//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche io ho quella!si concordo, io ho quella rigida ad incastro , pagata 34 euro,
http://www.amazon.it/Custodia-Amazon-pelle-Kindle-colore/dp/B004SD1XB0/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1360091875&sr=1-1
lo dicevo anche io, ma non c'erano altre alternative e comunque è fatta veramente bene e con materiali di qualità.Veramente molto bella!! Credo però che non arriverò mai a spendere quella cifra per una custodia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quotonequando l'ho presa io eravamo relativamente in pochi ad avere il kindle e non c'erano alternative alla custodie ufficiali , questa , quella ad agenda ovvero coi 4 elastici e quella a busta , ho scelto quella perchè la copertina rigida secondo me offre più protezione allo schermo
Finalmente un Kindle in casa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPassata l'offerta mi sono diretto verso un Paperwhite.
ottimo, grande Ctek
---------- Post added at 22:58:15 ---------- Previous post was at 22:56:43 ----------
EDIT: comunque sarò strano io ma apprezzavo di più la confezione del vecchio kindle base, spartana ma bellissima.

Ultima modifica da un moderatore: