Ctekcop
Legend of forum
Mi trovo a bomba! E, nonostante alla fine abbia speso il doppio rispetto alla versione liscia in offerta, mi ritengo soddisfattissimo. Leggere a letto è dannatamente comodo! Me lo sono portotato dietro in sti giorni e mi trovo veramente bene. Devo ancora capire bene alcune cose tipo come fare ad evidenziare alcuni passi per salvarli nelle note senza pubblciarli sui social network (gran cosa comunque).:sbav:
Fammi sapere come ti trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'unica cosa, ed è un vero peccato, la maggior parte dei PDF vengono convertiti ad minchiam da Calibre. (vabbè le robe da studiare preferisco comunque stamparle.
Poi c'ha questa finitura gommosa che mi fa impazzire di gioia ogni volta che lo tocco nonostante non sia completamente a prova di ditata unta la parte frontale.
Difetti? devo essere sincero: avesse un tasto laterale per lo cambiare pagina sarebbe perfetto, ogni tanto sbaglio la gesture andando indietro anzichè a vanti o schiaccio troppo ed evidenzio anzichè passare alla pagina dopo (credo sia questione di abitudine ma temo non mi abituerò mai).
Soddisfatissimo!
Yes!Da quello che so si può azzerare completamente.
CalibreCom'era il programma da mette sul pc per trasferire gli ebook su kindle?
Ultima modifica da un moderatore: