Ufficiale eBook reader e lettori di e-book (KINDLE, KOBO, CYBOOK, Sony PRS-505, etc...)

• Autore discussione Autore discussione Kasmol
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Speriamo che abbia successo e che arrivi anche qui da noi!
Molto dipenderà dagli editori, da chi aderirà e da chi no all'iniziativa. Ma chi non aderirà, mi sa proprio che perderà una grossa fetta di clientela.

Mah io onestamente se scelgo di comprare il cartaceo non ho interesse ad avere l'ebook. I libri difficilmente li rileggo nel tempo. Certo se è gratuito è una cosa in più, ma se bisogna spendere 1-2-3 euro preferisco spenderli per le offerte lampo in modo da avere qualcosa di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mah io onestamente se scelgo di comprare il cartaceo non ho interesse ad avere l'ebook. I libri difficilmente li rileggo nel tempo. Certo se è gratuito è una cosa in più, ma se bisogna spendere 1-2-3 euro preferisco spenderli per le offerte lampo in modo da avere qualcosa di nuovo
Ti compri un libro da 1500 pagine e con un 2 euro in più puoi avere l'ebook da portarti in giro.. non è comodo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mia solita fortuna. Torno da Venezia, borsone grosso, piove e devo prendere il vaporetto. Affollatissimo obv...acqua non è entrata ma forse tanta umidità. Ora il mio trekstor ha la metà superiore bloccata, cioè fisso bianco e righe strane anche da spento, non aggiorna quella parte insomma. Il resto sembra andare, ma non è utilizzabile così. Posso fare qualcosa, tipo il famoso rimedio del riso o è perso? E ha senso la mia analisi sull'umidità?

Ultima modifica da un moderatore:
bene raga, finalmente ho l'opportunità di cambiare ebook. Mi moje (la mia ragazza) ha deciso di regalarmi un kindle e s'è intrippata che non riesce a creare le raccolte. Sapete indicarmi una guida che gli posso passare?

Domandina, se prendo il Kobo posso leggere i libri che compro su Amazon o devo convertirli con calibre?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Domandina, se prendo il Kobo posso leggere i libri che compro su Amazon o devo convertirli con calibre?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Credo si debbano convertire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo si debbano convertire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, ho visto il filmato che aveva postato Ja Rules qualche pagina fa. Niente di complicato. Ho intenzione di prendermene una è sono indeciso fra il Kobo e il Kindle... Per adesso sono più portato verso il prodotto amazon, anche per il prezzo 59€; son proprio pochi.

EDIT:

Pero ho visto che il Kobo a 69€ e quello touch... Le cose si rimettono in parità. Io solitamente leggo disteso a letto, in questa posizione è più comodo il touch o i tasti fisici? Questi ultimi sul kindle sono sul lato destro o sinistro?

Io su lulu.com SETTE ne ho pubblicati e ancora neanche UNA vendita in un mese. Mi sa troppo di fregatura e perdita di tempo (cavolo la gente neanche 2 euro vuole spendere).
Scusa, non puoi pubblicarne alcuni gratis? A qualcuno potrebbero piacere e comprare qualcos'altro scritto da te. Nel mondo degli e-book devi capire che 2€ son tanti, soprattutto da spendere per autori sconosciuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non riesco più a spedire un file tramite tasto destro - send to kindle, mi dice errore di rete

Che può essere?:morristend:

/Risolto aggiornando

Ultima modifica:
Ma si paga a pubblicare sul kindle store? Lo si può fare anche con pseudonimo?

Oggi come offerta lampo c'è anche World War Z a 99 centesimi che ho preso subito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro