Ufficiale eBook reader e lettori di e-book (KINDLE, KOBO, CYBOOK, Sony PRS-505, etc...)

• Autore discussione Autore discussione Kasmol
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche io ho quella!

Veramente molto bella!! Credo però che non arriverò mai a spendere quella cifra per una custodia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo dicevo anche io, ma non c'erano altre alternative e comunque è fatta veramente bene e con materiali di qualità.

quando l'ho presa io eravamo relativamente in pochi ad avere il kindle e non c'erano alternative alla custodie ufficiali , questa , quella ad agenda ovvero coi 4 elastici e quella a busta , ho scelto quella perchè la copertina rigida secondo me offre più protezione allo schermo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quotone

Finalmente un Kindle in casa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPassata l'offerta mi sono diretto verso un Paperwhite.

ottimo, grande Ctek

---------- Post added at 22:58:15 ---------- Previous post was at 22:56:43 ----------

EDIT: comunque sarò strano io ma apprezzavo di più la confezione del vecchio kindle base, spartana ma bellissima.

5145350933_42ce93b3a1_o.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
ottimo, grande Ctek

---------- Post added at 22:58:15 ---------- Previous post was at 22:56:43 ----------

EDIT: comunque sarò strano io ma apprezzavo di più la confezione del vecchio kindle base, spartana ma bellissima.

5145350933_42ce93b3a1_o.jpg
azz la mia quisck start guide è grozza un terzo e dice solo: collega il kindle al pc con un disegnino.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è da dire che col nero come base cercano di dare l'idea che si illumina.

L'ho già floodato di e-book //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

LA domanda è: ma se lo lascio in standbye con il salvaschermo la batteria dura comunque tanto giusto? non è che devo per forza spegnerlo tutte le volte...

azz la mia quisck start guide è grozza un terzo e dice solo: collega il kindle al pc con un disegnino.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è da dire che col nero come base cercano di dare l'idea che si illumina.

L'ho già floodato di e-book //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

LA domanda è: ma se lo lascio in standbye con il salvaschermo la batteria dura comunque tanto giusto? non è che devo per forza spegnerlo tutte le volte...
La batteria si consuma solo con il cambio di pagina o con la connessione attiva, con il salvaschermo non consuma nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La batteria si consuma solo con il cambio di pagina o con la connessione attiva, con il salvaschermo non consuma nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
come ha detto questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Finalmente un Kindle in casa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPassata l'offerta mi sono diretto verso un Paperwhite.

:sbav:

Fammi sapere come ti trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

al paperwhite si può disabilitare la luminosità? o il livello minimo ha comunque un minimo di luce?

Da quello che so si può azzerare completamente.
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif per ora sto bene con il base, ma se un giorno dovrò cambiarlo penso che prenderò un paperwhite, e avevo questo dubbio.

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif per ora sto bene con il base, ma se un giorno dovrò cambiarlo penso che prenderò un paperwhite, e avevo questo dubbio.
No aspetta, stavo guardando in giro e sul forum amazon un tizio ha scritto

... anche impostando la luminosità a livello minimo (e non si può comunque spegnere)...
Io avevo visto in un video che la luminosità scendeva a 0, ma probabilmente era talmente bassa che nell'ambiente luminoso sembrava assente anche se in realtà c'era.

No aspetta, stavo guardando in giro e sul forum amazon un tizio ha scritto

Io avevo visto in un video che la luminosità scendeva a 0, ma probabilmente era talmente bassa che nell'ambiente luminoso sembrava assente anche se in realtà c'era.
ok, grazie per la precisazione. è comunque più per sapere tutto, perché l'acquisto è ancora lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok, grazie per la precisazione. è comunque più per sapere tutto, perché l'acquisto è ancora lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono nella stessa situazione. Comunque ho deciso di aspettare anche perchè tanta gente si lamenta di aloni azzurri/rosa/verdi sullo schermo quando si legge con l'illuminazione alta, cose minuscole a quanto ho capito, ma presenti, piuttosto che imprecisioni nella scocca in alcuni esemplari per cui le righe sono leggermente storte rispetto ai bordi.

Per il momento mi tengo il mio kindle base, se si romperà (tiè) ci penserò meglio, ma per come sono messo ora non ho motivi di fare l'aggiornamento.

arrivato il base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif è troppo bello
A me è arrivato ieri e ne sono assolutamente soddisfatto. Adesso arriva il vero problema: decidere quali e-book acquistare!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

A me è arrivato ieri e ne sono assolutamente soddisfatto. Adesso arriva il vero problema: decidere quali e-book acquistare!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Il bello degli ebook è che puoi scaricare i campioni, se non ti piacciono non compri il libro :icebad:

Ma a proposito. E' uscito qualche aggiornamento per il firm del Kindle 4 base?

Ma a proposito. E' uscito qualche aggiornamento per il firm del Kindle 4 base?
Niente di nuovo da almeno 6 mesi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro