Ufficiale eBook reader e lettori di e-book (KINDLE, KOBO, CYBOOK, Sony PRS-505, etc...)

• Autore discussione Autore discussione Kasmol
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
felice possessore di kindle paperwhite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
nello store direttamente sul kindle come si fanno a trovare i libri gratis? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma non esce a Febbraio? :morris82:

mio padre l'aveva ordinato subito ma non me lo aveva detto e quindi me lo ha regalato oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No è uscito da tempo, forse ottobre, è che le spedizioni iniziano a febbraio in italia.

Ma la Kinder non era già in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Scherzo ma cos'è realmente????:moia:

mio padre l'aveva ordinato subito ma non me lo aveva detto e quindi me lo ha regalato oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No è uscito da tempo, forse ottobre, è che le spedizioni iniziano a febbraio in italia.
Ah ecco, chiaro.

La luce del paperwhite si può disattivare completamente e farlo uguale al kindle normale? O rimane un minimo di luminosità?

Salve a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sono da poco possessore di un Kindle Fire e sono rimasto piacevolmente impressionato dalle ottime prestazioni.

Non so se alcuni di voi hanno già avuto un problema simile ma nella conversione da pdf e mobi mi ritrovo delle parole spezzettate dovute probabilmente al rientro di margine..

per esempio leggo le parole su Kindle così:

"Ca-sa"

ovviamente non tutte per fortuna..

sto provando a modificare col Cerca e Sostituisci di Calibre ma il massimo che riesco a ottenere impostando in cerca "-" e sostituisci con uno spazio vuoto è il seguente:

"Ca sa"

qualcuno si è già trovato di fronte ad un problema simile? Se si,ve ne sarei grato se mi aiutaste a trovare una soluzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Salve a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sono da poco possessore di un Kindle Fire e sono rimasto piacevolmente impressionato dalle ottime prestazioni.
Non so se alcuni di voi hanno già avuto un problema simile ma nella conversione da pdf e mobi mi ritrovo delle parole spezzettate dovute probabilmente al rientro di margine..

per esempio leggo le parole su Kindle così:

"Ca-sa"

ovviamente non tutte per fortuna..

sto provando a modificare col Cerca e Sostituisci di Calibre ma il massimo che riesco a ottenere impostando in cerca "-" e sostituisci con uno spazio vuoto è il seguente:

"Ca sa"

qualcuno si è già trovato di fronte ad un problema simile? Se si,ve ne sarei grato se mi aiutaste a trovare una soluzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Premesso che non userei mai un Kindle FIRE per leggere un ebook, hai provato con calibre invece che sostituire il trattino ad eliminarlo?

Premesso che non userei mai un Kindle FIRE per leggere un ebook, hai provato con calibre invece che sostituire il trattino ad eliminarlo?
Non vorrei sembrarti indiscreto ma,perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si,sto utilizzando calibre e,per l'appunto,la funzione "cerca e sostituisci"..soltanto che utilizzando questo procedimento toglie si il trattino ma quest'ultimo viene sostituito da uno spazio vuoto. :/

Non vorrei sembrarti indiscreto ma,perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSi,sto utilizzando calibre e,per l'appunto,la funzione "cerca e sostituisci"..soltanto che utilizzando questo procedimento toglie si il trattino ma quest'ultimo viene sostituito da uno spazio vuoto. :/
perché è un tablet e non un ebook reader :morris82:

non riesco a trovare il modo per visualizzare libri gratis per esempio in inglese dal kindle mentre con il computer riesco a vederli con meno problemi...

ah beh se è solo per quello lo uso anche come tablet' date='ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png[/quote']
Eh ma il discorso è che se volevi un tablet era meglio optare per un galaxy tab o un nexus 7 e nel caso associare un kindle touch/base per leggere. Se cercavi un due in uno hai scelto il peggior tablet sul mercato, il fire ha un OS assurdo..comunque sono pareri personali ovvio, l'importante è che soddisfi le tue esigenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- Tapatalk for iPhone -

Chi mi riassume la differenza tra kindle e kobo ?

Stavo pensando di vendere il kindle e prendere il kobo che legge gli epub e risparmiare sul tempo perso a convertire (che manco vengono come si deve), ma non saprei.

Chi mi riassume la differenza tra kindle e kobo ?Stavo pensando di vendere il kindle e prendere il kobo che legge gli epub e risparmiare sul tempo perso a convertire (che manco vengono come si deve), ma non saprei.
C'è questa recensione del kobo Glo che ho trovato molto ben fatta, mentre qui c'è un bell'articolo che compara il kobo con il kindle (Glo vs Paperwhite)

Grazie, poi un'altra cosa: ''elimina gli spazi tra paragrafi'', perchè c'è questa funzione in Calibre? Cioè voglio dire, se il libro è stato concepito con un rigo di spazio tra un paragrafo e l'altro, perchè toglierlo ?

Ho un problema, scarico un libro da Amazon a Pc. Lo scarica in AZW. Il mio Cybook Gen3 non supporta tale formato. Provo a convertirlo con calibre ma mi dice che non si puo' perché protetto da DRM.

Sono obbligato a vendere il mio caro vecchio Cybook e comprare un Kindle? ditemi che c'è un'altra soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

___________________________________________________________________________________________

Dovrei aver risolto, non avevo proprio voglia di abbandonare il mio vecchio compare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro