Ufficiale eBook reader e lettori di e-book (KINDLE, KOBO, CYBOOK, Sony PRS-505, etc...)

• Autore discussione Autore discussione Kasmol
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che custiodia usate? Io ho una a "bustina" con la cerniera, quando lo uso è nudo e crudo perchè non sopporto di avere patelle e custodie in mezzo alle balle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Anche io, ho questa per la precisione.

Grazie, Voky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Vedrò di non rompere troppo :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Speranza vana... ehmmm... volevo dire... se hai domande siamo qui apposta! :rickds:

Anche io, ho questa per la precisione.
Io questa http://www.amazon.it/gp/product/B0064JHS6K/ref=oh_details_o09_s00_i00?ie=UTF8&psc=1 pagata 9 euro e 99 centesimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:11:19 ---------- Previous post was at 18:10:36 ----------

Comprato, con custodia e anche il caricatore, che non è incluso nel base :cat:
Spero tu non abbia speso una fortuna per il caricatore.

Ultima modifica da un moderatore:
Io questa http://www.amazon.it/gp/product/B0064JHS6K/ref=oh_details_o09_s00_i00?ie=UTF8&psc=1 pagata 9 euro e 99 centesimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 18:11:19 ---------- Previous post was at 18:10:36 ----------

Spero tu non abbia speso una fortuna per il caricatore.
No, era in offerta, Bucch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif; tutto in offerta, anche la custodia :rickds:

Caricatore: 14,99 (invece di 19,99)

Custodia: 19,99 (invece di 32,99) (questa > http://www.amazon.it/gp/product/B005HSG446/ref=ox_ya_os_product )

Tutto, con uno sconto di un caro amico, è venuto per euro 88,08 che, tra l'altro, è il mio numero preferito (l'8), oltre il 3; ma, come vedi l'8 si è ripetuto per 3 volte.

Sarà un kindle fortunato :icebad:

Ultima modifica:
No, era in offerta, Bucch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif; tutto in offerta, anche la custodia :rickds:Caricatore: 14,99 (invece di 19,99)

Custodia: 19,99 (invece di 32,99) (questa > http://www.amazon.it/gp/product/B005HSG446/ref=ox_ya_os_product )

Tutto, con uno sconto di un caro amico, è venuto per euro 88,08 che, tra l'altro, è il mio numero preferito (l'8), oltre il 3; ma, come vedi l'8 si è ripetuto per 3 volte.

Sarà un kindle fortunato :icebad:
Troppissimo il caricatore e la custodia. :morristend:

Vedendo quanto fanno pagare le custodie a me sembra un buon prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io il caricatore l'ho bellamente skippato visto che lo carico sempre dal PC e di caricatori micro usb sono pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bic se vuoi qualche libro fantasy (ma anche horror e thriller) sai a chi chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vedendo quanto fanno pagare le custodie a me sembra un buon prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io il caricatore l'ho bellamente skippato visto che lo carico sempre dal PC e di caricatori micro usb sono pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bic se vuoi qualche libro fantasy (ma anche horror e thriller) sai a chi chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ci sono arrivata dopo ma posso dirti che Bucch mi prende in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png perchè legge i miei post in spazio tech :rickds:

Grazie, caro :.bip:. Per fantasy e thriller sì, dipende per l'horror. Ho un cervello delicato :tragic:

Perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
La custodia ancora ancora, anche se mi sembra overpriced. Ma il caricatore non lo pagherei più di 5€ li trovi praticamente anche dentro le patatine. Oltre al fatto che come ha detto voky se lo colleghi al pc lo carichi lo stesso, non è come il cellulare, il kindle lo carichi una volta e per un mese sei a posto.

Ultima modifica da un moderatore:
La custodia ancora ancora, anche se mi sembra overpriced. Ma il caricatore non lo pagherei più di 5€ li trovi praticamente anche dentro le patatine. Oltre al fatto che come ha detto voky se lo colleghi al pc lo carichi lo stesso, non è come il cellulare, il kindle lo carichi una volta e per un mese sei a posto.
Capito. Ho preso il caricatore nel caso in cui fossi lontana da un pc e avessi bisogno di caricare.

Mi è già capitato, per esempio, di essere in situazioni in cui l'mp3 si scarica e io rimango all'asciutto perchè non c'è un pc nei dintorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prossima volta, penso meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bic hai pagato un botto tra custodia e caricatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bic hai pagato un botto tra custodia e caricatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie, caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Bucch mi stava appunto illuminando :kappe:

Ma voi che cosa le avete pagate le custodie, scusa? La prossima custodia me la faccio io all'uncinetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie, caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Bucch mi stava appunto illuminando :kappe:
Ma voi che cosa le avete pagate le custodie, scusa? La prossima custodia me la faccio io all'uncinetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La custodia 9 e 90, mentre di adattatori 220V -> 5V USB ne ho a iosa anche perchè al mediaworld li trovi a 5€ e dai cinesi a 2€

Preso anche io il kindle a 50€ con il buono di 10€ per la promozione facebook...ho preso una custodia su ebay a poco e nulla e sono arrivato a 57€ per tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vedo che si vendono anche pellicole protettive, ma per caso voi le usate? Anche perchè francamente non avendo neanche il kindle touch, la vedo una spesa inutile e rischierebbero solo di creare riflessi quando si legge al sole o sotto una fonte di luce...

La custodia 9 e 90, mentre di adattatori 220V -> 5V USB ne ho a iosa anche perchè al mediaworld li trovi a 5€ e dai cinesi a 2€
Vabbè, mi son fatta prendere dall'entusiasmo... ma non è che potete bacchettarmi in questo modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png La prossima volta cercherò di essere più oculata.

E poi, se mi fossi messa a cercare il caricatore al mediaworld più vicino, tra il tempo e tutto il resto sarei quasi stata sulla cifra :morristend:

Anche perchè dai cinesi, se appena appena è possibile, non compro proprio niente.

La custodia che linki tu, Bucch, adesso costa euro 6,99 :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro