Riporto qui questo post del caro Wry, magari a qualcuno interessa.E-book bundle!https://hbb1-qa-2-dot-humblebundle.appspot.com/
L'occasione per imparare l'inglese è qui, alla vostra portata!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Riporto qui questo post del caro Wry, magari a qualcuno interessa.E-book bundle!https://hbb1-qa-2-dot-humblebundle.appspot.com/
L'occasione per imparare l'inglese è qui, alla vostra portata!
mi è arrivata proprio ora la mail pubblicitaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRiporto qui questo post del caro Wry, magari a qualcuno interessa.
Ha un particolare sistema d'illuminazione che non affatica gli occhi; contrasto più 25% e 65% di pixel in più, anche queste tutte cose che faranno felici gli occhi.sono molto indeciso perchè ho un grosso sconto per il sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ma il paperwhite merita rispetto al touch?
l'ho scaricato, mi spieghi come funziona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ho anche il io kindle 4 e ci leggo manga senza problemi.
Il Paperwhite è touch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il touch base in più ha solo le casse (imho inutili), mentre il paperwhite ha la retroluminazione (regolabile) e maggiore nitidezza.sono molto indeciso perchè ho un grosso sconto per il sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ma il paperwhite merita rispetto al touch?
Scegli il formato, gli butti dentro le immagini e fai start //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'ho scaricato, mi spieghi come funziona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il Paperwhite è touch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il touch base in più ha solo le casse (imho inutili), mentre il paperwhite ha la retroluminazione (regolabile) e maggiore nitidezza.
Io penso di prenderlo previa prova in qualche negozio... E soprattutto se riesco a vendere il kindle attuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scegli il formato, gli butti dentro le immagini e fai start //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con Calibre?Ho un pdf, l'ho convertito sia in mobi che rtf ma quando lo invio al kindle non arriva :moia:
in effetti sarebbe la volta buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCon Calibre?Hai provato a fare semplicemente un copia/incolla nella memoria del kindle?
Comunque ho visto ora alla TV la presentazione del nuovo ebook reader della Mondadori. Tralasciando il fatto che l'han spacciato come rivoluzione letteraria del 2012 quando gli ebook sono in giro da almeno 10 anni, sarà arrivato il momento che anche la mondadori, finalmente, rilascerà qualche ebook di libri meno famosi?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCon Calibre?