sorpresa dato che non è proprio un giovanotto.
massimo rispetto per il tuo amico e riguardo il mio nick.....è breve e conciso!vuol dire che hai un professore che capisce qualcosa, anche un mio collega di lavoro ha comprato il kindle prima di me, senza che gliene parlassi mai, e ha 54 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per tagliare in due le immagini c'è un programmino fantastico che si chiama Comics2ReaderSi, Mangle funziona benissimo ed è facilissimo da usare. Ora però mi farebbe molto comodo sapere se esiste un programma che divida in due le immagini in cui sono contenute due pagine di un manga, in modo che non mi si distruggano gli occhi per leggere lettere piccolissime :morris82: Vokyal hai mai affrontato il problema?
Ah perchè c'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa il text to speech com'è sul touch?
Solo sul touch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E mi pare che già sul paperwhite l'abbiano tolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh perchè c'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif